la... "nostra Annina"!

chi non fa parte della nostra Community forse non sa che, tra i nostri amici di Forum, ci sono giornalisti e giornaliste di Milan Channel.
Fanno parte della nostra comunità anche se, per i loro impegni professionali, non hanno molto tempo da dedicare alle "chiacchiere da Forum".
Spesso entrano, leggono i post, qualche volta partecipano alle discussioni ma, quello che più conta, sono legatissimi al nostro mondo Milan Day e non perdono mai l'occasione per dimostrarcelo.
E' noto a tutti come ai nostri raduni non manchi mai la presenza del Direttore e possiamo assicurarvi che la disponibilità ed amicizia di Milan Channel verso Milan Day è sempre viva, costante e ricambiata in qualsiasi occasione.
Nel Giugno scorso, i partecipanti al raduno Milan Day sono stati ospiti del Canale e, per tutti, è stato come essere a "casa propria"
Non tutti i nostri utenti sono abbonati a Milan Channel (invitiamo chi non lo è ancora ad abbonarsi) ma tutti avrebbero domande da porre al Canale.
Da buon responsabile della Comunità, il nostro Francesco, ha pensato di raccogliere alcune domande provenienti dal Forum e di porle
alla nostra "utente" ANNA MOLTENI la quale, a riprova di quanto detto prima, si è dichiarata disponibilissima a fornire le risposte richieste.
Troverete questo "botta e risposta tra amici di Forum" sul nostro Sito nello spazio riservato a - l' INTERVISTA - perchè, in fondo anche se a più voci, è una vera e propria intervista fatta dagli utenti del Forum di Milan Day a Anna Molteni.
Un ringraziamento, da parte di tutto il CDA Milan Day, ad Anna per la disponibilità e a Francesco per la bella e democratica iniziativa che da voce e rende tutti i nostri iscritti, primi attori della vita di Comunità.

...ma le sorprese non sono finte qua
Nelle prossime settimane avremo un giornalista che è diventato, suo malgrado, l'idolo dei tifosi RossoNeri più critici verso la Società dopo la cessione di Kakà.
Avremo ancora incontri con gli "amici" Ruiu e Letizia.
Stiamo preparando una sorpresa che vi lascerà a bocca aperta e ad occhi incollati al monitor per leggere cosa ci dirà...
Seguiteci...
NON VE NE PENTIRETE !

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você