Ancora una ESCLUSIVA !

Ciao Cristiano, avrei voluto incontrarti dopo un bel risultato... invece mi tocca farlo dopo che abbiamo BUTTATO VIA una gara incredibile.
Non so se essere più contento per la prestazione eccellente del Milan nel primo tempo o più arrabbiato per gli errori/orrori con cui abbiamo spalancato le porte al ManU.
Vabbè... io ci credo ancora... non mi sono sembrati irresistibili!
Un tuo commento
...

Comincia così l'intervista esclusiva di Gianpiero Sabato a Cristiano Ruiu sulla partita con il Manchester united.
Tutto quello che è andato, che non è andato e le impressioni sul difficilissimo impegno inglese che attende i nostri ragazzi.
Trovate l'intera intervista, cliccando QUA

1 commenti:

carmen ha detto...

Io quest'anno x motivi miei nn riesco a guardare la Mia Passione soffro come un cane mi dò della stupida ma è + forte di me quest'anno temo ke vogliono fare il grande slam quello ke in varie occasioni hanno impedito al Milan

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você