sul ponte sventola bandiera bianca (???)

"mamma mia che "bastonata" che rischiamo di prenderci domenica...
sul risultato dell'incontro nn ho dubbi (ahimè)...

almeno spero che la squadra lotti e nn faccia fare a noi tifosi una figura di mer**!
"

Quello che ho riportato
è un post apparso sul nostro forum
e che cito, solo ed esclusivamente,
per lo scopo di queste mie "tre righe"
Noto, leggendo e navigando molto
su internet tra forum e siti RossoNeri
(in alcuni casi, credetemi, PSEUDO tali)
che la fiducia in una nostra vittoria nel prossimo derby
è pressochè...
ZERO!

Non fossi un tifoso RossoNero
ed analizzassi "freddamente"
i due momenti delle due squadre,
debbo ammettere, che anche io...
ma...
MA C'E' UN MA

grande come una casa
IO SONO MILANISTA

e come tale...
NON HO PAURA DI NESSUNO

e
NON MI DO MAI BATTUTO

PRIMA DI "COMBATTERE"

...occhio,
sto leggendo nei vostri pensieri
"è, ma noi, mica giochiamo...
loro hanno Ibra, a noi manca Kakà...

come possiamo, solo, sperare di...
"
Ad ognuno il suo !
La Società, l'allenatore, i "ragazzi"
pensino a preparare bene il tutto
e a dare
TUTTO DI LORO STESSI

PER VINCERE

...e noi...
FACCIAMO O STESSO !

Sapete, io penso che
quello che faccio io (come tutti voi),
cioè navigare tra i siti/forum "amici",
lo facciano anche i "nostri"
e mi immagino che
si aspettino, dopo il pareggio di sabato,
di trovare un ambiente piuttosto abbacchiato,
dimesso, quasi rassegnato.
NOI
(tifosi)
E' PROPRIO QUI

CHE GIOCHIAMO IL DERBY !

Facciamo in modo che...
NO !

NOI NON CI RASSEGNIAMO!!!

NOI CREDIAMO DI BATTERE CHIUNQUE

PERCHE'
NOI SIAMO IL MILAN !

Chissà che questo messaggio da
FOLLI INNAMORATI DI UNA MAGLIA

...non contribuisca al "miracolo"
Che dite, non ne vale la pena ?
Personalmente non mi sentivo inferiore
a interisti, juventini e Co.
quando ero in B
volete che mi senta inferiore oggi
che sono un tifoso della
SQUADRA PIU' TITOLATA AL MONDO ?
Nel calcio si vince e si perde
l'importante è aver dato tutto
NOI
PERCHE'
NON FARLO ???


ultim'ora
2009-02-10 15:00
Sky: diretta Milan- Inter a rischio
Per lo sciopero contro l'azienda indetto per domenica
(ANSA) - MILANO, 10 FEB
Diretta tv di Milan-Inter a rischio su Sky
per lo sciopero proclamato domenica da Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil di Milano. L'agitazione - spiega un comunicato sindacale - e' stata indetta per 'protestare contro la politica del personale dell'azienda, che ha deciso di non rinnovare centinaia di contratti a termine e sta surrettiziamente mettendo ai margini le lavoratrici al rientro dalla maternita''. Le parti si sono incontrate venerdi' scorso, senza trovare un accordo.

-SI FANNO PAGARE LAUTAMENTE
DA TUTTI NOI
-HANNO AUMENTATO

IL PREZZO DELL'ABBONAMENTO

DIMINUENDO
LA COPERTURA DELL'OFFERTA
-HANNO AUMENTATO L'IVA

(mediaset non lo ha fatto)
-L'AUDIO DA STADIO
NON C'E' PIU'
-L'AUDIO DI PARTE
NON C'E' PIU'
-CONTRIBUIAMO A PAGARE

IL SIGNOR GIUSEPPE BERGOMI
CHE CONTINUA A
"VOMITARE" CONTRO IL MILAN
...ED ORA?

C'E'IL RISCHIO
DI
NON VEDERE IL DERBY ???
BASTA !!!

02/7610107

QUESTO E' IL NUMERO DI SKY
PER PROTESTARE
MINACCIANDO DISDETTA
FATELO !

...io l'ho già fatto

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você