10.000 !

Era il 26 Dicembre dello scorso anno,
quando scrissi le prime righe di questo Blog :

Ricordo che da ragazzo l'unico mezzo per seguire il mio Milan era una radiolina a transitor che la domenica, verso le 15,30, "gracchiava" : "la stock di Trieste è lieta di annunciarvi...tutto il calcio minuto per minuto" ed io con il fiato sospeso aspettavo... "qui Milano, al termine del primo tempo...". Poi, non bastandomi più quella parziale minicronaca del secondo tempo e quelle poche immagini della Domenica Sportiva, iniziai a leggere assiduamente la Gazzetta dello Sport alla ricerca di sempre nuove notizie sul mio Milan. Quante volte mi sono arrabbiato per titoli che ritenevo ingiusti... quante volte non condividevo la scelta di non dedicare la prima pagina al mio Milan... quante volte, dopo una partita ed in attesa di leggere la Gazzetta pensavo : "ecco, io, domani, vorrei questo titolo". Nel crescere, queste mie fantasie, erano rimaste tali e si erano abbastanza "annacquate", sino a che... Milan Channel ! Dalla radiolina...
La spinta che me lo fece aprire
fu dettata dalla voglia di

non perdere le mie "prime pagine"

inviate a Milan Channel

e la voglia, di tanto in tanto,

di andarmele a rileggere per ricordare,

con gioia o tristezza,

i momenti passati con il "mio" Milan.

Debbo dire che,

dopo nemmeno undici mesi di vita,

mai avrei pensato a quanta gente

ho potuto virtualmente conoscere grazie a questa idea.

Tutta gente come me appassionata dei colori Rossoneri.

Non so se nel mondo di internet questo risultato,

in questo lasso di tempo,

abbia un valore importante, ma non mi interessa.

La mia soddisfazione più grande è sapere che

per 10.000 volte,

è scattata la curiosità di vedere

"cosa scrive quel matto

che manda quelle buffe mail a Milan Channel".

Il Forum, legato al Blog, è stata l'ultima "scommessa"

ed anche qui debbo dire grazie

agli splendidi ragazzi che, giornalmente,

parlano di Milan

in maniera corretta, educata e passionale.

Non so cosa ci riserverà il domani,

non so quanto ancora

riuscirò a tenere alta la voglia, in tutti voi,

di condividere la passione Milanista con me.

Quello che so per certo è che,

fino a che ci sarà qualcuno che

"vedrà" il Milan come lo vedo io,

sarò qui a parlarne.

Davvero, un grazie speciale a tutti

e buon proseguimento.

Massimo


2 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie a te, AMICO !

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você