Ci è capitato...

DI LEGGERE :
Ma che bello!!!!!!!!!

Il tanto arrogante, presuntuoso, maleducato, incompetente Mauro Suma è

diventato improvvisamento muto.
Come mai???

Forse non trovi le parole per offendere e infamare i rivali o ti vergogni

della tua squadra????
E' proprio vero che le persone bisogna giudicarle nelle sconfitte e non

nelle vittorie e tu sei l'emblema dei vigliacchi.
Non hai le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(federico.farmfer.it)

... e visto che
"il figuro"
ha lasciato il suo indirizzo...



DI RISPONDERE :
eh ragazzi...loro ora oltre a essere onestoni..sn anche educati nn arroganti...mai presuntuosi...ma smettetela..x 20 anni sapevate soltanto piangere...x tornare alla vittoria sapete sl approfittare delle disgrazie degli altri...e nn da meno mettere cm capo della federazione un vostro ex membro del cda di cui nn voglio far nome(qll cn la sciarpetta azzurra dp il trionfo di Berlino che ve lo dico )che vi ha assegnato a tavolino uno scudetto..cosa mai accaduta nella storia del calcio italiano..creando cosi un precedente molto discutibile...ma la riprova che nn siete nessuno viene in Europa..avete smesso di cantare u'll never walk alone??..sn 43 anni(c'era Nilla Pizzi in hit parade..e ho detto tutto) che nn vincete in Europa..e li mi sembra che moggiopoli nn ci sia...xò potete smentirmi eh Toilet monster anche li..godete sl x le disgrazie altrui...basta cn la storia che voi siete onesti e migliori degli altri..basta...avete semplicemente rotto le p*****
(ZACK87)

FEDERICO, INNANZITUTTO SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DEL DIRETTORE MAURO SUMA.
SEI SOLO UN POVERO FRUSTRATO CHE SI NASCONDE DIETRO UN MONITOR A SPARARE UN MUCCHIO DI CAZZATE...
FOSSI IN TE PENSEREI A FAR QUALCOSA DI PIU' COSTRUTTIVO NELLA VITA, PIUTTOSTO CHE TRASCORRERE LE TUE TRISTI GIORNATE AD INFAMARE LE PERSONE PER BENE COME MAURO SUMA
(Salvo da Palermo)

Mamma mia federico...mi sembri tanto vittorio da Verona...di M auro Suma non hai capito un tubetto secco...oltre ad avere un livello di competenza e di preparazione al di sopra della media, Mauro Suma ha un'onestà intellettuale da fare invidia...è una persona onesta,corretta..da lui,caro federico(vittorio???),abbiamo tutti, e dico tutti, da imparare...
(Nicola da Ascoli)

federico: un'animale cm te (e mi scuso cn gli animali) nn può che tifare che x una squadra di merd. cm quella x cui fai il tifo tu la quale in Europa è considerata una barzelletta e nel mondo nn sanno manco chi sia...d'altronde cn i tuoi simili quali ciuffolo macellazzi e compagnia "bella" potete darvi la mano visto che siete ttt delle merd. NN SIETE NESSUNO: PUOI GRIDARLO FINCHE' VUOI MA MILANO SIAMO NOI!!!
(OnlyMilan)

caro (si fa per dire) federico..a parte che non mi sembra corretto rivolgersi cosi' ad una persona che tra l'altro , manco conosci personalmente. A parte che hai scritto delle grandi fregnacce e non sei ben informato su Mauro (visto che vi ha anche fatto i complimenti sul suo sito per lo scudetto), ma io mi chiedo...come mai gente come te salta fuori solo in caso di vittorie??? e mai quando la tua squadra fa delle figuracce (e ce ne sarebbero da raccontare.....)
complimenti per la tua "intelligenza" il mio augurio per te e tutti quelli come te è che la tua squadra ci vada ogni anno in champions league...perchè poi a divertirci siamo noi!
ps
avete proprio preso dal vs "onestissimo" presidente....sapete come è...tale padre....tale figlio.....
(Dany78)

solo due parole:COGLIONE E FRUSTATO.federico sei una MERDA INTERISTA
(infdam80)

Beh, caro Federico...avresti potuto scrivere questa mail in tante occasioni, avresti potuto scrivere lo scorso 23 Maggio, il 31 Agosto oppure, se proprio avessi voluto farci il regalo di Natale, il 16 Dicembre. Evidentemente, però, non avresti certo potuto aspettarti delle risposte da noi, perchè eravamo troppo impegnati a stare accanto alla Nostra Squadra in occasioni che, purtroppo per te, non sei mai riuscito a vivere.
Così come adesso non vogliamo offendere la tua squadra o Onestone Team, perchè siamo troppo impegnati a stare accanto alla Nostra Squadra, anche ora. E la differenza tra Noi Milanisti e voi è proprio questa: voi subite la Nostra importanza, la Nostra grandezza, e cercate sempre di sbattercela in faccia, non sapendo che a Noi, sinceramente, poco importa. Ricorda sempre che, se parli di giudicare le persone dopo le sconfitte, non siamo certo noi che il 12 Aprile del 2005 abbiamo messo fine alla gara di Champions con dei fumogeni. Noi applaudiamo la Nostra Squadra e le stiamo sempre accanto, con gioia ed entusiasmo...voi non sappete neanche gioire di un trofeo (forse l'unico), conquistato meritatamente.
Pazienza, non tutti siamo Milanisti, è un pregio per pochi!
Detto questo, Mauro Suma in questo momento ha lo stesso nostro impegno, e non vuol certo perdere tempo con chi, come te, lo insulta adesso dopo 20 anni di anonimato.
Un caro abbraccio dalla vetta del Mondo!
(Campione d'Europa 2007)


Allora...mister educazione...leggendo le tue farneticanti parole si possono avere 2 immediate reazioni:
1 - ricoprirti di insulti, così come tu fai con una persona che nemmeno conosci e nascondendoti vigliaccamente dietro un pc...anzi...complimenti x la codardìa!
2 - rileggere lo scritto e compatirti fino all'inverosimile, perchè tra le righe, oltre all'arroganza e alla maleducazione all'ennesima potenza, traspare, presumo nonostante la vittoria, un livore dato da un'invidia mai sopita x chi è + forte e non solo sul campo, x chi sa vincere, ma sa anche perdere con onore e sempre nel rispetto e col rispetto degli avversari.
Anche se la tentazione è stata forte, ho scartato la prima...MAI ABBASSARSI AL LIVELLO DI CHI TI E' INFERIORE!
Opto x la seconda, xkè l'ESSERE MILANISTI vuol dire ORGOGLIO FIEREZZA APPARTENENZA a questi colori, vuol dire PRIMA DI TUTTO gioire x le proprie vittorie e non x le sconfitte del "nemico", vuol dire perdere a Istanbul e stringere la mano ai giocatori del Liverpool, vuol dire vincere ad Atene e ricevere i complimenti della squadra perdente...ti compatisco xkè non conosci tutto questo...ti compatisco xkè non sai goderti una vittoria, troppo preso a sputare il tuo veleno, soprattutto su una persona di cui non sei nemmeno degno di pulire le scarpe (x non dire altro).
Sono sicura che se fossi davanti a Mauro Suma non avresti il coraggio di ripetergli in faccia quanto hai scritto, xkè il tuo
E' IL CORAGGIO DEI CODARDI
Non so x ke squadra fai il tifo....inter juve fiorentina...non mi interessa...
RIMARRAI SEMPRE UN POVERETTO INTELLETTUALMENTE NULLO E SPORTIVAMENTE INCAPACE...DA NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE...UNICAMENTE DA COMPATIRE!
Mauro...l'unica cosa da dire in risposta...solo 2 parole...FORZA MILAN!
(milanistadalconcepimento)

Frocio di merda!!!
Perchè non te lo vai a far scaricare nel culo da Cordoba e da Balotelli e da tutte quelle altre merdacce che tanto ti piacciono?
Coglione arrogante e ignorante, ti permetti di mandare mail offensive verso chi nemmeno conosci!
Ma che cazzo c'hai in testa, l'acquetta che si mette nelle bacinelle delle olive?
Ragioni con il tuo culo sborrato, non con la testa...
Sei soltanto una merdaccia frustata, hai un cranio in metastasi, e il tumore al cervello che ti sei beccato presto ti farà crepare, merdaccia!
E verrò a pisciare sulla tua tomba, maiale!!!
(Gigo)

Dalle mie parti c'è un detto
"se devo parlà co hoglioni, prendo i mia e ci parlo"
(tradotto : "se debbo parlare con i coglioni parlo con i miei")
Caro Federico, se hai scelto la parte sbagliata, non puoi farne una colpa al mondo intero
Rassegnati !
Hai scelto la parte che, un secolo fa, è scappata sbattendo la porta e che oggi
continua a inseguire, rosicare, (s)parlare male di quella che, una volta, era casa sua
Può essere una colpa di Mauro Suma o di qualsiasi Milanista ?
Che dire... mi dispiace per la tua salute mentale... mi fai (quasi) pena
(maxsenior)

ALLORA INTERTRISTA!!
DEVI SAPERE CHE SE SEI ABITUATO A STARE CON I PIANGINA,PER NOI NON E' COSI'!
EVIDENTEMENTE TU CRITICHI MAURO,PERCHE' DA CIO' CHE SCRIVI SI NOTA CHE SEI UNA PERSONA INVIDIOSA,CHE AMA CRITICARE SENZA CONOSCERE MAURO,E SAI PERCHE' FAI COSI'?
PERCHE' TI VUOI FARE NOTARE,E X FARTI NOTARE COME TANTI ALTRI CERCHI DI ANDARE CONTRO LA MASSA,PARLANDO E SPARLANO SOLO PER FARE PRENDERE ARIA ALLA BOCCA!DEL RESTO NON LA VINCI DA 42 ANNI,E PROPRIO MENTRE VOI FESTEGGIATE IL 15 SCUDETTO,TRA L ALTRO FESTA POSTICIPATA DOPO ATENE,NOI VINCIAMO LA CHAMPIONS E VI ROVINIAMO LA FESTA! MA PENSATE A DIVERTIRVI,INVECE DI PENSARE AGLI ALTRI!!!!
,TU CRITICHI MA NON LO FAI IN FACCIA,PERCHE' SAREBBE DIFFICILE,XCIO' X TE E' FACILE FARLO ATTRAVERSO UN PC.
COMUNQUE (SICCOME NON VOGLIO DARE IMPORTANZA A PERSONE COME TE TI DICO SOLO UNA COSA, E PREMETTO CHE NON E' FACILE USARE UN LINGUAGGIO EDUCATO CON UNO COME TE),MAURO E' UNA PERSONA LEALE,E STIMATA,E QUESTE COSE LUI QUESTE COSE LE SA,E PUO' CAMMINARE A TESTA ALTA,E GUARDARSI ALLO SPECCHIO SENZA VERGOGNA,MA TU FEDERICO,SEI SICURO DI POTER FARE LE STESSE COSE DI MAURO SENZA VERGOGNA??
NO! DA QUELLO CHE SCRIVI NON CREDO PROPRIO.
ED ORA CHE HAI AVUTO I TUOI 5 MINUTI DI GLORIA VAI IN BLOG DOVE CI SONO PERSONE COME TE...PERCHE' QUI NON SEI GRADITO!
DETTO QUESTO...
METTILO METTILO METTILO NEL CULO ANCHE STO SCUDETTO METTILO NEL CULO!!
(Annalisa9)

L'interista non sa perdere e cosa ancora peggiore,non sa neanche vincere(quelle poche volte).E' capace di compiere l'impresa di rendersi ridicolo anche nelle vittorie.
Ma d'altronde come fa un tifoso interTRISTA ad avere stile,classe se la propria dirigenza non fa altro che sparare a zero su tutti e su tutto.Le parole di questo federico fanno male,perchè una persona cosi' equilibrata,intelligente,competente e VINCENTE come Mauro Suma non merita di essere trattato in questa maniera.
Ci può stare lo sfottò(a volte magari anche un pò spinto)la battuta,ma la volgarità in stile interTRISTA non va bene(sei tu che non hai le palle,federico).Ho tanta rabbia dentro di me nel leggere queste cose,perchè penso alla bella serata che abbiamo passato insieme a Mauro e alla sua meravigliosa famiglia.Persone squisite.
Giù le mani da Suma.
(FRANCESCO CARRO-M.REALE)

alla vergogna nn c'è limite....purtroppo e si sa che l'invidia è una brutta bestia IN PARTICOLARE SE ARRIVA DA QUELLA PARTE....SCHIFOSA A PRESCINDERE.
(Rossonero)

Nel nostro forum
certe parole e certi epiteti
sono banditi e fuori dal nostro modo di parlare
ma
quando vediamo
UN AMICO

così vigliaccamente attaccato...

perdonateci i toni e le parole

5 commenti:

Matteo Gialloreto ha detto...

federico sei talmente stupido che non meriti neanche di avere tutto questo spazio,in un sito dove prima di essere tifosissimi rossoneri, si è persone perbene! don't touch mauro suma!

Anonimo ha detto...

Lo stile e la classe ce l'avrete voi che perdete tempo dietro a un interista e gli scrivete cose di questo genere, dedicandogli pure uno spazio sul blog. Lo stile e la classe si sarebbero visti semplicemente se trattavate quel messaggio come uno dei centinaia di quel genere che Suma riceve ogni giorno, cioè con l'indifferenza. Ma Suma poi gli ha risposto a questo interista? Si? No? Perchè dovreste farlo voi? Ah, si beh siete suoi amici.

Fabrizio

Anonimo ha detto...

E tu caro Fabrizio, a proposito di perder tempo... di cosa ti preoccupi ? Di insegnarci, forse, come si fa ad avere "stile e classe" ?
Quante domande ci fai e ti fai...
NOI NO !
Quando vediamo un AMICO attaccato, non ci domandiamo troppe cose. Ma forse, per te, le parole "stile e classe" valgono di più della parola AMICIZIA. Che dirti, contento tu...
Ciao

Anonimo ha detto...

Esimio Fabrizio, leggendo la tua mail, mi sono fatto l'idea che tu abbia intorno ai vent'anni. Se anche con te la natura è stata equa (cosa di cui permettimi di dubitare, visto il modo in cui ti esprimi...), avrai iniziato a capire qualcosa del mondo che ti circondava attorno ai 4/5 anni, diciamo intorno al 1992/93. Ora, il fatto che proprio in quegli anni in cui il tuo bel visino si affacciava per la prima volta alle cose della vita, al Milan capitasse di stravincere 4 scudetti in 5 anni, conditi da una Coppa dei Campioni, di cui tu, ovviamente, nemmeno avevi sentito parlare, ti ha sicuramente condizionato e reso difficile l'infanzia...anzichè prendertela con Suma, che peraltro quest'anno ha vinto cmq più di te in termini quantitativi e qualitativi, perchè non fai uno sforzo di memoria, e cerchi di ricordare chi è stato il primo a suggerirti il nome Inter per le tue passioni calcistiche, e non gli dai un bel calcio nei maroni???
Con affetto, Guglielmo.

indaco ha detto...

I "paurosi" tirano per i piedi chi è intento a volare, per riportarlo a terra.
Nella meschinità si sentono meglio se tutti strisciano.. li umilia che qualcuno possa contemplare da un piano a loro inaccessibile"
bona ciccio!

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você