Milan - Catania 3-0

Disponibile sul forum il video dei gol rossoneri
commentati da Carlo Pellegatti


(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

... e meno male che aveva male al piede
MAGICO KAKA' !


Vittoria!

Il risultato giusto è arrivato.
Avevo chiesto una vittoria che consentisse ai nostri di risalire, vittoria è stata!

Non è stato semplice, per alcuni frangenti dell’incontro abbiamo sofferto e rischiato più di qualcosa; sinceramente credo fosse impossibile chiedere di più al Milan. Kakà è stato stratosferico, per non parlare di Alberto Gilardino tornato ai suoi abituali livelli. Da qui fino alla fine della stagione molte delle sorti rossonere saranno affidate a loro due. Mi è piaciuto anche Bonera (inguardabile come terzino destro) a testimonianza del fatto che il suo vero ruolo è quello centrale, Cafù ha fatto passi da gigante rispetto all’indegna partita di Firenze. Ancora sottotono Pirlo, evidentemente lui più di tutti ha bisogno della sosta natalizia per poter rifiatare e ripartire col giusto piglio.
Per il resto ecco il Milan che non ti aspetti, gradualmente sta tornando cari amici… sta tornando quel gioco che da 4 anni ci aveva entusiasmati; stasera ho visto delle verticalizzazioni stupende (merito anche del lavoro oscuro e quantomai efficace del solito generoso Brocchi) e soprattutto l’utilizzo proficuo di quelle corsie esterne che sin dall’inizio del campionato han rappresentato il nostro vero tallone d’Achille.
Un raggio di sole illumina il mio volto, c’è la speranza che questa stagione possa ancora regalarci qualcosa di importante. Anche voi avete questo buon presentimento? Allora siamo sulla stessa linea d’onda, navighiamo insieme verso la rinascita.
Il cammino è lungo, la strada da percorrere è molta.
Andiamo ad Udine con la voglia di far bene e soprattutto
con la voglia di
VINCERE.


Che bella serata ! Finalmente ! Ci voleva ! L'urlo iniziale, le occasioni mancate, la sofferenza, il gol del Gila, l'ennesima perla del Bambino. Ci voleva una serata così, con tre gol a colorare di rossonero il nostro panorama, ultimamente troppo grigio. Complimenti anche al Catania. Bella squadra. Immaginavo che se la sarebbero giocata. Vedere una squadra giocare a pallone contro il Milan e non chiudersi dietro a riccio è una rarità ormai. Ne è venuta fuori una partita bella, veloce e divertente.
Certo ancora non è il vero Milan. Abbiamo tante cose da aggiustare, però per stasera voglio solo godermi questa vittoria, il mio Milan e il giocatore più forte del mondo.
Forza Vecchio Cuore

RossoNero !

0 commenti:

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você