IPSE DIXIT

E’ stata una buona stagione e si è raggiunto il massimo che la squadra poteva fare"
"Si è lavorato sfruttando l’abilità del tecnico, la grande esperienza che ha questa società"
"E’ evidente che sono progetti che non creano entusiasmo"
"La società ha le mani legate perchè ha tantissimi contratti in scadenza nel prossimo anno di giocatori che hanno dato molto al Milan e la società non se la sente di troncare il rapporto"
"Adesso nella maggior parte sono giocatori avanti con gli anni e con degli stipendi elevati che precludono un rinnovamento, e soprattutto di investire sui giovani"
"Ma la società merita comunque rispetto, merita riconoscenza da parte di tutti e credo che sicuramente faranno il meglio"
"Penso che la strada del rispetto dei bilanci sia percorribile per trovare una trasparenza maggiore, un equilibrio maggiore e anche dei valori che nel calcio si sono perduti"
"La politica di Berlusconi quindi a parer mio è correttissima
 


 
IPSE
 DIXIT



Sappiamo di non rendere un bel servizio al grande ed indimenticato Arrigo Sacchi nel riportare questa sua intervista concessa a Milan News, ma visto che le sue parole sembrano scritte da uno di Milan Day...
Non gli rendiamo un grande servizio perchè essendo stato assunto come "esempio" da chi si diverte (stolti) ad infangare tutto ciò che il "non" (stolti al quadrato) Presidente ha fatto per il Milan e ne chiede (stolti al cubo) l'allontanamento...
Adesso cosa ne sarà di Arrigo ?
Finirà anche lui tra gli "zerbini" servi del "non" Presidente ?
Non sono certo problemi nostri ne di Sacchi che, siamo certi, direbbe "non ti curar di lor ma..."
Sappiamo di aver perso popolarità (anche se facebook e i numeri dei nostri canali ci dicono il contrario).
Sappiamo che, qualora avessimo cavalcato l'onda della rabbia, avremmo fatto picchi di visite eccezionali.
Sappiamo che se avessimo aderito alle petizioni contro Berlusconi, avremmo avuto ancora maggiore visibilità.
Ma quello che a Milan Day è sempre stato a cuore, non è il proprio "IO" e non siamo capaci di augurare nulla di male al Milan, pur di avere l'effimera soddisfazione di visite che, alle prime vittorie, spariranno come neve al sole.
Sappiamo aspettare, consci che l'amore senza condizioni personali verso il Milan, alla fine ripaga... sempre!
Non abbiamo mai voluto dimenticare cosa eravamo e cosa siamo diventati grazie a Silvio Berlusconi
Abbiamo sempre e solo chiesto al nostro Presidente di essere al nostro fianco, di non essere lasciati soli nei momenti più brutti, di parlarci,anche in un modo che non ci piace (sacrifici), ma di farci sentire "vivi".
«In un periodo di crisi come quello che attraversa il mondo e l'Europa in particolare, da presidente del Consiglio - ha spiegato Berlusconi secondo quanto riferiscono alcuni presenti alla cena di Villa Gernetto - non posso permettermi spese eclatanti. Il Milan manterrà la sua rosa attuale integrata da quattro o cinque elementi del settore giovanile. Ma siccome sono un grande innamorato del Milan sin da bambino - ha proseguito - non mi tirerò indietro se ci sarà da comprare un grande campione che ci fa fare il salto di qualità: allora gli italiani capirebbero»
...ecco, Presidente, è così che la vogliamo
"comprare un grande campione che ci fa fare il salto di qualità" ?
E' LEI IL GRANDE CAMPIONE CHE VOGLIAMO
perchè nessuno ci farà vincere mai, quello che ci ha fatto vincere lei!
BENTORNATO (ci consenta... speriamo)

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você