-ndr- "siamo lieti di far debuttare in questo nostro spazio una delle più belle e liete sorprese avute nel nostro ultimo raduno. Roberto (alias Robi66), una persona splendida nella sua lucida, folle, ammirevole follia rossonera. E' diventato istantaneamente "l'amico di tutti" e, come tale, non poteva non avere un suo spazio (per adesso) nel nostro Blog. Nella nostra programmazione della prossima stagione, cercheremo di convincerlo ad avere un suo spazio nel sito, nella radio... ovunque, perchè Roberto è una importante risorsa umana che Milan Day vuole condividere con tutti i suoi amici e lettori. Benvenuto a bordo Robi!"
Io vivevo di esso, accendevo la tv e una carezza la trovavo lì, il mondo sorrideva e a noi erano caduti i denti, bocche cucite, sguardi riversi al vuoto, sudarelle da foresta amazzonica, un bromuro al naturale, ma la faccia del direttore e le sue parole hanno scongiurato tante separazioni, è stato fantastico, come la prima volta ricordo il sollievo dopo le parole di Mauro a Vocalelli, del fatemi capire al compianto Direttore della Gazzetta,
L’ingranaggio della disperazione attendeva ora un passo della società che avvenne con l’acquisto di Gilardino, il pathos ce lo rese come il salvatore della patria, i sorrisi diventarono urla, il post Alcatraz ci vedeva ingabbiati ancora mentalmente, non c’erano più le sbarre ma di lucido esisteva ben poco dentro al nostro colesterolo.
Sono poi successe tante cose, il Milan non è un filo sempre diritto dove fanno shopping i piccioni, è tutto straordinariamente fuori logica, invasi da cavallette a Verona nel 73, presidenti poco presi e senza denti che hanno fatto i propri interessi, sconfitte epocali come a Istanbul, vittorie che non stanno in nessun almanacco, la nostra storia è per cuori forti.
4 commenti:
Questo Roberto mi sembra proprio di conoscerlo ... non sono stato io, per caso, a portarlo a San Siro per la prima volta in vita sua? Se è lui, chapeau! E' davvero un rossonero vero, non una folle banderuola come purtroppo ce ne sono sempre più nella folle Curva Sud del 2010!
Roby è un puro...le parole gli sgorgano direttamente dall'anima...
lui è così...prendere o lasciare...e se hai la fortuna di conoscerlo...
non lo lasci!
Sarà davvero una grande risorsa x tutti e x tutto...felice di averlo sponsorizzato!
Benvenuto...FINALMENTE...tra noi
gabriella
Mitico Robi66 è stato un vero piacere conoscerti!!!!!
Complimenti ROBY Carmen
Posta un commento