Querido amigo te escribo...

Ciao, amico madridista
sai che abbiamo molto in comune ?

Siamo entrambi tifosi di una squadra che ha fatto la storia del calcio mondiale. Di una squadra che ha la fortuna di avere, come "campo di battaglia", uno stadio tra i più belli ed ammirati in tutto il mondo. Siamo anche fortunati, allo stesso modo, perchè la storia sta lì a documentare quanto al mondo non ci siano maglie gloriose come le nostre. Storicamente e ciclicamente tutti i più grandi Campioni del calcio mondiale hanno indossato le nostre maglie e, per nostra fortuna e soddisfazione, siamo coscienti di appartenere ad una tifoseria che sostiene le due Società più ambite ed ammirate al mondo. In un qualsiasi sperduto angolo del mondo, esiste un ragazzino che non indossi una delle nostre maglie ? In un qualsiasi angolo sperduto del mondo, esiste una Società che non vede le nostre come esempio da seguire ?

I "Grandi" si riconoscono dallo stile, dalla signorilità, dalla sportività e dalla superiorità su chi vive di mezzucci... e qui, da un po' di tempo, le nostre strade si dividono.

Te lo dico con estrema franchezza, sincerità ed amarezza, il tuo Real sta perdendo il fascino di un tempo. Grazie a quel presidente che vi ritrovate...

Mai avrei immaginato come, una Società così gloriosa, potesse abbassarsi a taroccamenti di foto, di interviste, di falsi incontri, di dichiarazioni mai rilasciate da un calciatore per tentare (invano, credimi) di portare a casa un Campione di una rivale.
Sento dire che anche la mia...

No, caro amico, non cadiamo nel "calderon"

La mia fa una richiesta esplicita al club di appartenenza del Campione desiderato, attende una risposta e, se questa è negativa, va avanti lo stesso... consapevole della propria forza che deriva dalla propria gloriosa storia.

Quando, in Italia, i Platini e i Maradona spopolavano, credi che noi e la nostra Società non li avremmo voluti ? Non era possibile, ce ne siamo fatti una ragione ed oggi stiamo tirando il bilancio di quegli anni che pende, guarda caso, dalla nostra parte.
Mi spiace, credimi, vedere il "mitico Real" in mano a chi ne distrugge l'immagine e l'alone glorioso che si era creata in anni di vittorie sul campo e fuori.

Ti faccio una supplica

LIBERATEVI DI "quel signore"
STA DISTRUGGENDO
LA VOSTRA CREDIBILITA'
ED IL VOSTRO FASCINO
Sulla sua lapide (come suo volere) ci sarà scritto
-COLUI CHE NON RIUSCI'
A PORTARE KAKA' AL REAL MADRID-
e forse anche
-COLUI CHE RIUSCI'
A DISTRUGGERE IL MITO REAL-
Spero che il vostro orgoglio madridista riesca a farlo uscire presto di scena e che vi riappropriate di quella leggendaria immagine che un giorno avevate
Se puoi, fagli sapere, che se vuole Kakà...
si compri il Milan...
ah, già, ma qui c'è un Signor Presidente e allora,
anche questa volta...

Ti auguro, in un prossimo futuro,
di ritornare ad essere orgoglioso della tua
Società come lo sono oggi io della mia.

Un saluto dall'Italia

Un Milanista

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi associo a quello scritto da Massimo amigo sarà xkè il fato mi ha destinato un nome spagnolo ke se un giorno decidessi di fare un viaggio all'estero la Spagna è il 1 della lista Calderon ha è il cognome di ki vi sta buttando dentro una grande pentola da cui bisogna uscire con onore altrimenti si brucia all'inferno un'amica di nome Carmen

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você