Dieci, cento, mille robi66

Quello che segue, è un botta e risposta attraverso la chat di facebook, fra il sottoscritto e robi66 (Roberto Cavassa), abbonato storico a Milan Channel, che i più attenti di sicuro ricorderanno per le mail sempre originali e graffianti che scrive, alla Posta e non solo. Gli ho chiesto l'autorizzazione per pubblicarlo su questo Blog, perchè... lo capirete da soli.


20:11 Roberto
TU VAI AL DERBY?
IO SONO SEVERO CON ME, CON GLI ALTRI, NON MERITO DI GODERE DI UN TALE SPETTACOLO ORA, ORA, QUANDO PRIMA IO NON C'ERO.


20:11 Francesco
si si
biglietto fatto oggi


20:12 Roberto
ANDATE E TENETE ALTA LA NOSTRA FEDE, VE LO MERITATE.


20:12 Francesco
sei molto ma molto onesto, ce ne fossero come te Robi..


20:12 Roberto
VOI SIETE DELLE BANDIERE.
LA DISTANZA ED IL FATTO CHE IO ERO SOLO HA CONTRIBUITO.....PERO' ONESTAMENTE ERO MOLTO ARRABBIATO.
LA DISTANZA VUOL DIRE, PERO' IO NON SAREI VENUTO IN OGNI CASO.


20:15 Francesco
guarda.. secondo me, l'onestà di dire quello che stai dicendo tu, è già più che sufficiente.. non è necessario "punirsi" non venendo.. anzi se vieni e passi dalla curva ci si vede :)


20:15 Roberto
CREDO CHE SARA' UN ALTRO MIRACOLO COME ATENE.
SE VERRO'DI SICURO TI DIRO' QUALCOSA.


20:17 Francesco
ok allora ;)



Roberto è stato abbonato a San Siro per tantissimi anni, ma le scelte societarie dell'ultima estate, sia dal punto di vista mercantile che della comunicazione, erano talmente lontane dal suo modo di pensare, che ha deciso di non andare più allo stadio.

Roberto è onesto con se stesso e verso gli altri, è un uomo e non un quaquaraqua'.

Roberto, molto semplicemente, non se la sente di fare la parte del tifoso incazzato contro il Siena, per poi presentarsi come nulla fosse al Derby-scudetto nel momento in cui la stagione comincia a farsi succulenta.

In ogni caso, come ho detto a lui, io spero che alla fine venga a godersi questa partita con me. Perchè se dovesse venire, non lo farebbe con gli occhietti bassi dell'imboscato in una festa a cui non dovrebbe partecipare, ma con la testa alta di chi sa dire "forse ho sbagliato".

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você