E' uno dei pochi (aggiungerei soltanto Luca Serafini e Franco Ordine) che in questi giorni di gogna mediatica sul nostro Milan ci ha difeso mettendoci la faccia (e, credo, anche un po' di salute). E' il direttore di Milan Channel, Mauro Suma. Ha ingoiato di tutto (come tutti noi del resto), ma è sempre rimasto lì, fermo, in prima fila a difendere il nostro Milan da tutto e da tutti. Poi, finalmente, si è sfogato !
Per chi non avesse Milan Channel (e mi chiedo come faccia un Milanista a starne senza, in un mare di media che ci offende... a prescindere), o per chi lo avesse perso, spero di fare una cosa gradita nel dare a tutti la possibilità di vederlo e soprattutto di ascoltarlo. Di seguito trovate il link presso il quale potrete scaricare "lo sfogo di Mauro". Lo sfogo di un Milanista come noi che ha subito di tutto e di più solo per la colpa di essere un rossonero.
Il link segnalato ha una scadenza,
sarà attivo 24 ore su 24
solo sino al 16 Agosto p.v.
Buona visione a tutti e
FORZA MILAN !
5 commenti:
Grandissimo Mauro! Solo applausi! E adesso segnamoci tutti i nomi...
Aiutatemi non so come scaricare il files
Gio da ischia
x Gio.
Copia/incolla l'indirizzo in rosso.
Ti poterà alla pagina da dove potrai scaricare il file
Ciao....
e visto che sei a Ischia
SALUTAMI MAURO !
Ciao Max,
Ti ringrazio della risposta, il problema non era come arrivarci, al sito ma una volta dentro come fare, ma cmq. ci sono riuscito.
Senz'altro ti saluterò il mitico direttore, (ci incontreremo giovedi p.v.).
Ora se mi permetti vorrei che tu (scusami il tu ma tra noi milanisti credo sia d'obbligo), lanciassi questa provocazione ai signori del madrid (non più real), sulla faccenda KAKA'.
Vorrei che tu scrivessi qualcosa che sia una controproposta provocazione a loro e cioè: cari signori volete KAKA e bene il prezzo è il seguente:
ROBINO, CICINO, CANNAVARO, CASILLAS, ZAMBROTTA E RONALDINO prelevati dal barca appositamente, 40 mln. di euro e l'ingaggio di tutti questi signori già pagato per i prossimi 5 anni.
Tanti cari saluti da Gio.
Ciao Gio,
sono felice che tu abbia potuto scaricare il file e "gustarti" il Direttore.
Per il resto, debbo dirti, che il calciomercato non mi "entusiasma". Ho visto campagne acquisti sontuose seguite da stagioni disastrose e campagne acquisti anonime trasformarsi in fianli di stagione trionfanti. Su Kakà francamente non capisco tutto questo "allarme", dopo il suo rinnovo, dopo le dichiarazioni sue e di suo padre nelle quali ribadivano la sua permanenza al Milan... dovevo credere agli spagnoli ? Certo, nella vita "tutto può essere", ma se devo scegliere a chi dar retta... scelgo tutta la vita il Milan!
Posta un commento