Un successo... STREPITOSO!

in undici settimane

24.387
letture

con una media di
2.217
letture settimanali
in un anno (proiezione)
106.416
letture

non stiamo parlando di un sito o di un giornalista famoso
...stiamo parlando
DI NOI
del Terza Pagina del nostro
GIANPIERO SABATO!

Gianpiero (la "stranezza" del nome -la n tra la a e la p anzichè la m- fu volontà del padre che lo chiamò così in onore a Gianni Rivera e Piero -Pierino- Prati) è la dimostrazione vivente di quanto, pur non essendo giornalista, si può essere apprezzati e letti con interesse e continuità da una vasta platea di persone che hanno voglia di Milan.

Piero (per gli amici) si è subito distinto e fatto apprezzare in Milan Day, per la sua pacatezza, obiettività e per quel suo modo di non voler mai imporre il proprio pensiero alzando i toni della discussione.
Oggi ha l'onere e l'onore di dirigere il nostro Sito e lo fa con quella passione tipica di tutti "quei malati del Day".

Ogni tanto, come tutti noi, ingolla qualche boccone amaro ma sa anche capire se vale o meno la pena rispondere al "nulla", d'altra parte, personalmente, non gli faccio mai mancare il mio toscanaccio "se proprio devi parlà co' du' hogl.oni, prendi i tua e facci 'na hiacchierata".
D'altra parte con i numeri si può discutere, criticare, parlare della loro bontà o della loro pochezza ma, una cosa non si può fare... contestarli.
I numeri parlano per noi.
Abbiamo voglia a dire che siamo più belli, alti, biondi e con gli occhi azzurri se poi le donne scelgono altri.

Quando iniziammo la nostra partnership con Milan News la cosa che ci fu espressamente chiesta dal suo Direttore fu la possibilità di pubblicare il nostro Terza Pagina.
Dopo la legittima soddisfazione per la richiesta esplicita, in Piero, cominciò a farsi strada il timore di... "ma sarò all'altezza?", "in quanti mi leggeranno?" e sopratutto "cosa diranno di me che non sono giornalista e scrivo solo per passione ?"
Beh, caro Piero, i numeri
PARLANO AI TUOI TIMORI
COMPLIMENTI !

Milan Day sta crescendo e noi siamo orgogliosi e felici di gioire per le nostre vittorie.
Ci auguriamo solo che tutto quello che facciamo (presto un'altra grande novità) sia apprezzato e condiviso da tutti voi che ci onorate delle vostre continue visite che ci danno la spinta fondamentale per continuare a precorre quella strada presa dieci anni fa.

Massimo Reginali direttore Milan Day

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você