Gilardino e Borriello

27 anni, 117 gol in serie A, 175 gol complessivi in carriera, questo lo score di uno dei centravanti più forti della Serie A italiana.

Borriello, stessa età, 31 gol in serie A, 54 gol complessivi in carriera.

Ah già... Borriello in compenso ha il carattere da Milan....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccolo qua il mio amico MaxGilaDipendente ;-)
Su Borriello non mi pronuncio, come sai anche io sono molto scettico, ma sul Gila... riparliamone quando (e se) avrà fatto cose importanti anche in una squadra di prima fascia.
Emergere in Parma e Fiorentina è un conto, avere "il timore" di una piazza importante e non reggere il "peso" di una maglia "pesante"...

Max RC ha detto...

44 gol in 3 anni non sono bazzecole se pensi che Amauri, un signor giocatore, in tutta la sua carriera ne ha fatti meno di 70...

Gilardino rappresenta l'errore principe di tutti gli errori che abbiamo commesso in questi anni.

Sono secoli che tra noi milanisti continuiamo a raccontarci le storie del nostro Dna, della squadra da Champions, delle partite magiche, del fatto che i giocatori vanno valutati solo per quello che danno qui.

Ma possibile che non si capisca che il vero problema siamo noi come Milan?

Altro che peso della maglia o indagini introspettive di fronte alle quali si abbasserebbe il cappello anche Paulo Choelo.

Se un centravanti come il Gila fa caterve di gol ovunque e ha problemi "solo" al Milan, non ci viene in mente che magari è il Milan ad essere stato strutturalmente pensato male?

Se ho Baggio o Totti devo metterli nelle condizioni di creare, di liberare la fantasia, se ho un meraviglioson stoccatore devo mettergli le ali e il Milan senza Serginho non ha un'ala vera da tre anni.

Se un giocatore dà il meglio di se nell'area di rigore è solo il gioco offensivo della squadra che lo può mettere nelle condizioni di far valere le sue doti e il Milan, purtroppo, dalla stagione 2006-2007 non ha più avuto un gioco offensivo, semmai ha preferito affidarsi al genio di Kakà.

carmen ha detto...

Secondo me ha contribuito nn poco lo scandalo delle foto ha dato il suo apporto in partite fondamentali ha sbagliato gol facili nel complesso gli darei la media del 7 il 1 anno lo definirei ottimo poi s'è perso x strada il moivo l'ho scritto in partenza o forse ne esistono altri Carmen

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você