CAMPIONI DEL MONDO !

CAMPIONI DEL MONDO !
CAMPIONI DEL MONDO !

CAMPIONI DEL MONDO !

Campioni del Mondo !

Si, la quarta volta, scriviamolo un po' più piccolo.
Da "lassù", forse, hanno voluto premiarci con un po' di gioia
nel momento più brutto del nostro calcio.
Ma "lassù", forse, non si intendono di calcio o, forse,
se ne intendono a tal punto da ovviare alle nefandezze del ct azzurro.
Si saranno senz'altro chiesti
"ma come fa, questo, a far giocare titolare nella finale mondiale
il centroavanti della Fiorentina e lasciare in panchina quello del Milan ?
Non gli è bastata la lezione appresa nella semifinale contro la Germania ?"
Poi ai cambi avranno esclamato rabbrividendo per l'errore
"ma come, entra la punta dell'Udinese ? E Inzaghi ????
Quale peso in esperienza ed in gol avrà di più Iaquinta ?"
E allora, per compassione, ci hanno accompagnato senza danni ai rigori
e ci hanno "reso" quello che ci tolsero a Pasadena.
Ora che siamo tutti felici e contenti
vorrei chiedere un ultimo sforzo a quelli "lassù"...
non è che potreste suggerire, magari in sogno,
a Lippi di lasciare la Nazionale ?


Prima di chiudere una dedica particolare e sentita...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà per la prossima volta...
Io non ce l'ho fatta ad esultare, dentro di me non c'è amore per questa nazionale. Certo la gioia per la sconfitta francese ma nulla più...

Anonimo ha detto...

A Moggi avrannno "rubato l'anima". A noi, rischiano, di "rubarci il calcio" ! Anche io non ce l'ho fatta a scendere in piazza ed esultare accanto a chi vuole "il mio Milan" in B. Non sono un santo e gioire con il mio carnefice, proprio non mi va.

Anonimo ha detto...

Io nn ho esultato in ttt il mondiale,xò battere la Francia mi ha dato soddisfazione...ora si pensa al DIAVOLO,sxiamo bn x le sentenza,qst'attesa mi uccide..

Anonimo ha detto...

Battere la Germania e la Francia è stato un po' come battere l'Inter e la Juventus nella nostra ultima Coppa Campioni... IMPAGABILE !
Certo con la "certificazione", oltre che con la nostra piena consapevolezza, della estraneità del nostro Milan a questo marciume... sarebbe stata un'altra festa.

Anonimo ha detto...

il milan sarà assolto vedrai...ti frego una foto e la metto sul mio blog,ho messo dei video(van basten e milan),se vuoi vederli: http://conkiglia.leonardo.it
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Anonimo ha detto...

Frega tutto quello che vuoi, tra MILANISTI...
Grazie per l'indirizzo, vado a vedere il tuo blog.

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você