NOI...

siamo così

pifa86 :
Emanuele, mi metti l'angoscia ormai...
Emanuele.Dinho :
E che devo fa...
Il mio giocatore preferito è stato ceduto...non è una bella cosa
MaxRC :
Emanuele ti capisco perfettamente perchè era anche il mio giocatore preferito, anzi posso dirti che per me Kakà era qualcosa più di un giocatore.
Sapere che la domenica lo avrei visti in campo con i miei colori, che lo avrei visto danzare e accelerare con il suo passo incredibile, mi dava un'emozione unica, al di là di qualsiasi risultato.
Ma adesso ha cambiato squadra e io mi sono imposto di guardare avanti. Ci sono momenti che ci penso e ci ripenso, momenti che mi torna il magone, ma io so che posso essere più forte di queste sensazioni.
Sai cosa penso? Che cmq vada alla fine, gli anni migliori di Ricky ce li siamo gustati noi.
Questo mi aiuta a guardare avanti, insieme alla convizione che in un momento del genere il Milan, il nostro Milan, ha bisogno dei suoi tifosi, più di qualsiasi altro momento.
Dai Emanuele dammi una mano.
Stiamo soffrendo alla stessa maniera credimi.
Però adesso dobbiamo pensare alla squadra.
Fatti coraggio e fanne a me che ho amato Kakà come nessuno.
Ma la vita va avanti.
Non ti dimenticare una cosa: il prossimo trofeo che vinceremo, non so quando, avrà un sapore nuovo e speciale, perchè quando si soffre tanto i trofei poi si apprezzano maggiormente.
Però dobbiamo crederci, dobbiamo essere positivi.
Perez avrà comprato anche il cartellino di Kakà, ma non avrà comprato il legame che unisce noi tifosi a lui, i ricordi stupendi che abbiamo, quell'alchimia magica che nessuno può toglierci.
E' dura lo so, però credimi se ci mettiamo a fare i disfattisti e a vedere tutto nero facciamo solo il nostro male.
Forza Emanuele dai, tu che mi capisci dammi una mano.
Tutti i milanisti, tra noi, dobbiamo aiutarci perchè è stata una brutta botta.
Proviamo a guardare avanti insieme.
E' difficile ma se lo facciamo tutti insieme può sembrare più facile.
Tu che dici?

questa è la gente Milan Day
Non pretendiamo di essere i depositari del verbo
Non pretendiamo di dar lezioni non richieste
Non invidiamo nessuno
stiamo bene con e tra noi stessi
Gioiamo, soffriamo e
cerchiamo di sostenerci a vicenda nei momenti più bui
Bello ? Brutto ?
Fortunatamente non siamo tutti uguali
e ognuno è libero di pensarla come crede
Chi fa la voce grossa
è solo perchè ha paura di non esser sentito
o perchè ha dei seri problemi a relazionarsi con altri
Noi non abbiamo bisogno di maledire
chi non la pensa come noi
Noi andiamo per la nostra strada che,
grazie allo stile della gente Milan Day,
è sempre più ricca di soddisfazioni

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você