Il giustizialismo è servito !



NESSUN FENOMENO
AL MONDO PUO'
IMPEDIRE AL SOLE
DI RISORGERE !





Oggi più che mai
FORZA MILAN !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo,
ci mancava soltanto il Fedele (anche qui nomen omen) Gonfalonieri che ha sottolineato il conflitto d’interessi di Guido Rossi perché è stato udite, udite nel CDA dell’Internazionale F. C. … certe persone hanno una tale faccia di bronzo che in confronto i “Bronzi di Riace” sembrano una patacca medioevale … usando una metafora biblica cerca la pagliuzza nell’occhio avendo lui una trave … è il Presidente della società che ha ottenuto grazie al precedente governo (presieduto dal proprietario della stessa società) un finanziamento occulto a fondo perso sotto forma di contributo per il digitale terrestre … è il Presidente della società che ha ottenuto, grazie ad un intervento dell’amico del proprietario (quello fuggito ad Hammamet) la possibilità di trasmettere (in violazione di una legge dello Stato Italiano) in contemporanea sul territorio Italiano. L’amico su quel Decreto Legge aveva posto la fiducia al Governo, cioè era disposto a far cadere un Governo … l’amico godeva di finanziamenti ma si vociferava fosse un socio occulto (certi personaggi hanno una certa predisposizione all’occulto ... i compassi, i grembiulini, le logge massoniche). Siccome si parlava delle palle del Presidente, qualcuno avvisi questi, come possiamo definirli, “furbetti di Milano2” … “compagni di merende” che ci hanno rotto i c. con questa storia del complotto. Per evitare malintesi premetto che non sono comunista, leggo regolarmente Il Giornale (leggo con piacere Renzo Foa) perché era il giornale di casa , allora si chiamava Il Giornale nuovo. Mio padre ammirava il giornalista e l’uomo Indro Montanelli, il nome BelPietro lo farebbe rivoltare nella tomba; ma è noto che il Presidente apprezza solo chi è deferente. Come consigliava l’Indro vado a votare “turandomi il naso”, alle ultime elezioni politiche sono andato a votare in apnea perché presagivo come sarebbe finito Calciopoli in caso di una vittoria della mia parte. Non giudico le persone dalle palle (men che meno dalle coppe conquistate) ma solamente dai comportamenti (in questo campo il Presidente dal mio punto di vista è deficitario, un vero fallimento) ed avendo sentito in un’intervista che all’inizio il Presidente aveva pensato anche all’acquisto dell’Inter mi sento sollevato dal fatto che ha optato per l’altra sponda del naviglio. Anche se non sono un tifoso sfegatato, l’ultima partita che ho visto allo stadio avevo 14 anni, risale a circa 30 anni fa … a dire il vero l’ultima è Milan-Reggina di alcuni anni fa; ho accompagnato un bambino dell’Ucraina che ospito d’estate e ricordo che il Milan pareggiò 1-1 con errore dal dischetto proprio di Sheva all’ultimo minuto (una partita dominata dalla Reggina che sull’1-0 aveva avuto diverse occasioni per raddoppiare e come sempre un arbitraggio scandalosamente di parte … forse già allora c’era il sig. Meani)
Stavo divagando, sono arrivate le tanto attese sentenze, quegli allocchi della Lazio e della Fiorentina hanno molto da imparare (soprattutto sui contratti co.co.co.) … non disperare uno che non si fà scrupolo ad aggiustare i processi con leggi ad personam di certo non ha paura della giustizia sportiva … d’ora in avanti interverrò solamente quando le sparerai grosse. Nel profilo ho visto che il tuo libro preferito è “Il nome della rosa” se vuoi posso inviarti una bibliografia “letteraria” sul Cavaliere (niente a che vedere con il pacco di Forza Italia con la biografia “autorizzata”, per fortuna non era allegato il disco inciso con Mariano Apicella … vi è andata di lusso, se il Milan scendeva in serie B per cambiare un po’ il look aveva deciso, il Silvio, di scrivere, con il Mariano, un nuovo inno).
Sù col morale si tratta solo di partite di calcio

Anonimo ha detto...

E bravo il mio cugino perdazzurro....
MA QUANTO CHIACCHERA ????
Si, lo so, siamo in luglio poi saremo in agosto... i loro mesi, insomma.
Amico mio, bevi che ti si secca la lingua e magari non riesci a finire i tuoi sproloqui... hai ancora quasi due mesi, gestiscili bene perchè da settembre/ottobre, come al solito, non saranno più "affari tuoi".

Anonimo ha detto...

Ciao Masssimo, come cantava Caterina Caselli ...la verità ti fa male, lo so ... comunque hai ragione ... come direbbe il Presidente da settembre/ottobre sarà "cosa nostra" (usando una metafora biblica chi ha orecchie per intendere intenda ... e gli altri nel sacco a pelo).

Anonimo ha detto...

La verità, caro amico, fa male a voi !
E l'unica verità è che da vent'anni (da quando "l'odiato" Silvio è il nostro Presidente) siete sempre ed inesorabilmente rimasti all'ombra della Madonnina a rosicare per le nostre vittorie, i nostri successi. La verità è che, non avendo la forza di giocarvela sul campo, dovete ricorrere a scagnozzi sicari, per avere una fetta di effimera speranza di poter partire senza avversari. Lo so, non ci crederari, ma se il "mio" Milan si fosse comportanto come la "tua" Inter per ridurre il gap... MI SAREI VERGOGNATO ed avrei smesso di credere in chi mi rappresenta. Ma ok così, siamo diversi.... GRAZIE A DIO !

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo,
... "l'odiato" Silvio ... per una persona piuttosto pigra come me è manna dal cielo ... lui mi indica la via, nel senso che prendo sempre la direzione opposta (quasi sempre ma nessuno è perfetto a questo mondo ... a parte LUI naturalmente).
In merito alla vergogna ... non voglio infierire perchè comprendo che in certe situazioni "drammatiche" si può verificare una momentanea sospensione della capacità di intendere e di volere.
Una pulce nell'orecchio mi ha suggerito che la presa di posizione, da Madre Teresa di Calcutta, del Presidente è dovuto al contratto relativo agli highlights delle partite di calcio di serie A che sembra non prevedono (a differenza dei contratti con le singole squadre) alcuna clausola relativa alla retrocessione ... naturalmente LUI si preoccupa per chi lavora in TV ... bisogna essere fieri di un simile Presidente, i miei più sinceri complimenti.

Anonimo ha detto...

A parte le tue dissertazioni politico-morali su Berlusconi, siete e reimarrete dei "meschini". Uomini senza onore che usano qulasiasi mezzo e si nascondono dietro qualsiasi cosa pur di ottenere benefici che con le loro forze ed il loro valore, altrimenti, non potrebbero. Quando vi sento così accalorati a denigrare l'avversario (piuttosto che a festeggiare orgogliosamente i vostri successi)mi viene in mente un proverbio milanese che ripete spesso il nostro buon Givanni Lodetti "la consulazion per un disgraziato è vedere un altro andar in malura" e scusami il milanese approssimativo. Goditi la tua accozzaglia di omuncoli. Ciao

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você