Razza Milan!

e così il "perdente di successo", "l'eterno secondo", il "un maiale non può allenare"... al primo anno diventa il primo italiano che, da allenatore, si aggiudica la Premier League!
A dir la verità ce n'era un altro di Mister italiano nelle panchine inglesi ed era il suo "dirimpettaio di successo" milanese del dopo calciopoli.
Beh, a riprova di quanto quella farsa di giustizia all'italiana, abbia rovinato il calcio nostrano... il "Mancio" non è riuscito nemmeno a portare il suo City in Champions League!
Carlo Ancelotti (Carletto per i veri cuori Milanisti), in silenzio, senza proclami, senza gridare sguaiatamente a complotti, senza "sputare nel piatto" della terra che lo ospita ma con umiltà, sacrificio e lavoro, "rischia" di fare la tripletta...
senza contare che senza i due scippi nelle gare di Champions con l'Inter, avrebbe addirittura potuto vincere tutto il vincibile.
La storia con il Milan era finita, certo, ma lui si è portato dietro quel capitale umano e di stile che rende il Milanista unico al mondo.
Mai una parola fuori dalla norma, solo lavoro, tanto serio lavoro.
Le cose possono andar bene o andar male ma se sei Carlo Ancelotti, se hai dentro lo stile Milan, le tue vittorie saranno sempre riconosciute ed apprezzate anche dagli avversari.
C'è qualcuno dei "vincenti per diritto borrelliano" che può dire la stessa cosa ?
La vittoria di Carletto è, un po', anche la vittoria di tutti i Milanisti
Gioiamo per e con lui!

COMPLIMENTI MISTER!!!
«Il pragmatismo di Carlo Ancelotti paga e rivitalizza il Chelsea»
 «Il Chelsea ha meritato il titolo e ad Ancelotti deve essere riconosciuto il merito di aver costruito una squadra dalla mentalità più offensiva, oltre a possedere un eccellente istinto nel cambiare formazione quando si accorge che non funziona. Un senso dell'equilibrio e dell'organizzazione che ha aiutato anche ad affrontare situazioni destabilizzanti»
- Daily Telegraph -
«Calma e dignità di Ancelotti danno lustro al Chelsea»
«questo successo esorcizza il fantasma di quel caos di emozioni che è Jose Mourinho, perché Ancelotti ha riportato un tocco di classe a King's Road»
- Indipendent -
«Carlo Ancelotti cancella il ricordo di Josè Mourinho e il Chelsea risplende di classe»
«Merito del tecnico italiano se il Chelsea non solo ha imparato a vincere nuovamente. Ma ha imparato a farlo con classe»
- The Guardian -
«Carlo è il nostro nuovo Prem Minister»
«Re Carlo ha uno stile vincente»
- Sun -
«Merito dell'italiano se il Chelsea è diventato più simpatico perché anche se non indossa un cappotto Armani come Mourinho, non ha una sciarpa alla moda come Mancini nè occhiali griffati come Don Fabio, Ancelotti possiede lo stile più importante di tutti: lo stile vincente»
«ha introdotto nel Chelsea uno stile di gioco più offensivo come ha fatto Arsene Wenger all'Arsenal»
- Daily Mail -

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você