RED ALERT !!!

CI STIAMO
INTERISTIZZANDO !



E' brutto ammetterlo,
dura da mandar giù ma...

STIAMO DIVENTANDO COME
"LORO" !


Vediamo, secondo me, perchè
Ad una giornata dal termine
con lo Scudetto "in tasca"
contestavano i
loro calciatori al grido di
"andate a lavorare"

(dopo Inter-Siena)

Nella stessa giornata
(a Napoli)
prima della partita e con
ancora negli occhi e nel cuore
la vittoria nel derby,

comparivano striscioni
RossoNeri
di contestazione

Ricordate il coretto
"l'interista sotto l'ombrellone" ?

Noi
,
cosa stiamo facendo ?

LORO

son quelli dei motorini giù per San Siro e
NOI

quelli di Milan-Cavese

LORO

son quelli che dopo due scudetti,
come ringraziamento,
cacciano l'allenatore
NOI
,
dopo Istanbul, come prima cosa
abbiamo confermato il nostro

LORO

son quelli che vogliono "il colpo"
e prendono Coco
NOI

prendiamo Seedorf

LORO

son quelli che mostrano i muscoli in estate,
NOI

li mostriamo a Maggio

Ma...
guardate bene cosa sta accadendo
in questi giorni

Chi sono LORO e chi siamo NOI ?

Sempre più pericolosamente...
LA STESSA COSA !

Parlavo al telefono
con un carissimo amico del nostro forum
che mi ricordava...

Piotti, Nuciari, Rigamonti, Carotti, Calloni...
e mi diceva
"se li avessimo oggi, brucerebbero via Turati ?"

Il Milan,
con l'avvento di questa dirigenza
(a differenza della loro)
ci ha abituato a veder parlare i fatti
e non le chiacchiere

e, se permettete,
i fatti ci hanno dato ben più soddisfazioni
delle chiacchiere

Io capirei se venissimo da
dieci, cinque, tre anni di "buio" ma...
Cristo Santo, soltanto in poco più di
trecentosessantacinque giorni

abbiamo portato a casa cose che chi,
preferisce le chiacchiere,
se ha la sfortuna di sognarlo...
casca dal letto !


Non voglio dire che il Milan,
questo Milan,
non abbia bisogno di rinforzi... anzi

Voglio solo dire che se il mercato
lo "viviamo" così noi,
non assomiglia sempre più a come lo vivono
loro
?


Il Milan ed il Milanista
non è mai stato,
non è
e spero non sia mai
come loro

A qualsiasi Milanista
l'offesa più grave che si possa fare è
dargli dell'interista,
ma allora

perchè ostinarsi ad assomigliargli
sempre più pericolosamente ?

Ma come fate a non accorgervi,
guardando le varie trasmissioni sportive,
con quanta malcelata soddisfazione

gli opinionisti neroazzurri si pienano la bocca con
"eh, ma allora anche voi siete come noi"


Non diamo loro questa soddisfazione
non diamogliela perchè

NOI NON SIAMO

COME LORO
!


...grazie a Dio, dal nostro forum,
arrivano parole di speranza

"Vi dico una cosa:
io ho iniziato a seguire il Milan
quando è andato in B la seconda volta
e tengo quegli anni nel mio cuore
perchè non si guardava in faccia niente e nessuno,
quello che arrivava dal mercato te lo dovevi beccare e zitto
Eppure lo stadio era ben pieno!
Adesso questi pseudo giornalisti ci detestano
perchè su di noi non ne hanno MAI azzeccata una
(la conquista dell'ultima Champions è la stata per loro
la più grande mazzata della loro misera carriera....)
mettono in giro tante voci e vocine
senza sapere da dove vengono
riprendendo notizie dai siti internet,
aizzando i tifosi contro la società
in data 30 maggio!!!!
E noi purtroppo abbocchiamo..."
Grazie Andreone e speriamo che
IL MILANISTA
si ricordi di esserlo

SEMPRE !!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A qualsiasi Milanista
l'offesa più grave che si possa fare è
dargli dell'interista...

MI DISPIACE FARTELO NOTARE...MA LO HAI SCRITTO TU! MA NON TEMERE...NON VOGLIO RIACCENDERE I FUOCHI...SOLO CHE VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI! I COMPLIMENTI PER IL BEL RADUNO, PER GLI OSPITI, PER IL TOUR NEGLI SPOGLIATOI E PER TUTTO IL RESTO! EH SI...DEVO AMMETTERLO...HAI RAGGIUNTO TUTTI I TUOI OBIETTIVI...! NON VOLEVI DIVENTARE IL FORUM DI RIFERIMENTO DEL CANALE? NON VOLEVI ESSERE L'ALTER EGO DI SUMA NELLA RETE? ECCO PERCHE' NON VOLEVI I NOSTRI COMMENTI COLORITI SUL TUO FORUM! ED ECCO SPIEGATA LA TUA DIFESA CONTINUA DI GABRIELLA ANCHE CONTRO OGNI EVIDENZA! DEL RESTO IL SOTTOSCRITTO SI E' BECCATO PIU' VOLTE DELL'INTERISTA (...L'OFFESA PIU' GRAVE...)! MA ERA PIU' IMPORTANTE AVERE UNA CHIAVE PER ENTRARE IN CERTI AMBIENTI...! E PAZIENZA SE PE OTTENERE TUTTO QUESTO...HAI DOVUTO METTERE ALLA PORTA DEGLI OSPITI SCOMODI...! CHE VUOI CHE SIA RISPETTO ALLO SPLENDORE DEL TUO RADUNO?

GIANCARLO DA FR

Anonimo ha detto...

Io non diventerò mai come loro ricordo ancora le lacrime versate quando perdemmo la stella nel 74 ingiustamente come oggi la Champions pochi giorni fa ho visto un 3 pag con Stefano Chiodi il bomber ke conquistò quella stella persa ha detto le tue parole il MILAN è diverso io mi sento diversa da tifosi di altre squadre e faccio una fatica immane a starmene zitta quando leggo certe sparate su questa SOCIETA il VERO TIFO la VERA PASSIONE si DEVE DIMOSTRARE nelle DIFFICOLTA troppo semplice salire sul carro e di poca utilità x migliorare ci mancano 92 giorni prima che il mercato chiuda a parte la Juve x Aumauri l'unico colpo certo l'abbiamo fatto NO acquistando Flamini che dopo averlo visto giocarci contro molti lo sognavano bene siete stati esauditi adesso pazienza Please Carmen

Anonimo ha detto...

Caro Giancarlo, visto che non vuoi "riaccendere i fuochi" ti pubblico volentieri anche se non condivido la tua disamina, anzi,
ti dico una cosa alla quale, forse, non crederai ma che ho pensato veramente... in quei giorni di raduno ho pensato a quanto sarebbe
stato bello e giusto averti tra noi in considerazione della "prima entusiastica spinta" avuta per la creazione del forum.
Continua pure a non crederci... ma a me dispiace !
Sarebbe stato bello avere un "controcanto" fatto in modo educato e civile, rispettoso anche delle idee altrui.
Continua pure nella tua incredulità ma, in questi giorni sul Day, stanno "scorticando viva" la Società per il "mancato mercato"
e come puoi bene immaginare, non mi trovano d'accordo ma...
NESSUN ALLONTANAMENTO O BAN
e sai perchè ?
Perchè viene fatto in maniera civile non offensiva o dileggiante verso nessuno (viene persino "scorticato" il mio "alterego" come lo chiami tu... pensa)
Insieme a Max avrei voluto tanto che anche tu, avessi potuto stringere la mano e conversare con il tuo vecchio "adorato Direttore" al quale, un tempo, regalavi cravatte.
Non leggere scherno in queste mie parole, che tu ci creda o no, è quello che ho pensato e che penso.
Ciao

Anonimo ha detto...

Quando ho postato il mio pensiero nn avevo preso visione dello scritto di Giancarlo ke accusa una persona d'avergli dato dell'Interista anch'io tante volte ho detto se nn vi va bene questa SOCIETA o SQUADRA visto che nessuno vi ha mai OBBLIGATO a farlo potete cambiare nn ho mai specificato x chi voi stessi vi autoaccusate io continuerò a tifare ROSSONERO anke se posso non essere daccordo con alcuni acquisti o tattica di gioco finkè questi sono i risultati venendo da anni BUI ma dentro al MIO CUORE UGUALMENTE CARI FORZA MILAN SEMPRE

Anonimo ha detto...

Ancora una volta fraintese le parole...ancora una volta accuse ingiustificate e gratuite...ancora una volta chiamata in causa e nominata da chi altrove continua a sbeffeggiarci. Non aggiungo altro...non ne vale la pena!
L'unico commento possibile...FORZA MILAN!

Gabriella

Anonimo ha detto...

Non facciamo "battibecchi" inutili (mi riferisco ad un commento non pubblicato).
Cerchiamo di "crescere" ed andare avanti
Grazie

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você