Milan - Manchester 3-0


(clicca sull'immagine con il tasto sinistro)

Se anziché su un foglio elettronico,
questo,
fosse un foglio di carta
vi accorgereste delle lacrime che lo bagnano.
Il Milan...
IL MIO MILAN
è tra le prime due squadre più forti d' Europa.
La mia gioia
non è per la possibilità di salire sul tetto europeo,
la mia gioia è per la ripagata fiducia
in un gruppo di ragazzi...
MILANISTI DENTRO...
come me.
Non voglio sentir parlare di
difesa del "patrio onore" ad Atene.
In Grecia andiamo
PER NOI STESSI !
Quell'Italia che ci voleva morti,
quell'Italia che ci ha diffamato,
che ci ha deriso
fregandosene della sensibilità di milioni di tifosi
innamorati di calcio...
quell'Italia
trovi altri rappresentanti.

AD ATENE

IN NOME

DEL MILAN !


Notte magica, notte da cuori rossoneri. Che belle queste notti, il nostro amato Milan ha giocato splendidamente. Il risultato è schiacciante, sono senza voce, onore e merito ad una squadra intera che ci porta ad Atene. Ancora una volta siamo lì a un passo dalla vittoria finale. Non me lo aspettavo! Chiedo scusa a tutti i tifosi RossoNeri più ottimisti, soprattutto a settembre con una squadra malconcia avevo addirittura profetizzato una mesta uscita al primo turno... ed invece i nostri mi han smentito.
Perdonami vecchio Milan, avevo per un periodo dimenticato quanto immenso fosse il tuo cuore, quanta gioia porti a noi tifosi, quanti sogni sai regalarci nelle notti europee.
Solo a Dicembre ho rivisto un Milan competitivo, è proprio vero, Calciopoli ci ha danneggiato mentalmente e fisicamente. Preparazione povera e frettolosa, mercato altrettanto privo di colpi clamorosi. Poco importa, quando si ha gente come Kakà, Gattuso, Pirlo, Nesta, Seedorf allora sei sicuro di arrivare lontano, sei certo di fare bella figura contro chiunque.
Stasera abbiamo annichilito una signora squadra, giocato divinamente e zittito la critica più odiosa e faziosa. Sì siamo ancora vivi, non redivivi, ma vivi più che mai. Voglio che questo concetto sia chiaro a tutti!
Adesso rimane una sola partita da disputare, il 23 Maggio si avvicina. Prepariamoci al meglio, ho sete di rivincita, tutto il popolo RossoNero ha sete di rivincita.
Il sangue mi bolle al solo pensiero di affrontare il Liverpool.

Grazie di cuore.
Grazie per tutte queste notti di Champions che solo voi sapete offrirci.

Forza Milan.
Siamo ad ATENE,
FORZA VECCHIO CUORE

ROSSONERO !!!


Vi avevo chiesto di farmi piangere di gioia e mi avete accontentato. Perchè non si può restare inermi, senza sciogliersi, di fronte ad un Milan così. Non si possono spiegare a parole le emozioni che ho provato. Non esiste persona che non ami il Milan che possa capire quanto grande e stupenda sia la gioia che ho nel cuore.
SI VA AD ATENE RAGAZZI!
SI VA AD AFFRONTARE UN GRANDE RIVALE !
SI VA A RIPRENDERCI
QUELLO CHE IL DESTINO CI HA TOLTO !

Il nostro Milan non ha tradito, ha dato tutto quello che aveva e ci ha regalato qualcosa che tutti avevamo nelle anime e nelle menti
UNITI ORA !
LA MARCIA VERSO ATENE E' APPENA INIZIATA !
ABBIAMO UN APPUNTAMENTO COL DESTINO !

Grazie a questa squadra per questa serata che rimarrà indelebile scolpita nel mio cuore !
FORZA VECCHIO CUORE
ROSSONERO !

1 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE RAGAZZI GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE SOCIETA TUTTA GRAZIE MISTER GRAZIE INFINITE x la gioia che ieri sera mi avete fatto provare,solo essendo MILANISTI si può provare FELICITA INDESCRIVIBILE una GIOIA PURA che scaturisce come acqua di fonte e INONDA i cuori di noi tifosi,ieri sera abbiamo dato lezione di calcio a ki di questo sport l'anno passato ha voluto fare uno scoop,sapete cosa vi consiglio a te Moratti presidente becero e maleducato con l'ombrello indicato x insultare un NOSTRO giocatore mettitelo su x il culo e ficcalo pure senza remissione nel culo di Rossi Borelli Melandri e quando sarete infilzati come tordi nn gridate FORZA MILANx ingraziarvi qualcunomagari Tronchetti Provera è andato fallito )comè fallito miseramente il vostro piano x ammazzarci cari i miei illusi MILANISTI Interisti di merda si rimane x l'eternità invece noi ROSSONERI x l'ETERNITA GRIDEREMO FORZA MILAN SEMPRE MAI TI LASCIEREMO

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você