Eccolooooo !

Non appena la Gazzetta del suo amico editore Trochetti Provera e del suo amico direttore Veronelli gli danno "fiato", lui "spara" :
-A pochi giorni dal maxiprocesso sugli illeciti sportivi, Massimo Moratti alza la voce. "In questo momento mi sento truffato - spiega il patron dell'Inter - Penso ai sacrifici di questi anni e quanto è emerso dimostra che la situazione era peggio di quanti pensassi. Lo scudetto va assegnato alla prima squadra pulita in classifica. Amnistia? Attendo sentenze esemplari, altrimenti studierò la possibilità di portare l'Inter all'estero".-
Povera stella, si sente truffato.
Forse come quelle squadre che affrontarono la sua Inter quando mandava in campo il sig. Recoba con passaporto falso ? Perchè "il genio" non alzò il ditino accusatore ?
Povera stella, pensa ai sacrifici di questi anni.
A quali sacrifici ? Forse a quelli fatti per dichiararsi con Della Valle nella lotta contro il conflitto di interessi di Galliani e poi spartirsi i diritti TV con Juventus e Milan ?
Povera stella, ha ragione "lo scudetto va assegnato alla prima squadra pulita in classifica".
Ma a quale ? Forse a quella che tramite il suo presidente regalava abbonamenti e cene al designatore arbitrale ? O a quella che usufruiva di intercettazioni illegali ?
Povera stella, studierà la possibilità di portare l'Inter all'estero.
Gli consiglieremmo il Lussemburgo perchè, forse così, riuscirebbe a vincere qualche cosa anche con passaporti falsi, diritti TV, cene e abbonamenti ai designatori, intercettazioni illegali.
Povera stella.....
L'amnistia ?
Si, a questo punto sono d'accordo anche io !
AMNISTIATE IL CERVELLO DI QUESTO POVER'UOMO !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...sarà poi veramente un povero coglione che ha sputtanato 1000 miliardi per la causa nerazzurra?
O chissamai che abbia risciacquato qualche sporco petrol-dollaro....?

Anonimo ha detto...

Noooo dai !
Lui noooo ! Povera stella....

La cosa bella è quanto non si rende conto di essere ridicolo

Anonimo ha detto...

Ha ragione a portarla all'estero visto ke sono + le volte ke gioca con tutti stranieri in campo fortuna che qualcuno ha il cognome italiano altrimenti quando leggono le formazioni potrebbe capitare ke pensino sia una squadra straniera e cambiano canale x la verità nn perderebbero niente visto il gioco ma sarebbe davvero gravissimo nn vedere la squadra + pulita noi casalinghe che proviamo tanti detersivi x sbiancare il bucato pensa un po c'era ki lo sapeva e noi l'abbiamo ignorato ke affronto ma scusate i loro colori nn sono il nero e il blu sono talmente scuri ke sembrano puliti in realtà sono pieni di frittelle e di macchie d'olio tanto nn si vedono ad occhio nudo povera stella no povero pirla a proposito quanti anni sono che inonda il calcio del suo splendore nitido è x quello ke ha speso tutti quei miliardi x pulirsi i panni sporchi ma il papà nn gli ha insegnato niente o lui è talmente ignorante x cui ha ritenuto ke nn valeva la pena perdere tempo beh che ignori cosa sia il gioco del calcio l'hanno visto tutti i calci a lui solo nel culo bisogna darli solo così può togliersi da rompere i coglioni e a tutti risparmia i suoi strafalcioni Onestone vai a quel paese e x cortesia restaci finke nn ti chiameremo se avremo bisogno della tua pulizia povero scemo

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você