Lettera di un innamorato

dal Forum...


MALEDETTO MILAN


Ci siamo anche questa volta.
Il cerchio si chiude.

Una partita ti resta, una sola.
Dai ragazzo uno sforzo, un'ultimo sforzo
verso la meta,
il traguardo è lì e lo vedi anche tu come tutti noi.

Come nel 1989 ti giochi una finale dopo che l'Inter ha vinto lo scudetto.
Come nel 1994 andrai ad Atene.
Come nel 2003 sei partito dai preliminari e arrivi in finale.
Si certo, come nel 2005 giochi contro il Liverpool, ma questa volta l'Inter
non ha ancora vinto la coppa Italia e non è morto nessun papa porca miseria!
Il cerchio si chiude dunque ?
Si, si chiude.
Maledetto Milan !

Anche quest'anno mi hai fatto arrabbiare, mi hai fatto sudare,
mi hai fatto impazzire.
Ma anche questa volta mi hai fatto sognare.

E ora il sogno è realtà,
maledetto te solo tu riesci in questa impresa.

Dio quanto ti amo e ti odio,
sei il mio unico amante
e questa cosa me la fai veramente pesare !

Non muori mai, non finisci mai.
Ci sono stati anni che ti ho esaltato

e tu non mi ricambiavi,
non sembravi più tu,
e io povero stupido che ti difendevo
a spada tratta davanti a tutti i miei consanguinei che ti volevano diverso.
E ora ?
Ora che non ti difendo più,
ora che sono io a rivolerti come ti ricordavo,

tu mi sorprendi ancora.
Maledetto Milan !

Ora ti riconosco !
Ora sei il Milan che ho sempre ammirato sin da bambino.

Ora rivedo in te quel Milan che mi chiedevo dove fosse finito e non mi capacitavo
di non trovare più.
Da un'altra parte c'è una squadra pazza (???)
ma qui dove il calcio è il calcio,

la PRIMA VERA SQUADRA DI MILANO
è poesia, è storia,
è una fenice che risorge sempre dalle ceneri,

è passione e anche tormento.
Bello Milan, maledetto Milan !

Ora ci credo perchè mi fai sempre rimangiare tutto.

Ora ci credo perchè ci credi tu.
Ora ci credo perchè finalmente sei tornato.
Siamo alla fine della corsa
manca un passo,
ma quanto sono pesanti queste scarpe !

Dai Milan fammi arrabbiare quanto vuoi
ma regalami sempre un sogno !

E ora vai a riprenderti
quello che il fato ti ha tolto due anni fa.

Corri maledetto Milan !

Vinci ! Vinci
e fammi vedere chi sei !


2 commenti:

Lavoratori Coop ha detto...

Ciao massimo...ti volevo domandare...hai mai pensato di fare un "raduno" di tutti i tifosi del forum?magari dopo la champions?
E MAGARI DALLE TUE PARTI AL MARE?sarebbe una cosa molto interessante per farci conoscere ...
ti saluto...ciao...ale.(IONONHOCUGINI!!!)

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandro,
ci ho pensato e la sto studiando.
Nel forum, dopo la fine di questa stagione, la prepareremo tutti insieme... è già nell'aria.

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você