Milan - Reggina

(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

Quaresma lascia l'Inter per l'Inghilterra.
La destinazione del portoghese non è però il Tottenham, come si ipotizzava nelle ultime ore.

E' il Chelsea in realtà ad aver raggiunto in extremis l'accordo col club di via Durini.

Quaresma passa ai Blues in prestito fino a giugno.

L'Inter, su precisazione indicazione di Mourinho, aveva acquistato in estate il giocatore dal Porto
per 25 milioni di euro

"
Un'esperienza all'estero a Ricardo potrebbe solo far bene".

Così, solo poche ore fa, si era espresso il presidente Moratti.

Questa è la notizia del passaggio di Quaresma
dall'Inter al Chelsea

così come è stata riportata dal tgcom.sport di Mediaset

E QUESTI

SAREBBERO GIORNALISTI ???

E QUESTI

SAREBBERO CONTROLLATI DA BERLUSCONI ???

E QUESTI

SAREBBERO NON SCHIERATI ???

" mi faccia il piacere! "

...per dirla alla Totò

Ci hanno rotto i "maroni"

PER UN ANNO INTERO

con R.Oliveira...

"è ma quanto l'ha pagato il Milan"
"è ma che bidone"
"è ma che figura per una Società come quella rossonera"

ED ORA ?
"Quaresma lascia l'Inter per l'Inghilterra"
TUTTO QUA ???
"E' il Chelsea in realtà
ad aver raggiunto in extremis l'accordo col club di via Durini"

ADDIRITTURA !!!
"L'Inter, su precisazione indicazione di Mourinho,
aveva acquistato in estate il giocatore dal Porto per 25 milioni di euro"

E' COSTATO PIU' DI RONALDINHO !
NESSUNO DITINO SCANDALIZZATO
SU QUESTA OPERAZIONE ???

"Un'esperienza all'estero a Ricardo potrebbe solo far bene" (M.M.)
QUESTO POI
E' DA RICOVERO !

...ma come
IL TUO ALLENATORE FA LE BIZZE

TU SPENDI
CINQUANTAMILIARDIDELLEVECCHIELIRE

E TE NE ESCI CON QUELLA DICHIARAZIONE ?

Io, da bambino, quando cadevo di bicletta

davanti agli amici,

mi rialzavo dicendo

"tanto... volevo scendere"
MA IO ERO UN BAMBINO

ED ORA SON CRECIUTO

TU (M.M.)...

QUANDO CRESCI ???

...e poi si arrabbiano se li chiamano

BARZELLETTA D'ITALIA !

Pare che in via Durini,

nel cortile della sede dell'inter,

erigeranno un monumento a Berlusconi

...PER AVER CREATO

MEDIASET!



Dopo la settimana che ci ha visti impegnati in amichevole a Glasgow contro i Rangers, riprende la Nostra marcia in partite ufficiali, da secondi in classifica e inseguitori della capolista, proprio nel turno che precede lo scontro diretto di domenica 15 Febbraio nel Derby.
La giornata di domani è una giornata fondamentale anche per questo, ovvero per arrivare a quell’appuntamento nel modo migliore possibile, ma non solo.
La gara che affrontiamo domani è una gara difficile, complessa, contro una di quelle squadre che deve iniziare a fare punti importanti e che valgano la salvezza.
Affrontiamo la Reggina, ultima in classifica, ma non certo per qualità o per potenzialità.
E’ una squadra, quella di Orlandi, che sta attraversando certamente una stagione difficile, non fortunata, che l’ha portata ad occupare tale posizione in classifica.
Chiaramente, lo sappiamo bene, quando un avversario viene in casa Nostra, sotto il Nostro cielo e dentro il Nostro Stadio, non lo fa mai deponendo le armi ancor prima di cominciare, nè pensa, tantomeno, che il viaggio fino a San Siro sia stato fatto solamente per incassare qualche gol e fare la figura della comparsa al cospetto della Nostra grande Squadra.
Quello che dobbiamo aspettarci, sia domani sera parlando nell’immediato, che soprattutto per tutto il resto del Nostro Campionato, è questo, è di affrontare squadre che non si arrendono mai, che lottano, combattono e che non concedono un solo centimetro.
D’altronde, a tal proposito, dobbiamo anche ricordarci la gara dell’andata, che è ben impressa nella Nostra memoria.
Fu una partita, quella dello scorso 24 Settembre, nella quale gli amaranto misero in campo tutte queste doti di cui abbiamo parlato fin’ora, riuscendo a metterci anche in difficoltà in qualche circostanza.
Non giocammo esattamente nel modo migliore possibile, ma riuscimmo comunque ad andare in vantaggio grazie al gol di un giocatore che, quest’anno, ci sta mancando veramente tanto e che, in certe partite, sarebbe un toccasana per i Nostri, ovvero Marco Borriello.
Nella ripresa, tuttavia, non iniziammo molto bene, arretrando vistosamente e concedendo tanto campo ai Nostri avversari che, sugli sviluppi di un calcio piazzato, pareggiarono grazie a Corradi, che quest’anno sta sfoggiando una vena realizzativa davvero importante.
La reazione della Squadra a quel pari fu certamente di ottimo livello e ci portò al vantaggio decisivo, siglato dal solito Alexandre Pato.
Da ciò, pertanto, possiamo facilmente dedurre che gli amaranto non sono una squadra qualunque, ma verranno concentratissimi e molto determinati, dopo aver anche ottenuto, nell’ultimo turno, un punto molto pesante contro la Roma di Spalletti.
Squadra, dunque, alla quale dobbiamo prestare la massima attenzione e che dobbiamo prendere con le molle.
Per quanto ci riguarda, questa partita arriva dopo una settimana nella quale, come detto in apertura, siamo stati impegnati nell’amichevole contro i Rangers, terminata 2 a 2 e dalla quale sono scaturite delle ottime sensazioni e uno stato di forma psico-fisica ottimale da parte di singoli dell’importanza di Patinho, che si è distinto ancora una volta per il gol del pareggio, Ricky Kakà, autore dell’altro Nostro gol, Dinho che, nonostante le voci che lo vogliono triste e svogliato, dimostra tocchi di classe assoluta e, dulcis in fundo, anche di Pippo Nostro, che in questo periodo non è stato chiamato in causa molto spesso ma che, ne siamo sicuri, uscirà gli artigli quando le partite diventeranno decisive.
L’umore della Squadra è molto alto, considerata la vittoria di domenica scorsa all’Olimpico, il modo in cui essa è arrivata, il contemporaneo stop di quelli lì e della Juventus e l’aver ottenuto il secondo posto in classifica.
A tutto ciò si aggiunge anche che il personaggio del momento, il Nostro numero 32 David Beckham abbia espresso, proprio in occasione dell’amichevole di Glasgow, la sua volontà di restare nella Nostra Squadra, cosa che ci rende orgogliosi e vogliosi di trattenerlo il più possibile, Galaxy permettendo.
Sembrerebbe, quasi, che tutto ciò basterebbe per battere la Reggina domani sera, quando invece, lo sappiamo bene, ci vorrà una grande prestazione, di qualità, di quantità e di testa, che ci porti a conquistare questi tre punti vitali.

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você