In Italia, per non parlare di Europa, il caro Massimo non hai mai contato 'na mazza. Non per "i poteri forti" (anche lui a quanto pteri forti non è certo messo malino), ma per la sua cronica incapacità di costruire una squadra di calcio con i controca... . Ogni anno milardi investiti, campioni acquistati e svalutati, allenatori a vagonate... ma la sua beneamata, niente ! Le "altre due", regolarmente una in Italia e l'altra in Europa, si dividevano il palcoscenico calcistico nazionale ed estero. Speranze di cambiare rotta nel futruro ? Con "quelle teste", praticamente nulle !
Arriva "in soccorso" l'amico telekom... -ci sono delle intercettazioni che...-
Ecco che "spunta" Guido Rossi (ex CDA e grandissimo tifoso della beneamata)
chi meglio di lui per.....
sarà un caso (?) ma lo stesso nomina Borrelli (?)
il quale (Borrelli) non appena si accorge che Palazzi "smonta" la sua tesi sul "contropotere parallelo" del Milan, lancia un chiaro messaggio ed il "buon Palazzi" corregge la richiesta di accusa a carico del Milan.
(nel frattempo il buon Massimo sbratia chiedendo GIUSTIZIA)
ECCO LA STRADA !
CON MILAN E JUVENTUS RETROCESSE
CON LE LORO ROSE "SACCHEGGIATE"
CHI RIMANE AI VERTICI DEL CALCIO ITALIANO ?
Fantasia (?)
Fantasia (?)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao Massimo, mi tocca rispondere anche qui ... Le "altre due", regolarmente una in Italia e l'altra in Europa, si dividevano ... un lapsus freudiano, hai usato il verbo dividere come quando si dice dividere il malloppo. A livello nazionale abbiamo compreso come funzionava: l'una usava il sistema e l'altra si stava attrezzando per recuperare il "gap". Forse domani scopriremo che ... la realtà a volte supera la fantasia
Amico mio, ti prego, non mi correggere, su quello che scrivo. A PAROLE, lo sai, SIETE SEMPRE VOI I PIU' FORTI.
Posta un commento