La parabola...

IL VIDEO!

Finalmente pronto e disponibile
il video sul 2° Raduno MDF

Girato dal nostro
Guglielmo,
il riassunto
della due giorni di festa
della nostra Comunità

Sono stati due giorni di celebrazione delle "nostre origini"

Nati da una "bischera mail" ci ritroviamo oggi con

un Blog,
una Comunità di oltre 1.500 iscritti,
un Sito
ed una WebTV

...non male per una idea nata da una passione
RossoNera
Un sentito grazie, per questa due giorni,

alla Redazione di
Milan Channel
al suo Direttore
Mauro Suma
alla mente operativa del Forum,
Gianpiero Sabato
a tutti coloro che hanno partecipato

a quelli che non hanno potuto

a quelli che parteciperanno al prossimo

Il video è scaricabile sul nostro
Sito
Il trailer di presentazione è visibile sul nostro
Forum
oppure, per chi non è iscritto
(ma cosa aspettate?),
sul nostro
canale anteprime
dalla ripresa della programmazione MDC,

sarà visibile anche sulla nostra
WebTV
MILAN DAY

UN MONDO DI AMICI

CON IL CUORE

ROSSO
NERO !

3 commenti:

carmen ha detto...

Ho partecipato a quella festa xkè l'avevo promesso x motivi personali in aggiunta 3 giorni prima ero stata molto male nn sono riuscita a godermela come avrei voluto nonostante cercavo di scacciarli i ricordi tornavano all'anno passato l'amarezza è subentrata in me confesso avrei voluto scappare trattenere le lacrime è stato difficile nn sono pentita d'esserci venuta conoscere nuovi amici e ritrovare quelli già conosciuti è stato piacevole mi rendo conto di nn aver potuto malgrado il mio impegno dimostrarlo al prossimo a proposito ci sarà? beh mi auguro di sì e me lo godrò alla faccia del mio .. Carmen

Anonimo ha detto...

Cara Carmen... metti in dubbio il prossimo ?
Milan Day non tradisce... MAI !

carmen ha detto...

Mi permetto di dire come il
PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI

Carmen

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você