e domani ?...è un altro giorno !

L' A.C. Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Andriy Shevchenko al Chelsea Football Club.
L' A.C. Milan ringrazia Shevchenko, uomo e attaccante straordinario,
per le molteplici emozioni trasmesse nelle sette stagioni in cui ha indossato la maglia rossonera. Le sue 173 reti - secondo cannoniere
nella storia del Milan - hanno contribuito in maniera determinante
alla conquista di uno scudetto, una Coppa Italia,
una Supercoppa di Lega, una Champions League e una Supercoppa Europea.

Il giocatore è sbarcato a Londra nella giornata di mercoledì, si è sottoposto a Stamford Bridge alle rituali visite mediche e ha siglato con i Blues un contratto di quattro anni. "Sono qui perché volevo provare l'emozione di giocare in Premier League - ha detto Shevchenko - Vengo da un grande club e arrivo in un altro grande club. Penso di essermi unito al Chelsea al momento giusto. La Champions League deve essere un obiettivo raggiungibile per la prossima stagione. Voglio vincere ogni partita che gioco".
Sul nuovo tecnico Shevchenko ha avuto parole di stima. "Ho seguito la carriera di Jose Mourinho molto attentamente negli ultimi anni e sono stato subito impressionato da come allena - ha detto l`attaccante - Pone prima l`etica del gruppo all`espressione delle individualità, e questa credo sia la maniera giusta di allenare. Se fossero stati solo i soldi a spingermi, sarei rimasto a Milano. Ringrazio il Chelsea per aver concluso prima dei Mondiali, cosi` potrò andare in Germania con le idee ben chiare sul mio futuro".
Il tecnico Mourinho punta molto su Shevchenko: "Oggi è il giorno in cui un sogno diventa realtà. Andriy è sempre stata la mia prima scelta per il Chelsea fin da quando sono arrivato. Prima non era possibile, adesso questo è realtà - ha detto il tecnico portoghese - Il Milan è un grande club, un grandissimo club, è stato difficile per loro lasciarlo andare".

OK ! Domani è un altro giorno.
FORZA MILAN !

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você