Sempre più orgoglioso di non pagare il canone


Da molti giorni ormai, già dopo Bari-Milan e soprattutto dopo la partita di Firenze, i media si sono scatenati per far passare i rossoneri come una banda di ladri, con un Adriano Galliani stile Boss Artiglio, il celebre arcinemico dell'Ispettore Gadget, che tutto controlla dall'alto.

Il "Manovratore del campionato", così è stato definito da un giornalista di Tele Lombardia, una sorta di grande vecchio che, non si sa bene come, dirige gli arbitri della serie A dalla scrivania di Via Turati.

Non abbiamo nessuna intenzione di star qui a ribadire i motivi per cui tale teoria sia ridicola, vogliamo solo arricchire questo teatrino con un'altra vergognosa pagina.

Quest'oggi, nelle ore di vigilia di Roma-Milan, la redazione di raisport ha ritenuto opportuno intervistare Julio Baptista, un pò l'uomo copertina visto il suo gol al Napoli e le recenti dichiarazioni di Galliani.

Fatto sta che la signora Francesca Sanipoli (che potete "ammirare" nella foto in alto), giornalista, lo ribadiamo, della RAI, televisione pubblica, il cui stipendio viene pagato anche dai tifosi del Milan, se ne esce con la domanda del secolo:

"Julio, come giocatore della Roma, temi di più il potere tecnico ed economico dell'Inter, o quello politico del Milan?"


Ora, vorremmo dire a questa vera e propria ultrà giallorossa (basta farsi un giro su google o su facebook per leggerne le passate "prodezze"): se lei proprio non può fare a meno di esercitare la sua professione in modo tanto squallido, almeno cerchi in mezzo alle sue lardellose gambine le palle che non ha, e dica esplicitamente che Galliani è il nuovo Moggi. Portando ovviamente tutte le prove di cotanto teorema.

Rifugiarsi dietro espressioni come "potere politico", che Julio Baptista dovrebbe secondo lei "temere" (dunque potere politico che si esercita concretamente sul campo di gioco), oltre che come vergognosa, la qualifica anche come vigliacca. Complimenti vivissimi.

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você