L'Inter che verrà

REY MYSTERIO




JOHN CENA




UNDERTAKER




... ecco anticipata, in esclusiva su Milan Day Blog, la campagna acquisti dell'Inter per la prossima estate.

Previsto anche un cambio in panchina: al posto dell'attuale allenatore, MouFrinho, in arrivo c'è:


VERONICA DEL GF 10




.. specialista nell'arte del chiagne e fotte.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLA FRANCESCO!
...ma a QUALE INTER ti riferisci ?
No perchè... sono sempre più uguali ;-)

zlargoth ha detto...

eh.. l'interpretazione è libera.. :D

Giovanni da Bitonto ha detto...

Non so quante inter ci siano al mondo ma quella che conosco io fa veramente pena, ne conoscete altre?

gumas ha detto...

No, Giovanni, di Inter ce n'è solo una, e basta e avanza...ci ssi doci a bitaun? ;-)

Unknown ha detto...

Aspettate, la penosa squadra in questione è quella che in due derby ha rifilato 6 gol a 0 alla squadra dell'amore, regalandole anche un uomo? No, giusto per capire di chi si parla :)

Per fare dell'ironia spicciola e scadente, almeno potreste aspettare tempi migliori..avete già fatto la tabella? :D

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio,
SI la tabella è pronta, funzionante e sta dicendoci PROPRIO quello che avevamo previsto
Buona giornata

gumas ha detto...

Antonio, per carità, la superiorità dimostrata nei due derby nessuno la mette in discussione, sarebbe da folli farlo. Ma convieni che l'isterismo che sta accompagnando le ultime esibizioni della squadra più forte d'Italia, è veramente deprimente? Mi sembra che anche le sanzioni del giudice sportivo vadano in questo senso...oppure anche lì c'è la mano lunga del complotto?

Unknown ha detto...

Aspettate un attimo, io credo che non ci sia nessun complotto, e tutto sommato le squalifiche ci possono anche stare (non so che hanno fatto Cambiasso e Muntari, devo ancora informarmi bene).

La mia battuta, provocatoria se volete, è relativa al fatto che si dà probabilmente per morta una squadra che ha già fatto vedere tutta la sua superiorità in più occasioni..poi per carità, mica vince sempre la più forte, e lo scudetto rossonero di Zac (che voi ricorderete bene) è la prova di questo.

Quindi non dico che ci debba essere rispetto, quello tra Inter e Milan non ci sarà mai, ma quantomeno l'onestà intellettuale di ammettere che solo l'Inter può perdere un campionato nel quale comunque ha dimostrato di poter vincere anche in 10 e in 9.

Saluti.

zlargoth ha detto...

Solo un inciso: nessuno ha dato per morta l'Inter, che è e resta la squadra megliio attrezzata del campionato italiano. Ironizzare sui suoi giocatori più o meno nevrastenici o sull'allenatore spesso piangina, non significa certo sminuire il valore tecnico dell'Inter. Senza contare che, come regola generale, un pezzo scherzoso andrebbe preso come un pezzo scherzoso, e uno serio come uno serio.

Torna a scriverci, che apprezzo molto il contraddittorio, anche con gli "onestoni" :)

gumas ha detto...

Antonio, e chi ha mai detto il contrario? E' solo su certi isterismi e su certi atteggiamenti che ci stavamo facendo due risate...io ad esempio non so se mi ha lasciato più perplesso il gesto delle manette, o la clownesca spiegazione che ne ha dato oggi il portavoce dello Special..francamente imbarazzante, soprattutto perché è arrivata dopo la decisione del giudice sportivo! Tanto valeva continuare nel silenzio stampa, a mio avviso si faceva più figura! Poi, ripeto, che questo scudetto lo possa perdere solo l'Inter è quanto meno lampante...

Anonimo ha detto...

milan merda

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você