Ah... se solo fosse basket !

La società Napoli,
accusata di avere falsificato dei documenti
per l'iscrizione al campionato,
rischia di essere esclusa dal prossimo campionato.

In caso di regolarizzazione della posizione
si ipotizza una maxi penalizzazione

ROMA, 11 settembre 2008
Si mette malissimo per Napoli, deferita ieri alla Commissione giudicante nazionale dal Procuratore federale Roberto Alabiso.
Le motivazioni sono pesantissime.
Alla società presieduta da Mario Maione è stata contestata la violazione degli articoli 2 (obbligo di lealtà e correttezza), 39 (violazione dei principi di lealtà e correttezza) e 44 (responsabilità oggettiva per atti di frode sportiva) del Regolamento di giustizia per "aver utilizzato un documento frutto di falsità materiale attestante un’inesistente regolarità contributiva, con ciò ottenendo fraudolentemente dal Consiglio federale il nulla osta per l'iscrizione al campionato di Serie A 2008-09".
Deferito pure l’amministratore delegato della società, Augusto Forenza, per la violazione degli articoli 2, 39 e 43 (atti di frode sportiva) per "aver predisposto e consegnato un documento falsamente attestante la regolarità contributiva della società medesima per l’iscrizione al campionato di Basket"


ma allora...

perchè nel
C A L C I O

se fai
la
STESSA COSA

ti premiano con

UNO SCUDETTO ?

Palazzi e Borrelli

IN COSA

sono diversi da

Roberto Alabiso ?



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Uno sport rovinato da certa gente, mi vergogno di far parte di questa serie A, meglio iscriversi al campionato svizzero. Sperando di non incontrare ancora il Lugano perchè sarebbero 6 punti persi.

Alessandro
(Novara)

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você