IbraMilan




IBRAHIMOVIC

AL MILAN !
...prossimamente


Da fonte attendibilissima sono venuto a conoscenza di questa notizia. L'annuncio (dovrebbe) essere dato dopo la partita di andata dei preliminari in caso di risultato "sicuro" o, al più tardi, dopo la definitiva qualificazione Champions (in quella occasione si annuncierebbe anche l'acquisto di Buffon).

Lo vidi per la prima volta
in un torneo amichevole ad Amsterdam
e subito, nelle movenze e tocco di palla,
mi ricordò "sua Maestà" Marco.
Lo rividi, qualche anno dopo,
nei quarti di Champions a San Siro
e mi colpì, negativamente,
la mezza rissa che scatenò a gara finita con Nesta.
Poi arrivò alla Juventus e
lì ho visto "sprazzi" di Van Basten,
ma soprattutto ho visto calci,
gomitate e pallonate agli avversari.
Aveva ed ha (vista l'età)
la possibilità di emulare il magico Marco,
ma deve lavorare molto sul carattere...
chissà che Milanello...

Auguriamocelo,
anche perchè, se così fosse...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Su Buffon ci sono speranze? Hai altre news di mercato?


Forza Milan

Anonimo ha detto...

Ibra si: per la classe, per l'età, perchè ha dimostrato di essere da campionato italiano!
Ibra no: per il carattere, per lo spogliatoio, perchè mercenario!
Detto ciò se dovesse essere ben venga, ma si ricordi bene che il Milan è il Milan ossia bel gioco e VALORI SPORTIVI!

Anonimo ha detto...

Ho anche io molte perplessità sul suo "caratterino" e, ad oggi, non lo vedo come UOMO DA MILAN. Spero VIVAMENTE di sbagliarmi e che "l'aria di Milanello" faccia il miracolo... perchè come giocatore non si discute.
Altre di mercato ? No, se non quella di Buffon che dovrebbe (90%)essere il nostro prossimo portiere. Se riuscirò ad avere altre anteprime ve le posterò, ma non fateci troppo affidamento perchè quando parlo con il "mio amico", difficilmente affrontiamo temi di mercato.

Anonimo ha detto...

ibra affiancato a SUA MAESTA'...mi sento male...cmq ibra sarà il prox attacante...sxiamo metta la trsta apposto..

Anonimo ha detto...

Anche io, cara Titty, faccio moooolta fatica ad accostarlo al cigno ma, visto che lo facevano i gobbi e la "stampa bene", voglio lanciare la "provocazione" e vedere se, adesso, la pensano sempre allo stesso modo. Si perchè sai, quando sono alla juve o all'inter sono tutti belli alti e con gli occhi azzurri poi, quando vengono da noi...

Anonimo ha detto...

Buffon e Ibra sono gli unici juventini che ho sempre voluto al Milan

Anonimo ha detto...

Buffon è un discorso a parte, è simpatico, è serio ecc.
Purtroppo lo era anche Zambrotta!

Anonimo ha detto...

Di Max mi fido l'anno scorso su gilardino ci prese

Anonimo ha detto...

Zambrotta e Buffon. Ecco gli unici due giocatori della juventus che non sono mai riuscito a chiamare "gobbi". Su Zlatan spero di ricredermi come mi sono dovuto ricredere su Inzaghi. Che ci crediate o no, io Pippo non lo volevo, lo giudicavo un "gobbo cascatore", poi...
Speriamo "mi sbagli" come mi sono sbagliato su Inzaghi.

Anonimo ha detto...

SCIACALLI!!!!!!!
Milanisti che tentano di prendere i giocatori della juve, sciacalli!!!!
Come la vostra dirigenza!
Fate tanto i belli, i bravi, i furbi, ma vi comportate come moggi con la situazione cannavaro all'inter.
Vergognatevi, siete la mafia del calcio, prima moggi, ma adesso voi siete la feccia n 1.

Anonimo ha detto...

Caro "Anonymous" neroazzurro,
quando si entra in casa di altri prima ci si presenta (o come la tua dirigenze non hai le pal..?) poi si usano toni urbani e civili (visto che sei un ospite). Per questa volta non cancello il tuo post ed, anzi, spero tu ti rifaccia vivo con più educazione.
Ma veniamo al comportamento del Milan in fatto di mercato. Una domanda, ma cosa intendi per "sciacalli" ? Te lo chiedo perchè vorrei sapere la tua opinione sul comportamento del padrone dei neo "accattoni" d'Italia in merito "all'affare Toni". Anche in questo caso non riesco, davvero, a vedere un comportamento diverso da quello che portò Cannavaro alla Juve... o sbaglio ?
RITENTA, SARAI PIU' FORTUNATO !

Anonimo ha detto...

Dove sta Ibrahimovic?
ahahahhahahahhhhhhhhhahahahhahahahhahah

Anonimo ha detto...

''Da fonte attendibilissima sono venuto a conoscenza di questa notizia. L'annuncio (dovrebbe) essere dato dopo la partita di andata dei preliminari in caso di risultato "sicuro" o, al più tardi, dopo la definitiva qualificazione Champions (in quella occasione si annuncierebbe anche l'acquisto di Buffon).''

Chi sarebbe questa fonte attendibile?
Ah ho capito, è quel servo di berlusconi di serafini, ahahahahaha serafini ve l'ha fatta grossa ahahahahahha
Sumari!

Anonimo ha detto...

Andro contro corrente,io l'estate scorsa quando si parlava di Ibra e Buffon al MILAN ho detto a mio marito se BERLUSCONI compra quei 2 disdici l'abbonamento a sky xke in casa mia il calcio nn esiste +,sono uno peggio dell'altro,Buffone così lo kiamo x il comportamento ke ha,ma vi siete dimenticati a Manchester quando ha parato i rigori sembrava coi gestacci ke faceva rivolto a NOSTRI tifosi un'orangotango innamorato si sono una tifosa ke nn dimentica,e il gol di Pellissier aveva visto benissimo k'era entrato anke i rigori a NOSTRO favore in quel famoso Juve MILAN ma quel galantuomo ke in lui col cavolo l'ha fatto presente,prenda esempio da DIDA 3 ne ha parati o da De Rossi.Ibra poi paragonato a VAN BASTEN dove assomiglia ve lo dico io spero nel pisciare?,il CIGNO e stato massacrato di botte tanto da costargli la carriera quel pezzo di m....solo gomitate è capace di dare,e fare ammonire gli avversari con le sceneggiate lo sa di nn esssere a teatro e nn deve recitare,è dagli onestoni benissimoooooooooooooooooooooooool'unico della Juve ke avrei sopportato è Zambrotta gli altri possono andare ad impiccarsi!!!!!!!!!!FORZA MILAN SEMPRE

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você