Buon 2010, su Milan Day Blog!

In questo 2010 sarò io ad occuparmi del Blog.

E' vero, non esiste più la "Diagnosi" sul Sito, ma questo spazio NON ne raccoglierà l'eredità, diventando il mio giardinetto privato.

Al contrario, è aperto a TUTTI gli amici della nostra comunità: terreno di approfondimento libero, senza schemi precostituiti e senza scadenze fissate, il Blog non è nè il Forum (regno dell'immediatezza) nè il Sito (caratterizzato da rubriche ben definite).

Ci leggiamo presto,

Francesco de Napoli

p.s. come per la Community, anche qui ho deciso di cambiare il mio vecchio nick (Francesco the Doctor), che troppo spesso lasciava spazio ad equivoci, come se avessi bisogno di un nick per dimostrare quanto sono montato..
la mia scelta è caduta su Drago Silva, come io chiamo quel mostro di difensore di cui sono calcisticamente e perdutamente innamorato da 6 mesi a questa parte. :)

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você