NOVITA' su milanday.blogspot.com

Francamente non credevo
che quella mia "prima pagina" inviata a Milan Channel nel 2000

fosse la partenza di un "viaggio" attraverso il mio Milan che mi portasse
a conoscere
e dialogare con tante persone interessate ai colori rossoneri.
E' stupefacente e magnifico

verificare quanto calore e quanta passione ci siano intorno al nostro Milan.

Ho continuato e migliorato il mio Milan Day,
grazie alla
attenzione ed alla gratificazione avuta da Mauro Suma

e da tutta la redazione del canale rossonero.

Ho cominciato e contiunuato a creare clip rossonere,

grazie alla amichevole richiesta ed ai graditi apprezzamenti

dei ragazzi di DevilsZone Forum.

Ho creato questo blog per non perdere le mie "prime pagine"

e per dare voce al Milan come lo intendo e vivo io.

Mano a mano che il blog andava avanti mi sono accorto che,

i commenti ai post, diventavano una sorta di botta e risposta

tra me e chi scriveva i commenti stessi e

(ultimamente sempre più spesso) l'occasione per dialogare

tra persone che si conoscevano grazie a questo blog.

Mi sono chiesto perchè non rendere più facile, di un commento,

la possibilità di conversazione tra tutti coloro

che hanno la bontà di seguire milanday.blogspot.com ?

Dal 2 settembre prossimo
,

sarà on line un forum che permetterà un dialogo più diretto

non solo tra me e chi posta commenti sul blog,

ma anche e soprattutto,

tra di voi che vi siete conosciuti attraverso il mio "vecchio" Milan Day.

Spero sia una cosa gradita.

Non mi interessa l' alto numero di iscritti.

Mi interessano Milanisti veri che vogliono bene al Milan,

che avranno l'occasione, su questo forum,

di parlare tra di loro lontano da polemiche, insulti

e quant'altro possa offuscare questa nostra comune passione.

Spero perdonerete la mia mancanza di esperienza nel metter su un forum,

ma vedrete che, INSIEME, riusciremo a creare un'oasi rossonera

nella quale parlare serenamente della nostra comune passione.

Ciao a tutti e a presto

Massimo

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo un commento GRAZIE di CUORE solo un ROSSONERO può avere questo pensiero SEI GRANDE credimi,GRAZIE AMICO davvero un abbraccio da un'amica dal tuo stesso AMORE x il MILAN

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você