Feriti ma ancora vivi e...

INCAZZATI DI BRUTTO !
E' passata la nottata e cosa ci resta ? Ci resta la soddisfazione di "rivedere l'Europa" e di essere in corsa per il prossimo campionato nazionale. Ci resta, però, anche l'amaro in bocca per aver esultato su una pena che non doveva esserci. Non doveva esserci perchè il Milan era (ed è) innocente. Nessuno riuscirà mai a togliermi dalla testa che, se quella di Meani è una colpa, al banco degli imputati e nella sentenza finale manca qualche altro protagonista. Stampa, TV e nuova FIGC, per due mesi, hanno calpestato quello che di più sano c'è nel calcio... NOI TIFOSI ! Per le loro logiche mercantili e di bottega sono passati sopra al sentimento di milioni di tifosi rossoneri. Ci hanno detto che il nostro Milan era una cupola parallela a quella di Moggi, che meritavamo persino di finire tra i dilettanti, che i nostri calciatori migliori chiedevano di andarsene, che Galliani (un tifoso come noi, prima di essere l'AD del Milan) era "il male" tale e quale a Moggi, hanno cercato di farci vacillare in quello che è il nostro bene più prezioso... l'appartenenza e l'orgoglio per questi colori. Siamo stati diffamati, dileggiati, sbattuti in prima pagina come la vergogna nazionale tanto che, ad un certo punto veniva da chiedersi... -Ma siamo peggio della Juve ?- Hanno picchiato di brutto e noi abbiamo pagato le conseguenze come quella, ad esempio, di non aver "chiuso" l'affare Zambrotta o di non aver fatto (sino ad ora) una campagna acquisti all'altezza del nostro nome. Ma come potevamo ? Tirati dentro a forza in un processo assurdo quanto infamante, come potevamo andare in giro a "far acquisti"? Che credito avremmo avuto ? E, sopratutto, a quale campionato e con quale penalità, avremmo partecipato ? Ci hanno ferito gravemente... ma non ci hanno ammazzato ! Dalle prime reazioni dell'ambiente rossonero ho rivisto "gli occhi della tigre". Ho rivisto quella feroce determinazione di chi vuol "farla pagare cara"... sul campo, naturalmente, perchè il Milan è lì che si prende le rivincite. Il Milan non è capace di nominare scagnozzi ed aizzarli contro gli avversari per vedersi assegnare trofei sulla carta. Il Milan ha "le palle" per giocarseli sul campo i propri trofei e se fino ad oggi ha dovuto lottare contro una "cupola" tinteggiata di bianconero... che volete che sia lottare contro una identica cupola, anche se tinteggiata di neroazzurro ! Adesso il Milan è libero ! Libero di agire. Ferito si, acciaccato si... ma vivo ! E che errore... lasciarlo vivo !
SCAIRPETTAROSSI & Co.
PREPARATEVI

ORA TOCCA

AL MILAN !

12 commenti:

Anonimo ha detto...

mi consenta ...(copia e incolla) ... ma il sig. Adriano Galliani che all'inizio di questa vicenda affermava a microfoni accesi: "Non ho mai avuto rapporti con i due designatori" è forse omonimo del sig. Adriano Galliani che nel corso dell'audizione, a microfoni spenti, del 08/06/2006 presso l'Ufficio Indagini affermava: "Mi sentivo telefonicamente sia con Bergamo che con Pairetto, ma molto raramente. Non escludo qualche volta di essermi lamentato sugli arbitri e sugli assistenti".
Mi ricorda tanto quando ero bambino e mia nonna mi rimproverava ..."non è che mi dici una bugia" ... allora io rispondevo "molto raramente, molto raramente".
P.S.: Credevo di dover sbaraccare baracca e burattini, ... ma il sig. Galliani ha affermato che ricorrerà ... almeno per qualche settimana divertimento assicurato.

Anonimo ha detto...

INIZIATE A PREGARE...SIAMO INCAZZATI NERI...INTERISTI & C X VOI E' LA FINE

Anonimo ha detto...

e venne Moratti che mandò Rossi che nominò Borrelli che sgridò Palazzi che disse OK a Ruperto che disse a Rossi OK Inter Campione che prese lo scudetto e a Moratti portò....
Alla fiera dell'est.....

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo,
come sempre sei in errore la filastrocca originale è questa:
"Innocenti iniziative"
Alla Fiera delle Vacche
per due soldi (non proprio due soldi)
un M... il sig Galliani comprò,
e venne M... che chiamò Mazzei,
che chiamò Bergamo/Pairetto,
che nominò Puglisi,
che era amico di M...,
che istruì Babini,
che aveva qualche dubbio...
Parole e musica: Intercettazioni, Ufficio Indagine e Deferimenti

Anonimo ha detto...

Scusate ma io ho in mente un'altra canzoncina...
"Montagne verdi"
Come sempre a inizio stagione
interista fai lo spaccone,
lo scudetto e la coppa campioni
sono i sogni per voi coglioni...
...puoi cantarlo fin che vuoi
ma Milano tanto siamo noi!!!!

Anonimo ha detto...

luglio agosto
interista chiaccherone
sotta sotto l'ombrellone
tricolore,coppe varie
ma poi a settembre il campionato inizierà
e come l'anno scorso
e cm l'anno prima
il nostro chiaccherone
continuerà a sognare
quel tricolore che NON VINCERA'

Anonimo ha detto...

Carissimi amici,
a completamento del mio post, dello stesso autore è in uscita una filastrocca in cui sono presenti altri personaggi:
Collina, Titomanlio, Messina, Contini, Racalbuto, ecc. tutte persone che hanno in comune col sig M... il vizio delle chiacchiere da bar (in questo caso niente di illecito ma che rende l'immagine di una Fiera delle Vacche).
P.S.: Anche il sottoscritto ispirato dalle gesta del sig M... ha iniziato a scivere una canzoncina ...Eravamo quattro "assistenti" al bar,
che volevano cambiare il risultato

Anonimo ha detto...

Occhio ragazzi, che l'interista di luglio e agosto.....

LASCATELO GRIDARE...
LASCIATELO SFOGARE....
SENZA SOGNI NON SA STARE...
(alla Pappalardo)

... poi, come al solito arriva
SETTEMBRE ANDIAMO
E' TEMPO DI MIGRARE
I MIEI SOGNI
LASCIANO LO SCUDETTO
E (RI)VANNO VERSO IL MARE

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo,
dopo quello che ha dovuto subire, condannato senza prove solo sulla base di intercettazioni illegittime e delle dichiarazioni di qualche spia all'Ufficio Indagine,
una petizione per Meani Papa ...Innocente XIII.

Anonimo ha detto...

Sai che ci avevo pensato anche io ?
Ma poi mi sono arreso....
C'è davanti a noi una
"LUNGA LISTA DI VERGINELLE"

... perdenti si... ma verginelle

Anonimo ha detto...

Massimo come al solito le tue parole sono il pensiero del VERO MILANISTA!!!!!!!!!

Nonostante i 2 scudetti che ci hanno rubato, nonostante i preliminari che ci costringono a fare, nonostante il -8 da cui ripartiamo... siamo il Milan


PIU' FORTI DELL'INVIDIA,
PIU' FORTI DELLA SFORTUNA
PIU' FORTI DELL'INGIUSTIZIA

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo, quando parli di verginelle ti riferisci al sig. Adriano Galliani che non ha mai avuto rapporti oppure a quell'altro, l'omonimo, che ha avuto rapporti ma molto raramente.

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você