Milan - Lille 0-2

(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

Ma davvero in momento così,
con più di mezza squadra ai box,
con la sicurezza della qualificazione e del primo posto nel girone,
con una partita di vitale importanza per la classifica
domenica prossima...
pensavate che il Milan facesse la "partita della vita" ?
IO NO !
Grazie a Kalac abbiamo evitato una indecorosa goleada
ma OK così.
Ricordo le due ultime partite
del girone di qualificazione che ci portò a Manchester,
mi consolo e...
spero



Non bene purtroppo.
Premesso che mi importa poco del risultato, ma la prestazione è stata abbastanza deludente. Ho visto una squadra senza energie, con poca lucidità e con una velocità di esecuzione stile moviola. Certo le attenuanti ci sono, stasera si poteva anche perdere, ma non mi è piaciuto lo spirito con cui abbiamo perso, la vana rassegnazione che ad un certo punto sembrava esserci in campo.

Domenica ci attende una gara delicata e non possiamo assolutamente scendere in campo senza la giusta voglia e lo spirito da battaglia. Prima della sosta ci sono quattro partite da affrontare, ci sono in palio 12 punti e dovremo sudarceli tutti.
Spero, e me lo auguro da amante dei nostri colori,
di non vedere più in campo una squadra così spenta.
Ora però testa alta, petto in fuori e pensiamo al Torino !

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você