"chi crede... vince!"

Mi piace rifarmi ad una celebre citazione del nostro Presidente per annunciare un'altra prestigiosa collaborazione Milan Day a tutti coloro che hanno la bontà di seguire questo piccolo angolo RossoNero e che, nel tempo, hanno letto o vissuto tutte le vicissitudini di quella "bischera" mail che dal 2000 si è trasformata, ad oggi e grazie al determinante apporto di persone serie, capaci e Milaniste Vere, in un punto di ritrovo e lettura per molti "naviganti"
(solo ieri, il nostro sito, ha visto 700 pagine lette e l'ingresso di oltre 120 nuovi visitatori).
Non abbiamo "vinto" nulla e non ci teniamo nemmeno più di tanto visto che, per noi le vittorie, quelle vere, sono quelle del nostro Milan che vanno al di là ed al di sopra delle nostre opinioni personali.
Non abbiamo vinto nulla se non...
l'enorme soddisfazione di veder riconosciuto il nostro modo di "parlare da Milan", di non andare mai al di sopra delle righe, di non dimenticarci mai la nostra funzione di tifosi nel bene ma anche (e sopratutto) nel male.
Vedere che senza chiedere nulla, senza voler imporre nulla, senza ergersi a "maestri"di calcio, senza sbraitare per imporre la propria idea, senza denigrare o offendere chi la pensa diversamente... rimanendo fedeli solo a se stessi, a quello che siamo, a quello che pensiamo, a quello che è il nostro primo, unico, vero amore IL MILAN
...vedere che gli apprezzamenti e la voglia di collaborare crescono, non ha prezzo ed è quello che ci fa andare avanti, crescere rimanendo nella convinzione che la strada dell' amicizia, della pacatezza, del rispetto è e rimarrà la strada maestra di Milan Day.


Le continue debacle dell'Inter, e la storia degli utlimi 20 anni della massima competizione europea (se si eccettua la Juve di Lippi), non sono altro che la dimostrazione tangibile di come sia il Milan l'unica squadra in grado di portare lustro e gloria allo stivale calcistico al di là dei confini nazionali.
Ennesima prova, ovemai fosse necessaria, si è avuta nell'enorme prestazione di mercoledì sera al Santiago Bernabeu. Una partita eccezionale, che ha messo in luce un grande carattere, un grande orgoglio e soprattutto una squadra veramente competitiva anche ai massimi livelli. Non a caso, i rossoneri hanno ritrovato la quadratura solo dopo essere ritornati al modulo dell'esordio stagionale contro il Siena che tanto avevo invocato nei miei scorsi editoriali. A questo proposito, mi sento in obbligo di rivolgere un plauso particolare a mister Leonardo, che ha dimostrato grande intelligenza e perché no, sapienza tattica, ritornando sulle sue idee iniziali, e riuscendo ad imbrigliare una corazzata assoluta come il "Florenteam"...

Non vi sembra che, questo editoriale, parli la nostra stessa lingua ?

MILAN DAY ACCOGLIE
CON ORGOGLIO ED AFFETTO

TRA I SUOI PARTNER
S
Caro Max,
spesso "butto" un occhio anche alla grande famiglia di Milan Day, anche perchè, come immagini, tutti parlano un gran bene di voi, dal Direttore a Cristiano passando per Anna, sono degli amici prima ancora che dei colleghi. Conosco molto bene dunque la realtà . Per la collaborazione, manco a dirlo, sono pienamente disponibile: studiamone insieme le formule nel migliore dei modi, in modo da dare una bella visibilità alla vostra realtà, un' "isola felice" del Milanismo. Io posso mettere a disposizione MilanNews, il portale di news di cui sono direttore che "tira" abbastanza...Magari uno scambio di rubriche reciproco ad esempio, o cmq se avete già qualche idea, ben volentieri: fammi sapere!
Un abbraccio
e Forza Milan

Francesco

Molto presto il nostro sito, nella sua completa rivisitazione, ospiterà una nuova sezione che solo fino a qualche mese fa, osavamo solo sognare
MD PARTNER
vi troverete le pagine dedicate a tutti coloro che collaborano con noi :
MILAN CHANNEL
IL VERO MILANISTA
MILAN NEWS
...e non è finita qua !
Proprio in queste ore, l'amico Piero, sta portando a termine un'altra prestigiosa collaborazione
...insomma, permetteteci un attimo di "pavone"
QUESTE COSE
SOLO SU
MILAN DAY !

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, bel blog, complimenti..ti va di operare uno scambio link? Mi manca tra i link amici un blog tematico rossonero! :)

Fammi sapere, ciao!

Anonimo ha detto...

Certo, con molto piacere.
Come vedi, nella nostra lista link, noi lo abbiamo già fatto ;-)
Ringrazio per i complimenti che ricambio in maniera convinta, avendo visto il tuo Blog
Ciao!

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você