E' l'ultima volta... lo giuro !

Mi ero ripromesso di non parlare più delle conseguenze di questa estate. Ormai è tutto deciso e sancito. Mi va di interessarmi al calcio giocato sui campi e non di quello "chiaccherato" e sbandierato come "la nuova alba" dai nuovi falsi moralizzatori. Non ne posso più di falsità e commenti di comodo sui giornali, di tribunali televisivi che, condannando Biscardi, ne prendono volentieri l'erdedità "etica". Non volevo più parlarne... ma di fronte a certe dichiarazioni...
"E' uno scudetto meritato perchè premia l'onestà" "Non ci hanno regalato proprio nulla perchè noi siamo sempre scesi in campo in maniera leale" "Noi siamo sempre scesi in campo regolarmente e lealmente. Non ci hanno regalato proprio nulla. Questo scudetto lo ha vinto l'Inter" "Certo che metteremo lo scudetto sulle maglie. E' nostro e ne siamo orgogliosi" (Moratti)
"è uno scudetto meritato, da cucire al petto con orgoglio perchè è il giusto premio degli onesti. Quando qualcuno imbroglia è giusto che paghi" (Mancini)
"Sono rimasto particolarmente felice quando ho saputo la notizia. L'Inter si è guadagnata i punti che ha fatto giocando in modo onesto e corretto e quindi mi sembra giusta l'assegnazione del titolo. La seconda sentenza spiega anche chiaramente come mai l'Inter abbia vinto poco nel recente passato" (Zanetti)
"Che ci abbiano assegnato lo scudetto è sacrosanto e lo meritiamo proprio per i punti che abbiamo conquistato sul campo. Anche la seconda sentenza ha dimostrato che ci sono state squadre che hanno giocato sporco e in considerazione di questo ora riesco anche a a spiegarmi come mai negli ultimi tre anni l'Inter non sia mai riuscita a vincere qualche cosa di veramente importante. Noi abbiamo giocato pulito mentre qualche altro questo non l'ha fatto ed è giusto quindi che il titolo sia stato assegnato a noi" (Mihajlovic)
Spero solo che queste dichiarazioni dei neo "accattoni" d'Italia siano solo frutto di frustrazioni da perdenti e che a non crederci siano, per primi, proprio loro. Spero che queste dichiarazioni siano una sorta di "foglia di fico" messa lì a coprire "le vergogne" di anni di insuccessi, soldi buttati al vento, disordini e contestazioni in mondovisione, di occasioni perdute. Spero, per loro, che questo scudetto regalato dal "fido" Rossi li liberi dall'etichetta di barzelletta d'Italia. Ma con queste dichiarazioni.... perchè vogliono ancora rendersi ridicoli ? Che sia più forte di loro ? Che sia nel DNA interista ?
Moratti dice :
-lo scudetto dell'onestà, siamo sempre scesi in campo in maniera leale-
ANCHE QUANDO RECOBA GIOCAVA CON PASSAPORTO FALSO ?
-Non ci hanno regalato proprio nulla-
E CHI E' CHE HA FATTO RIVEDERE LA DECISIONE DI NON ASSEGNARE LO SCUDETTO 2005/2006 ? GUIDO ROSSI ! EX CDA INTER, EX TELECOM, TIFOSO VIP INTER E ORA (guarda caso) PRESIDENTE FIGC. CERTO, NON HA REGALATO NULLA, E' ROBA VOSTRA !
-certo mettermo lo scudetto sulle maglie-
ALMENO DARANNO UN SENSO A QUELLE IMPOLVERATE BANDIERE DEL 5 MAGGIO !
Mancini dice :
-è uno scudetto meritato-
CERTO, FOSTE ARRIVATI A 3 / 4 PUNTI DALLA CAPOLISTA... MA ARRIVARE A DICEMBRE ED INESORABILMENTE ABDICARE DALLA CORSA AL TITOLO... ALTRO CHE "CUOPLA" DOVEVA ESSERE UN "CUPOLONE" PIU' MAESTOSO DI QUELLO DI SAN PIETRO !
-quando qualcuno imbroglia è giusto che paghi-
ALLORA COMINCIA A RENDERE I QUATTRINI AI TUOI TIFOSI VISTO CHE... PROMESSE TANTE... MA SE NON CI FOSSE IL "FIDO" ROSSI....
Zanetti e Mihajlovic spiegano che :
è per queso che l' Inter non vinceva....
Dunque, facciamo due conti...
dal 1988/1989 (ultimo scudetto neroazzurro sul campo)

7 scudetti la Juventus - 6 scudetti il Milan - 1 scudetto Napoli,Sampdoria,Lazio,Roma
NON E' UN PO' TROPPO " OSE' " SOSTENERE DI NON VINCERE PER IL COMPLOTTO DELLA CUPOLA ?
e, poi....
LA "CUPOLA" E' UN FATTO TUTTO ITALIANO , QUINDI IN EUROPA SI PARTE TUTTI "ALLA PARI"... COM'E' CHE "I PURI E CASTI" IN UN AMBIENTE "PURO E CASTO" NON VINCONO UN CAMPIONATO EUROPEO DA QUARANT'ANNI ?

Spero, cari cugini, che questo scudetto
"usato, ripulito e appiccicato sulle maglie"
sia solo la "foglia di fico" per coprire le "vergogne"
perchè, altrimenti,
dovremo aspettare un nuovo scandalo,
un nuovo "fido" Rossi,
una nuova estate,
per rivedervi sorridere... e chissà, vista l'età,
se saremo ancora qua per raccontarcelo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

capiscili...è estate,quindi il loro periodo,dunque parlano,parlano,parlano...poi erano 17 anni che attendevano uno scudetto!!!!

Anonimo ha detto...

Li capisco, li capisco eccome se li capisco ! D'altra parte, però, conoscendoli, è bene ricordargli certe cose... perchè, sai, non vorrei che "domani"... svegliandosi...

Anonimo ha detto...

Perdenti: oggi più che mai!!!!!

Anonimo ha detto...

PERDENTI ????
COME TI PERMETTI !!!
LORO SONO GLI
"ACCATTONI" D'ITALIA IN CARICA !
Non hai visto sulle maglie quello scudetto usato, ripulito alla bell'e meglio e appicciacato con il bostik ?
LO HANNO MERITATO !
D'altra parte, se non lo "vincevano" d'Agosto...

Anonimo ha detto...

Di tutte le nefandezze prodotte l'estate scorsa questa e quella più rivoltante,l'hanno meritato sul campo,il DerbY come l'hanno vinto con un arbitraggio skifoso a favore loro,a Natale c'erano davanti di1 punto e loro soli potevano contrastare la Juve be! xke sono finiti 12 punti dietro x una partita ke dicono abbiamo comprato,cos'era oro colato o al massimo 3 punti a proposito di Massimo Moratti sei uno skifoso animale e sè vero il detto ke tutto a questo mondo si paga,vorrei esserci quando un'essere immondo come te paga (scusatemi animali)degli altri nn parlo sono tutti GEMELLI al loro Padre e Padrone FORZA MILAN SEMPRE

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você