Ieri Oggi Domani

IERI
era il 13 ottobre del 2007 :
"Com'è strana la vita pensi a un giorno e te lo immagini elettrizzante, bello, indimenticabile, te lo immagini come il coronamento di un sogno al solo scopo di conoscere gente fantastica che grazie ad una tua idea ha la possibilità di stringersi la mano... pensi a quel giorno e ti vedi lì, in un angolo, ad osservare compiaciuto ed emozionato gente che grazie alla tua idea, ride, scherza, si diverte, non essendosi mai conosciuta prima Poi arriva quel giorno e ti ritrovi solo, davanti ad una tastiera, triste e di pessimo umore... Com'è strana la vita La delusione e l'amarezza per quello che in questi stessi istanti potremmo aver provato è ancor più grande se penso alla delusione provata da una splendida persona incontrata proprio grazie a questo forum. Una persona che antepone sempre il bene della comunità al proprio personale, una persona che crede ai valori di amicizia e appartenenza e che in questi ultimi giorni ho sentito molto giù per la delusione. Caro amico TU non hai NULLA da rimproverarti se non la tua giovane età che ti porta a fidarti e credere che tutti siano puri e trasparenti come te. Non nascondo che la delusione di tutto questo immotivato ed immeritato odio mi aveva fatto riflettere sulla opportunità di chiudere questo spazio virtuale. Quale il senso di continuare se chi ti giura OGGI di essere più che soddisfatto della propria comunità... IL GIORNO DOPO ti considera come il "male assoluto"? Ho deciso, per ora, di andare avanti e devo dire grazie a quanti sono rimasti fedeli alle parole scritte e mai smentite in merito al forum. Devo dire grazie al Direttore di Milan Channel che, proprio in questi giorni, mi scrive spronandomi a non mollare e mi ricorda che "c'è tanta, troppa, cattiveria in giro. Devo dire grazie ad un commento, in merito, lasciato sul blog : "Lo ribadisco ancora una volta NON RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA QUEL INDEFINIBILE MOMENTO CHE MI SPRONO' A SCRIVERE A MAX (RC) tra 2 mesi sarà un anno ke sono iscritta x me è stato MERAVIGLIOSO quanto le VITTORIE del MILAN al forum devo TANTISSIMO non fosse altro perchè a 55 anni m'ha costretto ad imparare ad usare il (PC) nn come molti di voi ma sufficientemente x avere un rapporto di PURA AMICIZIA credetemi è talmente BELLO ke non mi sembra vero pensare nella realtà ci conosciamo solo virtualmente a parte Gabry Annalisa Annamaria e il NOSTRO GRANDE MAXSENIOR io ho avuto il PIACERE di CONOSCERTI ASCOLTAMI nn sentirti triste come hai scritto ci RIFAREMO e sarà ancora più BELLO a tutti quelli che hanno messo il loro pensiero GRAZIE INFINITE come il MILAN possono ferirci ANNULLARCI MAI" Queste parole e questa vicinanza mi hanno dato la forza di continuare e di credere in questo piccolo spazio virtuale Oggi è il giorno della tristezza dettata da un sogno infranto ma (speriamo)... DOMANI E' UN ALTRO GIORNO"

OGGI
Tra mille difficoltà
perchè,

chissà perchè
voler essere coerenti con se stessi,

voler essere civili ed educati,

non voler offendere o sbeffeggiare
la propria passione,

voler criticare cercando di
costruire anzichè distruggere...

ti porta addosso
tanta invidia e tanta cattiveria



CE L'ABBIAMO FATTA !


Saranno giorni di
FRATELLANZA

AMICIZIA

APPARTENENZA

PASSIONE

con una

GRANDE

e

PIACEVOLISSIMA

SORPRESA

PER LA COMUNITA'

PIU' BELLA DEL MONDO !


DOMANI

Saremo,
se possibile,

ANCORA PIU' AMICI
E PIU' FIERI
DEL NOSTRO MODO
DI ESSERE MILANISTI

e per chi non ha avuto la possibilità

di essere presente...

NOI NON ABBANDONIAMO
GLI AMICI

chi non sarà con noi fisicamente

SARA' CON NOI NEL CUORE

Apriremo uno spazio per condividere,

con foto,
video,
commenti e saluti,

L'ORGOGLIO
DI APPARTENERE

ALLA NOSTRA PICCOLA

(MA GRANDE DI CUORE)

COMUNITA'

3 commenti:

jack ha detto...

milan milan milan milan milan milan solo con te. bel blog complimenti. visita pure questo
http://solomilanforever.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Complimenti anche a te
Bello anche il tuo !

Se ti va uno scambio link
fammi sapere...

Ciao
e grazie per la visita

Anonimo ha detto...

Ho letto il post e desidero dire il mio parere
questo FORUM l'ho scelto x STILE EDUCAZIONE avendo ammirato sul canale ki l'ha IDEATO sento l'APPARTENZA e d'essere stata di SUPPORTO al punto d'aver rischiato l'esclusione xkè rimanesse com'era e nn 1 dei tanti ho RICONOSCENZA x ki mi ha riammesso hanno capito ke l'avevo fatto x ORGOGLIO e PASSIONE MILANISTA e AMICIZIA x persone ke avevo conosciuto e desideravo rivedere e nn volevo darla vinta a gente ke di quella parola si fanno vanto ma nella realtà nn conoscononoil significato sabato 17 maggio 2008 ne sarà la prova tangibile al NOSTRO INCONTRO Carmen da Vignola

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você