Kakà, queste cose...solo al Milan !



RINNOVO SINO AL 2011 !








Loro ci infangano ?
Loro sperano e pensano che dal Milan cominici la "grande fuga" ?
Che, qualche Rossonero, cominci ad avere dei dubbi ?
Che il Milan lo si possa annientare con "teoremi " infamanti ?
Che basta qualche "schizzo di fango" per far vacillare una fede ?

NON CI AVETE CAPITO NIENTE !
SIAMO QUALCHE COSA CHE VA AL DI LA'

DELLA VOSTRA MENTE DI PICCOLI OMUNCOLI !


NOI SIAMO IL MILAN !!!
...e, presto, ve ne accorgerete

3 commenti:

Anonimo ha detto...

xò kakà mi ha deluso con la sua dikiarazione "resto al milan solo in A" ...andasse via pure da subito

Anonimo ha detto...

Quando lo sentirò con le mie orecchie, dalla sua bocca, mi esprimerò sull'argomento. Con quanto hanno giocato con i nostri sentimenti, i media in questi ultimi tempi, non mi fido più di ciò che scrivono su di noi.

Anonimo ha detto...

Notizia smentita dal papà di RICKY anzi quelle notizie tendenzione e false hanno fatto in modo che altri giocatori confermassero l'attacamento a questi colori + BELLI DEL MONDO IL ROSSONERO e come i giocatori anche i TIFOSI si sono STRETTI INTORNO AL MONDO MILAN xche miei cari giornalisti giudici e denigratori voi nn potete capire cosa SIGNIFICA AMARE L'ONESTA CRISTALLINA DI QUESTA SQUADRA CHE MAI TRAMONTERA CHE SEMPRE A TESTA ALTA PORTERA IL SUO GIOCO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE NE INFAMIE NE DICERIE POTRANNO SCALFIRE QUELL-AMORE PURO E LIMPIDO CHE SGORGA DAI CUORI GENUINI DI MIGLIAIA DI PERSONE SIANO ESSE DONNE UOMINI O BAMBINI E TUTTI INSIEME alla faccia vostra GRIDERANNO FORZA MILAN SEMPRE

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você