Torino - Milan

(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

..."la FIGC dovrebbe appoggiare
la candidatura di Ibrahimovic al Pallone d'Oro
"
Ma quest'uomo
(e chiedo scusa al genere umano)
con le sue mani, sa far qualcosa ?
Non gli è bastato
ACCATTONARE UNO SCUDETTO

dal suo amico "Fido" Rossi
Non gli è bastato ripetersi
ACCATTONANDONE UN ALTRO

grazie alla "pulizia etnica"
fatta dai suoi ascari
Palazzi e Borrelli
Non gli è bastato
ACCATTONARE L'INDULGENZA

per i passaporti tarocchi, per i falso in bilancio,
per le dichiarazioni sugli arbitraggi...
adesso vuole persino che...
Ma una cosa,
UNA SOLA

con le tue mani, con i tuoi sforzi sul campo
RIESCI AD OTTENERLA ?

Di chi sto parlando ?
Ma di
Massimo Moratti

presidente dei pluridecorati
ACCATTONI D'ITALIA

...che pena

Trascorsa la settimana di impegni con le Nazionali e completati, nella giornata di ieri, tutti i rientri dei Nostri giocatori in giro per l’Europa e per il Mondo, a Milanello è già tempo di preparare un’altra gara di fondamentale importanza nella corsa al primato in classifica.
Questa settimana il calendario ci mette di fronte una gara tosta, difficile, che dovremo affrontare e giocare al massimo delle Nostre possibilità, sia fisiche che mentali: questa settimana siamo di scena a Torino, allo Stadio Comunale contro il Toro di Gianni De Biasi.
Squadra di grande tradizione, di grande orgoglio e che sa esaltarsi in sfide del genere, specialmente quando le disputa tra le mura amiche.
I granata sono reduci da una grandissima prova contro una delle formazioni meglio attrezzate per il Campionato in corso, vale a dire il Catania di Walter Zenga.
Seppur terminata con una sconfitta, la prestazione del Toro a Catania ha destato un’ottima impressione, specialmente per una personalità che non era venuta a galla nelle giornate precedenti.
Quello che ci aspettiamo è un Toro ordinato, compatto, che cercherà si aspettarci nella sua metà campo, chiudendoci i varchi e prontissimo a far partire il contropiede cercando di coglierci impreparati.
Inoltre, siamo assolutamente certi che il pubblico granata darà alla sua squadra una carica unica, capace di trascinare il Toro ad una grandissima prestazione.
Nonostante questo, sappiamo bene quanto la Nostra Squadra riesca a trovare le motivazioni e gli stimoli giusti per approcciare ad atmosfere del genere con la voglia di dimostrare la sua forza.
La testa della Squadra, nella settimana che ci stiamo lasciando alle spalle, è stata totalmente e unilateralmente rivolta a questa partita, fatta eccezione per sette elementi della rosa.
Questo, alla vigilia di una gara così importante e difficile, è una cosa che ci teniamo molto stretta, strettissima, perchè sappiamo bene a che livello sarà arrivata la soglia della concentrazione su questa gara.
Il Nostro Allenatore, inoltre, recupererà alcune pedine fondamentali tra le quali spicca, dopo più di due mesi dall’infortunio durante i test di performance a Milanello, Andrea Pirlo, punto cardine e cuore pulsante del Nostro gioco.
Di questo, naturalmente, ne beneficerà in modo significativo la qualità del Nostro gioco che, Lecce a parte, non è mai spiccata in modo esaltante nelle Nostre partite, se non a sprazzi.
Quello che ci auguriamo per la partita di domani sera è di vedere un Milan combattivo, compatto e concentrato.
Un Milan che, in linea con le ultime prestazioni, non si disunisca mai e che sia pronto a lottare su ogni pallone sempre con la stessa intensità e determinazione.
E’ chiaro che, da un punto di vista del gioco, cercare di ripetere la prova offerta a Lecce sarebbe fantastico e ci consentirebbe di vivere la partita con quella fantastica sensazione di poter far gol in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza.
Ci auguriamo, inoltre, che la Squadra, qualora le cose dovessero andare come tutti sogniamo e speriamo e qualora capitasse l’occasione giusta per chiudere la gara, lo facesse essendo anche spietata, letale e cinica, cosa che non ci è riuscita nelle Nostre ultime uscite.
Ci aspettiamo,
insomma,
un grande Milan!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa gara come tante volte si sente dire sarà uno snodo importante se noi riusciremo a portare a casa il bottino pieno ci vorrà un buon MILAN tipo Lecce con esito diverso proviamoci RAGAZZI INSIEME SI PUò FORZA MILAN SEMPRE Carmen

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você