Partitaccia

Alla fine giusto così.
Pazienza, la classifica era improvvisamente diventata interessante, ma se non portiamo via i tre punti da Napoli dobbiamo solo prendercela con noi stessi, e riconoscere contestualmente che il pareggio è il minimo che Mazzarri meritasse.
Gestione della partita condizionata dall'infortunio a Nesta (sperando sia roba di poco conto...): per effetto di quel cambio, a Leo sono rimaste solo due sostituzioni, e considerando che il Dinho di questa sera andava levato per forza, nel momento di scegliere tra Abate e Inzaghi, Leo ha evidenziato la sua inesperienza, lasciando in campo Ignazio, già ammonito e sui binari di Lavezzi.
Peccato.
Adesso speriamo solo che la rimonta subita non causi contraccolpi vistosi e, soprattutto, che Nesta domani corra....

4 commenti:

Max Basten ha detto...

Tutto vero.
Certo che se al 90' sei sul 2-0 devi portare a casa la vittoria.
E per farlo devi tenere alta la concentrazione fino al fischio finale, mentre ho visto un pò di superficialità sia in occasione dell'espulsione di Abate (chi perde banalmente palla sul nostro calcio d'angolo?), sia sul corner dal quale nasce l'1-2, con Seedorf costretto al retropassaggio perchè nessuno accorcia verso di lui.
Comunque teniamoci questi quattro punti in due trasferte e speriamo che Nesta stia bene.

Max RC ha detto...

Pareggiare una partita che al 90esimo stai vincendo 2-0 è una di quelle cose che crea fastidio a pelle.

Onestamente però bisogna riconoscere che il Napoli non ha rubato nulla, abbiamo giocato bene solo per i primi 10-15 minuti, poi ci siamo accontentati di gestire e di amministrare la partita, errore grave, i nostri limiti li conosciamo, restano quelli, a volte però basterebbe un pò di cattiveria sportiva in più per portare a casa qualche punticino di troppo.

Anonimo ha detto...

partita giocata malissimo due episodi estemporaneiall'inizio e poi gestita male assai. flamini doveva giocare dall'inizio ronaldinho è un cadavere che deambula

Walter

Spiderman Rossonero ha detto...

Peccato, visto l'inizio pensavo che avremmo vinto agevolmete, ma le opportunita per fare il terzo goal le abbiamo avute (vedi Ronaldinho e Inzaghi), quindi non aver chiuso la partita a galvanizzato il napoli che non si è arreso e alla fine ha meritato il pareggio.

http://spidermanrossonero.blogspot.com/

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você