Milan... "potere forte"

Visto ? E' bastato che "il Moggi" si difendesse dicendo che era costretto ad agire così perchè il vero potere forte era il Milan con i media... che sono uscite valanghe di testimonianze a farne fede ! Proviamo a prenderne in esame alcune uscite sino ad oggi :

Testo Integrale della telefonata prog. 157 del 07.11.04
utenza 335/54... Moggi Luciano
Antonio GIRA UDO chiama Luciano MOGGI . Luciano, in relazione all’arbitraggio della partita Reggina-Juve. riferisce a GIRAUDO quanto segue:

MOGGI Luciano: Allora, ho parlato con tutti e due, .adesso li facciamo fermà tutti quanti e non.... E poi ha avuto il coraggio di chiamarmi pure il soggetto, . . .gli ho detto che ero al telefono!
OMISSIS: (Giraudo chiede di ripetere in quanto non ha capito)
MOGGI Luciano: ha avuto il coraggio di chiamarmi il soggetto! Gli ho riattaccato il telefono!
GIRAUDO Antonio: .. .ma pensa te, pensa te!
MOGGI Luciano: . . .no,no, gli ho detto al telefono: con te non ci voglio parlare ,gli ho detto!
GIRAUDO Antonio: . . .proprio uno stop, guarda! Perché poi, vedendo tutto.. .per fortuna, sembra che noi non facciamo niente, poi faremo qualcosa anche noi, lo stanno massacrando!
MOGGI Luciano: Sì, no, ma per forza, dai! Ma la cosa più grave lo sai qual è? Te lo dico io qua) è la cosa più grave, .allora la cosa più grave... il rigore è scandaloso, no, ma la cosa più grave è la punizione fischiata su IBRAIMOVIC ed ha annullato il goal. Perché denota la volontà del soggetto nei confronti di una situazione, eh?
GIRAUDO Antonio: Ma poi lo ha annullato facendo.. .mimando la gomitata che non è vero! E tu noota una cosa Luciano che . ..che lui quell’annullamento lo ha fatto dopo che gli avranno detto, sicuramente, che era rigore tra un tempo e l’altro.
MOGGI Luciano: .. .ma come, glielo ha detto TACCHINARDI, c’ero io!! Tacchinardi gli ha detto, ma guarda che c’era un rigore grande come una casa! Un mani che in pratica.. ..nel corridoio!!
GIRAUDO Antonio: E quindi lui, a quel punto lì, voglio dire...
MOGGI Luciano: . . .no,no, no è proprio la volontà. E poi ,e poi ce la dava calda a metà campo, tutte per noi erano le ammonizioni a favore nostro a metà campo! Per il culo.. .per il culo non ci deve prende, guarda! Noi ci facciamo prende per il culo quando lo sappiamo ma non quando ci vogliono prende, no, no.
GIRAUDO Antonio: Questo qui, questo qui guarda, io ho sempre . . .non è uno giusto col coraggio!
MOGGI Luciano: Ma io infatti stamattina gli ho detto: con te non ci voglio parlare! Poi ho preso e gli ho riattaccaro il telefono...Noo..ci vuole pure una dose di sfacciataggine, te lo dico io! Poi ho parlato con PAOLO e con l’altro, . . .inc..
GIRAUDO Antonio: Cosa dicono loro?
MOGGI Luciano: .. .devono essere fermati, . . . tutti e due gli assistenti eh, perché, uno una volta ha detto che c’era mano , una volta ha detto che era fuorigioco; l’altro perché in pratica non ha collaborato sul rigore con l’arbitro,...fatti estremamente gravi perché hanno...
GIRAUDO Antonio: . . . per me devono massacrarli eh! Devono massacrarli sia a Coverciano che poi non farli.. .per due mesi . . .due mesi devono star fuori....
MOGGI Luciano: . . .ma che scherzi? Ora poi, domani, a PAPARESTA gli faccio levà la patente con l’obbligo di ridarmi i danni entro 15 giorni altrimenti è affiliato alla Legione Straniera! Vedrai che glielo faccio! Domani sera gli faccio un culo al Processo. Poi oggi non c’è bisogno ma le moviole le movimento tutte! A parte il fatto che non ce ne è neppure bisogno, lo fanno da soli, ma li alimento io stavolta!
GIRAUDO Antonio: Io sentivo prima Guida al Campionato, l’hanno massacrato, eh?
MOGGI Luciano: Si, si, lo so ho parlato con PRANDI ieri sera.
GIRAUDO Antonio: Ieri sera... .poi tutti ieri sera...
MOGGI Luciano: ..ieri sera io andai in collegamento con Maurizio PISTOCCHI, no?
GIRAUDO Antonio: Eh!
MOGGI Luciano: . . .cioè a Guida al Campionato, quella che fanno al sabato sera, poi parlai con PRANDI e gli dissi domani fallo.. .e comunque anche ieri sera PISTOCCHI disse : il rigore è impossibile non vederlo, ed il fallo su IBRAHIMOVIC è una cagata che dovresti fischiare .inc. . .punizioni al giorno.. .al minuto.. .in area di rigore se dai quelle punizioni lì! E sembra proprio un fallo di confusione. Questo è quello che è stato detto!
GIRAUDO Antonio: Senti na cosa Luciano. Ma io di.. .dico questo. Questo è qualcosa di strano, guarda.
MOGGI Luciano: Questa è strana... Questa è strana, è strana vero, Antonio. E’ strana vero, però come fai a...
GIRAUDO Antonio: ..ti spiego una cosa , Luciano ti spiego una cosa, scusa, eh? Lui, ad un certo punto, questo tipo qua, ha fatto delle cose che sono..il rigore vero che doveva vederlo, assolutamente, COPELLO, non c’è dubbio, però lui, un arbitro, non può non vedere un rigore così!...perchè non è in mischia, cose..io... sto in dubbio che lui lo abbia pure visto? Adesso non riesco ancora a vedere un filmato dove.. .la posizione....
MOGGI Luciano: . . .come. . .come sei ancora in dubbio? Ma che dubbio? Lui l’ha visto!! Antonio!!! Come sei in dubbio?
GIRAUDO Antonio: Il rigore lui l’ha visto?
MOGGI Luciano: Ma certo! Lui l’ha visto eccome!! Ora io domani, cerco di fa .. .di fa trovà il rigore che ha dato al Milan ...al Processo del Lunedì . . .l’anno scorso quando dette mi sembra 3 minuti di recupero, roba varia...
GIRAUDO Antonio: .. .e.. .e fagli togliere . . .e fagli dare anche il goal che ha fatto dare ad ADRIANO a Bergamo
MOGGI Luciano: .. .a Bergamo, esatto,.. .no, no e quello non lo danno!
GIRAUDO Antonio: ... (sorride) . . .non lo danno, eh?
MOGGI Luciano (sorride).. .non lo danno eh!
GIRAUDO Antonio: . . .sul Milan, bisogna far dire al Milan a MELLI ed a tutti, che il Milan, con la Reggina e la Sampdoria ha 4 punti in più ed a noi ne han tolti 3 ieri sera!
MOGGI Luciano: Sì, no, ma ora lo sai che... .esatto! Sai che faccio ora io? Faccio una cosa, lo faccio dì da MELLI e da un po' di gente che ora raggruppo io.. .il fatto di chiede ad ALDO, facci vedè i goal che ha fatto ADRIANO con l’Atalanta, il fallo che ha fatto ADRIANO prima di tirà, perché se lo dici a BISCARDI perdi del tempo. Adesso me lo organizzo io per domani il Processo! Stai tranquillo! Ora.. .ora mi voglio organizzà io anche queste cose qui, e poi speriamo che vada bene un altro anno. Speriamo che la Roma faccia una bella prestazione
GIRAUDO Antonio: . . .ma lo sai che c’ha una faccia da culo! T’ha telefonato? E’ pazzesco!
MOGGI Luciano: E ma mica solo a me ha telefonato! Ha cercato .. .ha cercato in giro, no? Poi . . .ehm. . .gli hanno detto: ma telefonagli!! Lui m’ha telefonato. Era meglio se non mi telefonava, stava più tranquillo!
GIRAUDO Antonio: . . . ma guarda, c’ha una bella faccia da culo!!
MOGGI Luciano: Vabbè!! Adesso può...può piangere lacrime di fuoco guarda, per me è una persona chiusa questa qui!
GIRAUDO Antonio: . ..E ‘ morto questo qui!
MOGGI Luciano: . . .ci so rimasto troppo male, guarda! Perché il tradimento... .cioè. . .il tradimento neppure, noi non gli abbiamo mai chiesto niente di particolare, ma lui non c’ha mai dato neppure il nostro!!...Ci ha fatto perde la Coppa Italia....
GIRAUDO Antonio: ..ti voglio dire le ultime tre volte: ci ha fatto perdere la Coppa Italia; Col Palermo ha dato una punizione che non c’era, l’ha fatta ribattere due volte; Ed ieri sera così! Questo è PAPARESTA! Bisognerebbe metterle queste cose qui! PAPARESTA contro la JUVE!!
MOGGI Luciano: Ora...ora..ora lasciamela .. .dunque, ora lasciamela organizzà, ora intanto, gli faccio fa un casino un po'.. .un po'.. .un po'.. .circostanziato, da MELLI, t’ho detto ho già parlato con LONGHI, non.. .ora poi mi studio anche con la Domenica Sportiva, perché lì è più difficile perché c’è sto MAZZOCCHI che è testa di cazzo, però ora vedo un pochino dove posso andare sul Processo....
GIRAUDO Antonio: . . .ah.. .ah. . .ah...
MOGGI Luciano: ...lo devono...lo devono uccidere!!! Perché è quello che si merita un vigliacco di questa maniera!
GIRAUDO Antonio: E poi bisogna che il duo.. .non lo impieghi per un bel po, eh? Lo tagli fuori per un bel po!!
MOGGI Luciano: No, già fatto!! No, no, quello è già fatto!! Quello no! Satì tranquillo! Lui adesso starà fermo 3- 4 settimane e... GIRAUDO Antonio: ..e poi ricomincia dalla B!
MOGGI Luciano: ..e gli assistenti di più! Si, si, già fatto. Già fatto!!
GIRAUDO Antonio: ..e gli assistenti 2 mesi, 3 mesi...
MOGGI Luciano: Si,si . . .no, no, infatti, DI MAURO ne ha gi beccati 6 con l’Atalanta, hai visto a DI MAURO quando gli ho detto che...ieri sera.... Che non ci ha capito un cazzo, .. non ha fiatato? Era come impietrito, sembrava una statua? E quell’altro lo stesso, perché, quando c’hanno le colpe.. .ma DI MAURO non c’ha tanto colpa, .. .Dl MAURO perché non c’ha capito un cazzo!! COPELLI, invece, c’ha il conto perché c’ha capito!!
GIRAUDO Antonio: Madonna!! COPELLI l’ha visto il mani, l’ha visto!!
MOGGI Luciano: COPELLI c’ha il conto perché c’ha capito! E’ tutto lì il punto! E noi, hai detto bene te, il Milan o la Reggina han guadagnato punti e noi li abbiamo ...inc..
GIRAUDO Antonio: Vabbè! Ci sentiamo dopo...
MOGGI Luciano: ... Ci sentiamo dopo le partite, va? ...inc..
GIRAUDO Antonio: Ciao..
MOGGI Luciano: Ciao, ciao!



Testo Integrale della telefonata prog. 140 del 06.11.04

utenza 335/54... Moggi Luciano




MOGGI Luciano: Pronto?
TONY: Allora, abbiamo accontentato un po d’Italia stasera, no?
MOGGI Luciano: . . .c’hanno. . .no, ..no, ma c’hanno giustiziato. - .quello che penso...
TONY’ appunto!...No, dico, i guardalinee....
MOGGI Luciano: . . .e quel pezzo di merda di DI MAURO ragà. . . .ma poi l’arbitro,. ..l’arbitro che ha annullato il gol di IBRAHIMOVIC che....
TONY: ...il primo.. .il primo che era regolare! Ancora il secondo, così, così, ma il primo era regolarissimo.
MOGGI Luciano: . ..ma. ..ma il secondo lo sai che ha detto. . .il.. .DI MAURO, prima ha detto che era fallo di mano e poi fuorigioco! Pensa te! Noin ha alzato la bandierina per niente!...Vergognoso, guarda!
TONY: Guarda , io quando ho visto l’episodio del.. .che è rimasto dov’era, ho detto questo non da il goal! Questo non da il goal! Perché è rimasto dov’era, hai capito? Però non s’è assunto la responsabilità!
MOGGI Luciano: No, lui non sapeva quello che faceva!
TONY: No, sapeva quello che doveva fare!!
MOGGI Luciano’ So entrato.. .so entrato nello spogliatoio li ho fatti neri tutti quanti!! Poi li ho chiusi a chiave e volevo portà via le chiavi, . . .me le hanno levate! Sennò le portavo via!
TONY: Vabbè! Ma tanto , posso dirti una cosa, domani vince a Roma a Milano!
MOGGI Luciano: Si.. .no..., ma a parte quello è il modo in cui ci hanno fatto perde!
OMISSIS: Continuano a parlare della situazione del campionato e della situazione dio classifica attuale che comunque vede la Juventus al comando.
TONY: . . .se fossi in te direi: avete visto che la Juventus non ha in mano ne gli arbitri ne i guardialinee!!
MOGGI Luciano: .. . (Luciano sorride).. .no, no, ne è la dimostrazione!
TONY: ...E questo...che devi dì!!
MOGGI Luciano: Ma non c’è bisogno di dirlo, tanto le persone di buon senso...
TONY: . . .vabbuò.. . inc..
MOGGI Luciano: . . .ma il bello che ci chiamano ladri, a noi?
TONY: sii, ma è chiaro! Tu, guarda . . ..ahm...Iuciano, stamattina, sul mio giornale, c’è un pezzo di quel pezzo di merda di Ordine, in cui diceva: il potere politico della Juventus, hai capito? Che glielo ha dettato quel..quel vostro amico...glielo ha dettato il pezzo!! MOGGI Luciano sì, sì, ...ho capito...ho capito...
TONY ...il potere politico!!
MOGGI Luciano: Vabbè, tiriamo a campà ! L’importante è la salute.
TONY: Ciao, bello, ciao!
MOGGI Luciano: Ciao! Ciao!

Testo Integrale della telefonata prog. 170 deI 07.11.04
utenza 335/54... Moggi Luciano
OMISSIS: MOGGI Luciano chiama Aldo BISCARDI
e gli da alcune indicazioni per la sua trasmissione sportiva.
In particolare MOGGI dice:


MOGGI Luciano: Senti un po...domani.. .domani a PAPARESTA bisogna dargli.... Togliergli la patente completamente e gli esami entro 15 giorni, altrimenti deve essere affiliato alla Legione Staniera , eh?
BISCARDI Aldo: ...ma..tu..tu sei sempre col MILAN?
OMISSIS: Biscardi gli chiede se fosse comunque un sostenitore di GALLIANI per la presidenza di lega. Biscardi gli dice che al Milan gli faranno vincere lo scudetto.
MOGGI Luciano: ....domani, domani al Processo dovete dire: ritiro della patente completa per quello che ha fatto.
BISCARDI Aldo: .. .si ,lo so, lo so!...Io..io.. .sono sempre stato....
MOGGI Luciano: . . .ma non il ritiro di punti! Della patente, eh!
BISCARDI Aldo: . . .eh, .. .me lo dici a me? Io al posto tuo, però, non avrei detto quelle cose lì, avrei detto de più, che i giocatori l’hanno visto tutti quanti, e poi deve finì la favola che la Juventus è sempre favorita! Questo è il punto! Io così dico domani!
MOGGI Luciano: Comunque ascolta, ascoltami bene!
BISCARDI Aldo: Eh...
MOGGI Luciano: .. .adesso tu devi fa un raffronto tra la partita che è stata regalata alla Reggina . . .Milan-Reggina, che è stata regalata al Milan, no?
BISCARDI Aldo: . . . eh, quello è più difficile io faccio vedè tutti e tre gli episodi, faccio vedè che c’erano 2 goals. . .inc. . .pure il primo.Quello di ieri c’era un rigore grosso come un grattacielo!
MOGGI Luciano: ...quello di IBRAIMOVIC vai!...dai!...Oh, domani...
BISCARDI Aldo: .. .Ho chiamato pure CALABRO’ adesso. SPOSINI viene, quindi....
MOGGI Luciano: ..domani lo dobbiamo stroncare!! A parte che
BISCARDI Aldo: .. . però ricordate sempre, tu non me dai mai ragione a me! Ti inculano pure stavolta. Fanno vince il Milan. Voi difendete il Milan e quello ve frega! Il Milan vince lo scudetto. Facciamo qualunque scommessa!
OMISSIS: Biscardi portai! discorso sull’eventuale supremazia del Milan e di Galliani. Moggi cambia discorso tornando su PAPARESTA dicendo:
MOGGI Luciano: ..no, no, adesso intanto io voglio che fermino PAPARESTA per 4-5 turni, gliel’ho bello e detto!! E poi dopo gli assistenti, tutti quanti! Perché so stati tutti una chiavica in questa partita. E siccome le chiaviche vanno punite, adesso le facciamo punire.
BISCARDI Aldo: .. . Oh, tu ra parli con.. .dai i particolari a..a...a coso a CALBRO’, che ho chiamato, ed a SPOSINI.
MOGGI Luciano: No, ci parlo io con LAMBERTO, non ti preoccupà!
BISCARDI Aldo: Tu parli con loro e poi con la moviola mela vedo io. Non parlà con nessuno.. .che va a finì che....
MOGGI Luciano: . . .aho, io ..io parlo con BALDAS,...
BISCARDI Aldo: . . .BALDAS non conta un cazzo, glielo dico io a BALDAS che deve fa!
MOGGI Luciano: Diglielo te! La proposta è il ritiro della patente, eh?
BISCARDI Aldo: Si, si, come no?...Ritiro della patente!
MOGGI Luciano: Ora ci sentiamo dopo le partite, poi.
BISCARDI Aldo: Va buono! Ok!
MOGGI Luciano: Ciao, Aldo!
BISCARDI Aldo: Ciao, ciao! Ciao!



Testo Integrale della telefonata prog. 186 del 07.11.04 utenza 335/54... Moggi Luciano

OMISSIS: Fabio BALDAS chiama Luciano MOGGI.
Luciano gli da alcune disposizioni da tenere durante la trasmissione televisiva del Processo di Biscardi.




MOGGI Luciano: Dunque io ho parlato con BISCARDI...
BALDAS Fabio: .. .oh... meno male...
MOGGI Luciano: Domani bisogna proporre il ritiro della patente direttamente a PAPARESTA!
BALDAS Fabio (sorride)....
MOGGI Luciano: con esame entro 15 giorni altrimenti non gli viene più restituita.
BALDAS Fabio: ... ( sorride)... Sei inacazzato nero, sì?
MOGGI Luciano: Noo, no, no! ...Eh.. .ma vero è.. .non sto a scherzà, eh?
BALDAS Fabio: ...mamma mia ragazzi!!
MOGGI Luciano: . . .quindi la proposta tua deve esse : ritiro immediato della patente ed esame urgente entro 15 giorni.. .per la riabilitazione! Dopodichè devi massacrà i..,come si chiamano, i..i...gli assistenti. Gli assistenti che in pratica ne hanno combinate più dell’arbitro, insomma, eh?
BALDAS Fabio: Va bene.. .faccìamo. . . facciamo.., un discorso...un discorso pesante su tutti, adesso . . .l’importante che tu abbia parlato con ALDO, perché la scorsa settimana....
MOGGI Luciano: sì, sì, . . no, no, tutto a posto, tutto a posto! Poi lo metto a posto io. Il Ritiro della patente con un esame urgente entro 15 giorni! Pena, sospensione totale!
BALDAS Fabio: perché la scorsa settimana, dopo io ti ho cercato, ma avevi già altre cose per la testa, . ..ehm...cioè mi hanno fatto a fette perché ho cercato di difendere un po' FARINA come eravamo d’accordo per scaricare tutto su STAGNOLI, porco giuda, mi hanno aggredito , tu non l’hai visto, ma....
MOGGI Luciano: . . . ma chi ti ha aggredito?
BALDAS Fabio: . . .eh. . . ha aggredito.. .intanto.. .a parte SPOSINI , no?
MOGGI Luciano: . . .a SPOSINI ci parlo io, aspetta, aspetta.. .con SPOSINI ci parlo io!...E viene.. .il Gìudice ..il Giudice CALABRO’ e ci parlo io! BISCARDI Aldo; . . .ecco! No, perché la scorsa settimana io ho cercato di tener fuori FARINA, dando la colpa a STAGNOLI, no? Ma questo era un discorso tra me e te, no? Solo che dopo, messo lì mi avevi detto, bhè. . .propongo proprio un punto perché.. ..mamma mia Mi sono saltati addosso.. .Ehm.. .ALDO che ha detto no proponiamo 5 punti mi prendo io la responsabilità MOGGI Luciano: . . .ma io ora parlo con MELLI, con SPOSINI, la preparo io non ti preoccupà!
BALDAS Fabio: . . .e dopo.. .e dopo.... Luciano, vabbè io quanto prima vengo su, così parliamo un po di queste cose che le mettiamo un po' a punto, perché bisogna stare anche un po attenti....
MOGGI Luciano: .. .vieni. . . .vieni. . .c’è la partita con la Fiorentina oppure con la ...inc..quest’altra settimana! Come ti pare! BALDAS Fabio: Sì, dai , adesso come mi libero un attimo
MOGGI Luciano: . . .comunque noi domani sentiamoci e vedìamo com’è questa situazione.
BALDAS Fabio: ...sì,...no, comunque noi ci sentiamo domani mattina ... e poi.... L’importante era che tu parlassi con ALDO oggi perché lui domani sai, già prepara le cose....
MOGGI Luciano: . . .no, no, già fatto, già fatto, già fatto!
BALDAS Fabio: Vabbè! Ascolta, ci sentiamo domattina!
MOGGI Luciano: . . . Oh, poi dovresti mette anche in relazione, gliel’ho detto ad ALDO, sollecitali, no, dovresti mette anche in relazione . . .ehm..l’anno scorso questo qui ha fatto vincere con 6 minuti di recupero , con un rigore che non esisteva il Milan, no? BALDAS Fabio: Sì!
MOGGI Luciano: . . .ecco, la differenza che c’è stata tra quella partita ..tra il comportamento di quella part.... Vabbè, va, lasciamo sta, va!.-..Ma..massacralo su questa qui, va!
BALDAS Fabio: . . .no,no, ma lo massacro.. .adesso facciamo vedè l’episodio e lo massacro si! Perché...
MOGGI Luciano: . . .no, perché questo qua ,anche il goal annullato ad IBRAIMOVIC era valido, eh? Perché quello
BALDAS Fabio: . . .ma l’ha toccata qualcuno di testa in mezzo o no?
MOGGI Luciano: ..no quello li l’ha toccato leggermente OLIVERA. . .No, ma non è quello li! Quello prima.
BALDAS Fabio: Ah, un altro?...ah. . .ah..
MOGGI Luciano: Quello prima che ha annullato ad IBRAIMOVIC che...dunque DE ROSA è inciampato e quell’altro gli ha dato un piccolo contatto....
BALDAS Fabio: ..no, no sì, sì, ma quello... ,quello... .no, l’unica cosa forse giusta che ha fatto Dl MAURO è quella del fuorigioco, perché se l’ha toccata OLIVEIRA poi quell’altro un’altra volta...
MOGGI Luciano: . . .solo che . . .solo che DI MAURO non c’ha capito un cazzo, perché prima ha detto che era fallo di mano, poi che era fuorigioco
BALDAS Fabio: .. .che era mano.. .eh. ..eh...
MOGGI Luciano: . ..poi tutto un discorso diverso!
BALDAS Fabio: . . . perché si sono trincerati dietro questa cosa qua! Comunque domani anche questo, tu sei d’accordo gli do una lavata anche a DI MAURO? Perché su questo episodio...
MOGGI Luciano: . . .a Di Mauro.. .a Di Mauro.. .e a coso.. .come si chiama all’altro,
BALDAS Fabio altro cho c’era, COPELLI?
MOGGI Luciano: . . . COPELLI! Il quale e.. .e... sul rigore si è guardato bene da segrialà all’arbitro il rigore!
BALDAS Fabio: . . .sì, sì, sì...
MOGGI Luciano:..ragazzi!! Questo è scandaloso, eh? Poi..poi, siccome dopo, tra il primo e secondo tempo, gli abbiamo detto che era un rigore scandaloso all’arbitro
BALDAS Fabio: . ..sii...
MOGGI Luciano: . ..quindi lui era la corrente anche di questa cosa qua, e .. .dopo poi ha anche annullato il goal ad IBRAIMOVIC ... cade la linea

D'ALTRA PARTE COME FACCIAMO,
NOI MILANISTI, A LAMENTARCI ?
CON BERLUSCONI CHE CONTROLLA
E GALLIANI CHE MANIPOLA I MEDIA....

il grande Totò direbbe :
"ma mi faccia il piacere !"

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você