250 milioni di euro spesi sul mercato per Xabi Alonso, Kakà, Cristiano Ronaldo, Benzema...
... per uscire agli ottavi di Champions per il sesto anno di fila, tra l'altro accusando la prima sconfitta casalinga col Milan nella storia, impresa non riuscita neanche a Sacchi. Nel frattempo, gli odiati cugini dell'Atletico sono in semifinale di Europa League.
... per uscire in Coppa del Re, battuti 4-0 dal celeberrimo Alcorcon. Nel frattempo, sempre gli stessi odiati cugini dell'Atletico sono già in finale.
... per farsi umiliare due volte dal Barça in campionato, fra andata e ritorno, coi catalani che al Bernabeu hanno chiuso la partita torellando, ipotecando lo scudetto.
Intanto, Sneijder trascina l'Inter in semifinale di Champions, Robben incanta l'Europa col Bayern e porta anch'esso in semifinale dopo una decina d'anni, e persino van Nistelrooy trascina l'Amburgo in semifinale di Europa League a suon di gol.
I loro acquisti? Xabi Alonso sembra la copia mal riuscita di Xavi, come quando l'Inter prese Pizarro per scimmiottare il Milan di Pirlo, Kakà è più in infermieria che in campo, Benzema non gioca neanche titolare... unico acquisto azzeccato: Cristiano Ronaldo. Infatti lo aveva preso Calderon.
Complimenti Florentino!
Anche i Ricky piangono
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ormai ci si riduce a ridere delle disgrazie altrui non avendo argomenti per giustificare le nostre...fare un pezzo simile sulla Roma sarebbe interessante...squadra che notoriamente galleggia nell'oro...fra l'altro il Real compete in un campionato la cui avversaria invece ha un presidente miserabile eheh
meno male che ci sei tu reddevil che hai sempre ragione, meno male...
Posta un commento