un onore... GRATIFICANTE!

Come sapete, siamo sempre alla ricerca di nuovi spunti d'interesse sulla vita del nostro amato Milan.
Il successo (per certi versi inaspettato) che stiamo ricevendo su Facebook, come vi abbiamo detto, ci sprona a darvi sempre il meglio di quello che siamo capaci di fare.
I continui successi con opinionisti TV, giornalisti e giovani promesse del calcio RossoNero, ci danno il "coraggio" per tentare di arricchire le nostre rubriche sul sito ufficiale, con testimonianze dirette.
Siamo in costante lavoro in tal senso e, qualche giorno fa...
"Ciao Massimo , sono Tato Sabadini.
Mio figlio Enrico (che sinceramente capisce più di me tutte queste cose al pc me lo devo imparare) mi ha fatto leggere le tue bellissime parole e ne sono rimasto colpito, mi sono sentito in dovere di risponderti personalmente!
 Ti ringrazio veramente per la la disponibilità dimostrata, per me è un piacere poter , tramite mio figlio , collaborare e dimostrare la mia vicinanza a tutti i tifosi milanisti che ricordano i periodi d'oro della nostra squadra.

...omissis
 Mio figlio mi ha detto anche che state preparando un intervista, quando è pronta ...omissis
Sarebbe anche il primo passo per far crescere insieme i nostri siti internet.
 Che dire! per qualsiasi cosa sono a disposizione!
 Un abbraccio!
 Tato
"
 Il nostro Gianpiero Sabato (con la preziosa collaborazione di Gabriella Spica ed Enrico Sabadini) ha realizzato una edizione straordinaria di Terza Pagina...

FACENDO PARLARE
LA STORIA ROSSONERA

Cliccate QUI ed... emozionatevi !!!

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você