MILAN DAY CHIARISCE

Come avrete certamente notato da oltre una settimana il nostro network viaggia a ranghi forzatamente ridotti.
Il Sito non esiste più, il Blog presenta larghe fasce inagibili, la webTV è (era) sparita, il nostro Store è (era) finito in mano di altri, il nostro canale yuotube è a tutt'oggi irraggiungibile nel suo pannello admin, il Forum è risultato per alcuni giorni cancellato e nella nostra pagina facebook compariva un Massimo Reginali che non era il sottoscritto
Ma cosa è successo ?
Mentre tutto il nostro "mondo" stava festeggiando il passaggio (non richiesto, fatto solo di loro iniziativa e cortesia) del nostro ultimo raduno su Milan Channel... sono iniziati i guai
Coincidenza ?
Non lo so, non lo sappiamo
Quello che sappiamo è che uno o più personaggi, si sono impossessati dei miei account e, grazie a quelli, hanno semidistrutto anni di lavoro e di tanta pura e semplice passione.
Abbiamo dei sospetti (la nostra discarica?), ma di una cosa siamo certi... SIAMO UNA REALTA' IMPORTANTE perchè le cose son due :
1) o, appunto, siamo importanti e "scomodi" per chi non può, nonostante sforzi immani, raggiungere i nostri livelli di civiltà e voglia di condividere in amicizia
2) o si tratta di teste vuote che godono di luce riflessa nel disfare cose altrui anzichè confrontarsi civilmente nei contenuti
...ma non è più un nostro problema, quello di cercare il/i colpevole/i
Abbiamo recuperato l'indirizzo IP di chi ha cancellato il Forum e lo abbiamo consegnato, con tanto di denuncia, alle autorità competenti... spiegherà/spiegheranno la "bravata" al giudice.
Siamo stati colpiti in maniera feroce, forte, vigliacca ma chi ci ha colpito ha fatto un grande errore...  
NON CI HA FINITI!
Abbiamo riattivato il Forum
Abbiamo ripreso possesso dell'identità sulla pagina di facebook
Abbiamo ripreso possesso del nostro store
Abbiamo recuperato la webtv
Abbiamo creato un nuovo canale youtube
Abbiamo creato un nuovo Blog
Abbiamo creato un nuovo Sito

...quello che chiediamo a voi gentili lettori, è di avere ancora un po' di pazienza perchè, se un po' ci avete imparato a conoscere, sapete che non siamo capaci di fare le cose a metà, in modo affrettato ed incompleto
Ci siamo dati come termine ultimo di uscita con un Milan Day tutto nuovo, la settimana di inizio del prossimo campionato
Naturalmente se riusciremo a terminare i lavori prima della data stabilita, sarà nostra cura avvisarvi per tempo su tutti i nostri canali, ad oggi, fruibili

Permettetemi di ringraziare di cuore tutti coloro (moltissimi) che ci hanno fatto, pervenire la loro solidarietà e sostegno
E' proprio grazie a questa gente, la gente Milan Day, che siamo nel mirino di chi, oltre all'invidia e la cattiveria, non sa proporre contenuti civili di confronto e come scrive oggi sulla sua pagina di facebook il nostro amico Luca Serafini "...Non li conoscevo, me li hanno segnalati amici molto civili, li ho scoperti e mi si è aperto un mondo nuovo: la porta di quel mondo, di quell'istituto, del resto, è sempre aperta. Come è sempre incinta la mamma dei cretini"

A presto amici di Milan Day
torno a lavorare per darvi quello che meritate... il meglio!

PS
"chiedo umilmente SCUSA per il pasticcio che ho combinato. C'è stato un terribile equivoco, infatti appena me ne sono accorto ho subito inviato una mail al tuo amico per riconsegnarti le chiavi per l'accesso alla ymail e alla libero mail. Spero che tu accolga le mie scuse e, se casomai avrai bisogno di qualcosa, non esitare a chiedermela. Ancora una volta ti chiedo PERDONO. Ti saluto augurandoti che possa aiutare a crescere il Milan anche sul web grazie al tuo network"
"per qualunque cosa sono a vostra disposizione. Come detto prima potete accedere anche alla mail : maxsenior_acm@yahoo.it con la password milanday1, che poi potrete cambiare. Il blog e il canale youtube non sono stati toccati. Mi sono dimenticato di riconsegnarvi le chiavi dello store. Per accedere il nome utente è maxsenior e la password sempre milanday1. Mi dispiace molto per il sito. Ma ripeto non era nostra intenzione distruggere il vostro lavoro. Vi saluto augurandovi di riprendervi presto"
Caro diegoadda, non so e non mi interessa se questo è il tuo vero nome
Mi auguro che tu sia un buontempone che, nonstante il danno, si diverte anche a mandare risibili mail di scuse
Me lo auguro soprattutto per te, perchè se così fosse, spero tu conservi la tua goliardia anche quando riceverai notifiche poco piacevoli e "goliardiche"
Se invece davvero pensi che il "pasticcio" da te combinato si possa risolvere con quelle mail di scuse, beh hai dei seri problemi con la tua salute mentale.
...ah, dimenticavo, anche persone più importanti del sottoscritto hanno preso la via legale per quanto hai loro mandato a mio nome
Auguri!

6 commenti:

Stefy da Pavia ha detto...

In attesa di buone notizie, offro tutto il mio contributo se può servire! Forza milan day!

Anfry ha detto...

Scrivo a titolo personale, sono Anfry del Milan Night Blog.
Non scendo sul discorso "della discarica" -non lo siamo-, perché posso capire l'enorme arrabbiatura.
Non avendo "retro-terra" sul web, non ho rancori con nessuno, quindi voglio esprimere proprio qui, su un blog che trovo tanto diverso sì, ma non "rivale", il mio SINCERO dispiacere, che è sentito, sul serio.
Una voce in più, la vostra come la nostra, dovrebbe essere fonte di stimolo e divertimento x i lettori, e MAI dovrebbe portare a calpestare la passione che tutti ci mettiamo.
La Nostra Passione per il Milan sarà diversa, sarà distante ma... finita qua.
Non mi conoscete, mi rendo conto, ma spero di essere interpretato per il verso giusto; vi auguro di cuore di tornare per il vostro meglio perché questa roba non c'entra nulla con il divertimento, la passione, le liti virtuali tra alcuni del Day e altri miei amici del Night.
... c'è la notte e c'è il giorno, senza l'una o l'altro, che mondo sarebbe? Più noioso di certo...

Sinceramente

Brenno76 ha detto...

Ragazzi che dire? all'imbecillità umana non vi è mai fine..porgo tutta la mai solidarietà e se serve il mio aiuto allo staff di questo fantastico "mondo rossonero". L'araba fenice risorgeva sempre, milanday non risorgerà perchè non è mai morto!
Brenno76

milanistadalconcepimento ha detto...

X Anfri
Leggendo quello ke scrivi e cm lo scrivi, mi riesce difficile credere ke tu appartenga alla "notte"...
Io sn una dei bersagli favoriti di costoro...e nn mi rivolgono critike, ma veri e propri insulti...e nn da oggi...solo x il mio modo di vivere la mia passione rossonera...e se ne sei un frequentatore abituale, cm dici, avrai potuto constatarlo personalmente...ma tant'è...nn può esistere un sano confronto dove nn esiste rispetto ne per la persona ne per le sue idee...anke se diverse. Quello ke ci hanno fatto è veramente meskino e certo nn abbiamo la certezza ke sia opera degli abitanti della "notte", ma sai cm si dice...a pensare male si fa peccato, ma tante volte ci si indovina. E cmq vai a leggerti quello ke dicono di noi oggi...complimenti x il fair play!

Anonimo ha detto...

Avevo notato d'avere delle difficoltà,pensavo fosse colpa mia,poi x vari motivi,sono stata assente,far parte di questo forum,mi dà gli stessi brividi,ke tifare Milan,anche in un periodo,di vacche magre,io ci sarò SEMPRE finkè ESISTEREMO Carmen

Stefy da Pavia ha detto...

X Max Senior
Il piacere di essersi conosciuti è assolutamente reciproco...è stata una serata fantastica con persone davvero speciali!!!
X quanto riguarda Milan Night che dire...è bello il confronto e anche la sana rivalità..che non deve però cadere nella mancanza di rispetto e nella volgarità ...ma poi dai siamo tutti milanisti ....anche il derby in casa no ...
...e comunque ribadisco forza Milan Day sempre!!!!!

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você