Stella Rossa - Milan





BELGRADO CI DIRA'
CHE MILAN SARA'






Il vantaggio di un gol può essere tanto o poco, tutto dipende da come si "metterà" l'incontro. Lo stadio sarà una bolgia ed anche l'atteggiamento della Stella Rossa non sarà così amichevolmente timido come all'andata, nei paesi dell'est, storicamente, è sempre "battaglia". Un loro gol... scatenerebbe l'inferno, uno nostro... una buone dose di bromuro per i loro bollenti spiriti. Ma questa gara va al di là della qualificazione. Uscire con la matematica certezza della partecipazione alla prossima Champions League significherebbe "sbloccare" Berlusconi e fargli riprendere il gusto delle sfide impossibili (-8 in campionato) ed indurlo a fare i "colpi da Milan".
D'altra parte basta ricordare come arrivò Nesta.
Da Belgrado saremo in grado di guardare alla nostra stagione
come ad una stagione
in grado di farci vivere un anno di esaltante sfida al "nuovo potere"
o di una stagione in attesa di "tempi migliori".
Sarà che ho un grandissimo amore per questi colori,
che ho una smisurata fiducia nei nostri ragazzi,
che non riesco ad immaginarmi un Milan "anonimo"...

IO HO UNA GRAN FIDUCIA !
Vai Vecchio Cuore !

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giancarlo, grazie del bentornato, mi fa piacere rileggerti.
Del mercato ?
A me interessa il Milan e chi indossa la sua maglia da Brocchi a Kakà, le "figurine" le lascio agli altri. Se arriverà qualcuno lo sosterrò a prescindere, per il solo fatto che indossa la nostra maglia sia che si chiami Blisset o che si chiami Ronaldinho. Il Milan è una Fede e le Fedi, non si discutono... SI SEGUONO!
Ciao e a presto

Anonimo ha detto...

Caro Giancarlo ti dirò, se dovessimo avere a che fare solo con il campionato, anche a me andrebbe più che bene così. Non vedo, ad oggi in Italia, un undici esperto compatto ed affiatato come il nostro. Con la Coppa Campioni e la partenza di Sheva, Rui e Stam credo che qualche mossa dovremmo farla... ma non mi faccio venire la "paranoia" del mercato perchè MI FIDO DEL MILAN E DELLA SUA DIRIGENZA.

Anonimo ha detto...

Ciao Max!
Anche io credo che l'ossatura della squadra sia già solida così ma in questo momento c'è bisogno di un grande colpo.
Intanto per i tifosi: un'estate così credo non me la scorderò mai, da Sheva alla b a -15, da Guido Rossi alle parole di mancini sullo scudetto degli onesti!
In secondo luogo per le cessioni di Sheva, Rui e Stam: che non credo siano state sopperite da Borriello, Gourcuff e Bonera.
Infine per l'italia che ama il bel gioco e che si è vista scappare Emerson, Cannavaro, Sheva, Zambro ecc. Io mi aspetto che il nostro Presidente voglia fare un regalo a noi milanisti ma non solo perchè, non dimentichiamolo, che è stato e tornerà ad essere il presidente di tutti gli italiani!

Anonimo ha detto...

Ciao Rui,
credo che per il "colpo" tutto dipenda da questa sera. Come ho già detto, anche con la rosa attuale, penso che solo per il campionato non dovrebbero esserci troppi problemi mentre se ci aggiungiamo la Champions...
La "fame di Campioni" che abbiamo noi è senz'altro anche quella della Società che quest'anno, come non mai, avrà voglia di ripagare la banda "Moratti/Rossi" con la sola moneta che NOI conosciamo...
IL BEL GIOCO E LE VITTORIE SUL CAMPO !
Aspetto con fiducia la gara di questa sera poi, entro il 31 agosto...

Anonimo ha detto...

Infatti tutto dipenderà da stasera, anche perchè il colpo che penso io non verrebbe mai senza il palcoscenico Champions!!!

Anonimo ha detto...

stasera dopo che avete spazzato via la stella rossa, poi comprate ibrahimovic?

Anonimo ha detto...

ragazzi ho appena sentito che avete chiesto ufficilamente trippaldo al real. Poveri voi.
X giancarlo: sinceramente invece io penso che quest'anno sia l'unico anno dove abbiamo fatto un mercato serio.
E quest'anno voi state facendo un mercato penoso.
Dopo vieri, ci fate ridere pure con panzaldo, evvai!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Rocco,
"te chiacchieri troppo"... ma ti capisco è il tuo periodo, occhio però, sfogati velocemente perchè stà arrivando settembre...
Non so se arriverà "trippaldo" o "il fenomeno" come lo chiamavi tu (ricordi?) e ti dico che mi frega poco di chi arriva. Mi intrigherebbe l'idea per un semplice motivo, vedere se anche per lui potremmo fare un'opera buona. Sai com'è, vengono a Milano carichi di speranze e poi... Pirlo, Seedorf, Simic, Crespo... si accorgono di aver sbagliato "appartamento" e, cambiato, alzano scudetti (veri) e Coppe. Vieri ? Semplicemente l'eccezione che conferma la regola. Comunque, dai, contiuna a "chiacchierare", che fra poco è settembre...
Oh, non è che poi sparisci è ?

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você