Leggo dal Giornale: "Leader islamici contro il Milan: "Ha la croce sulla maglia". E nello specifico: "Nessun musulmano dovrebbe indossare la casacca del Milan. «È pericolosa» perché contiene la raffigurazione di una croce, «simbolo di un’altra religione». È questo il monito che due leader islamici della Malesia hanno rivolto a calciatori e fedeli musulmani invitandoli a non vestire magliette «sataniche» o «infedeli»." E ancora: «Un musulmano non dovrebbe venerare simboli di altre religioni o il diavolo», è stato il monito dell’ulema, che ha precisato: «Un vero musulmano non dovrebbe né comprarle né accettarle in regalo».
Ora, aldilà dell'opinione che ognuno di noi può avere sull'argomento, sapete qual è stato il primo pensiero che ho avuto? "Nooooooo....gli hanno dato la scusa! Adesso non prenderanno più Dzeko perchè essendo bosniaco è anche musulmano...."
Non dategli certe scuse....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ma davvero è successo!Carmen da Vignola
Vedo che il vostro supportare è durato poco, lo sapevo che sarebbe finita così. Io mi rifugiavo in questo piccolo angolino del web, ogni volta che vedevo il nostro, anzi a questo punto il mio Milan, attaccato da tutti. Ora anche voi cavalcate l'onda della critica e degli sberleffi pur di avere visibilità come Jacobone, che delusione che siete.
Anna
Ciao Anna, non capisco dove sono gli sberleffi.
In ogni caso in questo blog esiste una pluralità di anime e di sensibilità, e basta leggere qualche post per verificarlo.
Inoltre hai la possibilità di esprimere il tuo punto di vista su qualsiasi argomento ... approfittane ... :)
Non criticare questo milan (non perchè non sia forte, ma perchè naviga a vista senza progetto) è dovere di ogni tifoso. Difendere invece le scelte societarie è ormai deleterio. Non servono rivoluzioni, ma un nuovo direttore sportivo.
Posta un commento