Milan - Udinese


(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

E' semplicemente straordinario
come il Milan,
anche in una partita che nulla

può dare più al campionato,
possa farti vivere
un giorno di traboccante commozione.

Milan-Udinese

sarà l'occasione per ringraziare e salutare
gli splendidi ragazzi RossoNeri

che nonostante tutto e tutti,
regalano ai propri tifosi un'altra finale europea
Una finale
per cuori forti dove,
quel maledetto e malefico cerchio
che si aprì in una nefanda notte
turca potrebbe
(anzi, DEVE)
chiudersi.
Allora buon viaggio "vecchi cuori"
e che la forza dei
giusti,
sia con voi.

Milan-Udinese

sarà anche l'occasione per salutare
uno dei "fondatori della patria"
che lascia il calcio giocato.

"L'ultima partita che faccio
però adesso non mi sento triste.

Forse perché l'anno prossimo sono ancora qua,

forse perché è arrivato il momento di smettere,

forse perché ho avuto tanto.

Non so bene dire il perché,

ma non mi sento triste.
"

Billy, ha tutte le ragioni per non esser triste.
Uno che ha scritto le pagine più gloriose
di questa splendida Maglia,

non può esser triste.
Commosso, lui e noi, però si.
Commossi all'idea della grandezza
di questa
Società
che sa riconoscere e difendere i propri valori.
L'anno prossimo, lo staff tecnico del Milan...
Ancelotti, Tassotti, Costacurta...
da brividi.

Vai "vecchio Billy"
goditi il meritato tributo del tuo popolo
che si sente onorato e fiero di

aver avuto la fortuna di averti dalla loro parte.

Milan-Udinese

poteva essere una partita come tante,
una partita di fine stagione

ed invece....

MAMMA MIA

CHE BELLO

ESSERE MILANISTI !

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Io il mio GRAZIE al PROFESSORE DELLE BELLE ARTI e PADRE DELLA PATRIA glielo porto di persona mai sono stata in uno stadio ma x COSTACURTA questo ed altro INSIEME a BARESI TASSOTTI MALDINI sono stati e resteranno x tutta la vita ICONE INTOCCABILI GRAZIE INFINITE a domani ALESSANDRO

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você