Napoli-Milan 3-1

(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

Ma il Milan... HA GIOCATO ?
Niente da dire sul Napoli

se non i più sinceri complimenti

per la splendida gara

e per aver fatto il proprio dovere

nei confronti del campionato

Ma il Milan ?

E' questo l'approccio che si deve avere

in una partita fondamentale

per l'Europa del prossimo anno ?

Delle due squadre,

quale era quella che "chiedeva" di più alla gara ?

Eppure...

i napoletani "assatanati" su ogni pallone

i rossoneri che "passeggiano"

Non è finita, ma quasi

Complimenti vivissimi alla Fiorentina

per averci creduto sempre

e non aver mollato mai, per un attimo

...a differenza, purtroppo, del Milan


SCONFITTA MERITATA


EPPURE LO AVEVO DETTO IO CHE ANCORA NON ERA FINITA
FORSE I NOSTRI CREDEVANO GIA' DI AVERE IL PASSAPORTO PER LA CHAMPIONS, E ADESSO CI VUOLE UN MIRACOLO

IL MILAN ANDATO DI SCENA AL SAN PAOLO NON SEMBRAVA LA SQUADRA DEVASTANTE DEL DERBY, TUTT'ALTRO !

GRUPPO IRRICONOSCIBILE E GIOCATORI QUASI SPAESATI
A CENTROCAMPO ABBIAMO SOFFERTO L'ASSENZA DI PIRLO, SIAMO STATI POVERI D'IDEE

FORSE E' PROPRIO VERO
QUEST'ANNO ABBIAMO SOTTOVALUTATO TROPPO IL CAMPIONATO E QUINDI NE PAGHIAMO LE DOVUTE CONSEGUENZE

LA FIORENTINA PROBABILMENTE MERITERA' IL QUARTO POSTO PIU' DI NOI MA ANCORA NON E' DETTA L'ULTIMA PAROLA

DOPO LE ULTIME PRESTAZIONI SODDISFACENTI UN CALO CI STA
E SOPRATTUTTO COMPLIMENTI AL NAPOLI CHE HA GIOCATO ALLA MORTE
( CE NE RICORDEREMO... ECCOME SE CE NE RICORDEREMO !)

COMUNQUE VADA MI SENTO IN DOVERE DI DIRE GRAZIE AI RAGAZZI
UN MONDIALE PER CLUB E UNA SUPERCOPPA EUROPEA NON SONO ROBA DA POCO

ADESSO SPERO SOLO CHE FINISCA IL CAMPIONATO
E POI LA DIRIGENZA DOVRA' FARE IL SUO GRAN LAVORO,
NON BASTA PUNTELLARE, NON E' SUFFICIENTE FLAMINI
SERVE UN BUON SOSTITUTO DI PIRLO,
2 BUONI TERZINI CHE SIANO IN GRADO DI OFFENDERE,
UN CENTRALE DIFENSIVO E DROGBA

OK E' PREMATURO PARLARE DI MERCATO
PERO' I PROBLEMI SONO EVIDENTI
IN OGNI CASO

FORZA MILAN

COMUNQUE VADA !!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Diogene cercava l'uomo col lanternino io adesso mi chiedo dov'è il MIO MILAN dove sono quei RAGAZZI che dal 23 maggio 2007 mi hanno fatto gioire x quello ke mi hanno dato chapo oggi ditemi cos'è successo stento ancora a crederci abbiamo inseguito il 4 posto x tutta la stagione domenica finalmente l'avevamo raggiunto e dalle ore 17 giorno 11 maggio 2008s'è dissolto come neve al sole di Napoli mio caro MILAN mi hai lasciato senza parole dallo stupore purtroppo xò poco piacevole ma nonostante ciò al tuo fianco rimarrò e finkè avrò voce griderò FORZA MILAN SEMPRE

Anonimo ha detto...

Ank'io oggi mi sono sentita un po' orfana del mio Milan, ma, mi spiace, io non mi sento di fare complimenti a nessuno, nè al Napoli (x svariati motivi), nè tantomeno alla Fiorentina, ke ha usufruito di molti aiutini...anzi aiutoni...nel corso del campionato.
Poco sportiva? E ki se ne importa!E quanto sportivi sono stati e sono tuttora gli altri nei confronti del Milan?
Nel bene come nel male, nelle vittorie così come nelle sconfitte...SEMPRE CON TE MIO CARO MILAN...OVUNUNQUE DOVUNQUE COMUNQUE...CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI...SICURA KE ANCORA E PRESTO MI FARAI GIOIRE...EMOZIONARE...
MAGARI GIA' DOMENICA PROSSIMA!
Una mai rassegnata

Gabriella milanista dal concepimento

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você