Milan-Stella Rossa 1-0



UN ORGOGLIO
COMMOVENTE




Il più importante giornale sportivo nazionale aveva messo il Milan tra i dilettanti, altri media ci davano in serie B con i nostri maggiori talenti in fuga verso altre squadre, quello rossonero era diventato un ambiente allo sbando dal quale fuggire. Poi un 9 di Agosto con Milano deserta per le ferie, trovi San Siro pieno di tifosi vicini al loro Milan. La certezza di disputare il preliminare arriva ufficialmente il 2 di Agosto ed il 9 trovi una squadra che prende in mano la partita e con esperienza, cuore e orgoglio affronta una avversaria più avanti nella preparazione di un mese e la batte al di là del risultato finale, figlio (e come poteva essere diversamente) anche della "poca benzina" nel motore rossonero. A tutti coloro che hanno voluto "picchiare" sul Milan non resta che meditare... hanno fatto incazzare il diavolo e, per ora, ne hanno visto solo l'orgoglio.
Mentre scrivo queste mie riflessioni sento dire che Ibrahimovic è passato all'Inter...
scusate la poca eleganza "CHI SE NE FREGA !". Questa storia somiglia sempre più all'estate dell'affare Nesta, ricordate ? Il Milan si "buttò" su Cannavaro ed il buon Moratti "abboccò" esultando per averci soffiato Cannavaro (che avrebbe poi scambiato per Carini) non si accorse che il nostro vero e unico obiettivo era Nesta. Sono convintissimo che anche questa volta sarà così ! L'importante era vedere succedere le parole di rivalsa sulle ingiustizie ai fatti e così è stato.
Di tutto il resto non sono preoccupato...
MI FIDO DEL MIO MILAN !

8 commenti:

Anonimo ha detto...

buon milan ieri...pensavo peggio invece...peccato solo x una cosa,il risultato,poteva essere + ampio,abbiamo sprecato sotto porta..al maracanà c sarà da soffrire un pò,ma ce la faremo...molto bene pirlo,cafù,gattuso e sergio...male gila...bene i 10 min di gourcuff...ps:scusa x la storia dell'ucraino

Anonimo ha detto...

Cara Titty, hai visto esattamente la partita che ho visto io. La penso esattamente come te.
ps. le scuse ? Le accetto, ma non ce ne era bisogno, l'importante è capirsi. Ci sono già tanti che ci offendono e deridono, perchè metterci del "nostro" ?
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Max,
scusa se in questo mio msg. tralascio un commento sulla partita di ieri sera, ma sento il dovere di replicare a chi l'altro giorno ci accusava di sciacallaggio perchè stavamo per comprare i calciatori della Juve, per dire semplicemente questo:
"Oggi finalmente si è constatato chi sono i veri sciacalli! E forse per voi lavora l'oscuro personaggio bandito dal calcio mondiale, l'indiscusso capo della cupola! Che bei colpi! bravi! In bocca al lupo... ops. alla zebra JUVInter."
Gio da Ischia

Anonimo ha detto...

Ma quali scuse Gio...
e meno male che eravamo NOI gli ALLEATI dei gobbi. Visto la vergine Moratti ? Chi va con lo zoppo...
Comunque in alto i cuori, perchè dopo... SARA' PIU' BELLO VINCERE !

Anonimo ha detto...

noi sciacalli???chi il gobbo ke l'ha detto????ho visto,ho visto qnt siamo sciacalli,ttt i gobbi sn passati all'inter!!!!FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

ps:massimo alla fine saremo noi a ridere di loro

Anonimo ha detto...

ps:massimo alla fine saremo noi a ridere di loro

COME SEMPRE !
SU QUESTO NON HO IL MINIMO DUBBIO

Anonimo ha detto...

"...non accetto di perdere"

Un po' come quello che sposò una mignotta e poi confidò agli amici "...non accetto le corna"

Credo sia andato nel suo habitat "naturale", auguri.

Anonimo ha detto...

Ho letto solo oggi i vostri commenti,e vi dico la mia opinione,di Ibra nn m'importava un fico secco anzi nn lo volevo proprio nn è da MILAN,di quello ke dicono degli imbecilli nn me ne può fregar de -,l'unica cosa ke invece temevo ,e oggi posso dire senza smentita,k'era bello sognare ke le vigliaccate fossero finite ma nn è così e nn poteva essere cari tifosi gli onestoni,se in tutte le partite nn ci avessero penalizzato,gli 8 punti nn sarebbero bastati x vincere,e oggi 18 febbraio 2007 siamo sicuri a 30 punti di svantaggio con le altre squadre ke contro di NOI,giocano la partita della vita,con loro si stendono come tappeti x farsi calpestare,quale SPERANZA abbiamo ke ci lascino raggiungere quel MALEDETTISSIMO 4 posto FORZA MILAN SEMPRE

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você