Non c'è il Milan ?... un buon libro

E ora ?
Due settimane senza Milan ?
C'è da diventare matti !
Qualche buon film, tanto Milan Channel e,
perchè no, buone letture.
Una in particolare,
per noi poveri malati di Milan.
E' uscito il nuovo libro di Mauro Suma
"
Gattuso cuor di leone"
(per chi volesse sapere dove trovarlo,
clicchi sul link -un consiglio RossoNero-).
Sarà, senza ombra di dubbio,
una delle mie letture in questi giorni di "astinenza".
Leggo volentieri ciò che scrive il Direttore
per un semplice motivo,
perchè scrive di Milan con il cuore.
Leggerlo
è come leggere un qualche cosa scritto da noi.
La stessa passione, le stesse emozioni,
lo stesso senso di appartenenza
che prova ognuno di noi quando sente la parola Milan.
Possiamo criticare tutto di Mauro Suma,
c'è chi lo vede troppo "aziendalista",
chi troppo tenero nei confronti della squadra,
chi troppo ancelottiano...
una cosa non può essere messa in discussione,
il suo sconfinato amore per i nostri colori.
Spesso ama ricordare quando,
in questa ultima maledetta estate,
Galliani gli rivolgeva la domanda:
"ma cosa pensano i tifosi del Milan ?"
Beh, non mi vergogno a dirlo,
quando assistevo agli attacchi
ed alle ingiustificate malignità
rivolte al "mio" Milan,
mi ritrovavo ad accendere il canale per...
"ma cosa dice Mauro ?".
Credo che un Milanista così,
con il suo libro,
lenisca "l'astinenza da Milan"
che dovrò sopportare per queste due settimane.
Scusate, vi lascio...
VADO AD ORDINARE IL LIBRO !

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di averlo spero venerdi quando compro la settimana enigmistica il mio giornalaio Milanista sia riuscito a trovarlo,Suma x me ha un grandissimo difetto è un Milanista Perfetto ,quando presenta la posta e la gara è andata male sembra sui carboni ardenti ci sono dei tifosi che l'attaccano in maniera vergognosa e poi a volte mi chiedo ma lo sono,nn xke nn sono d'accordo con le loro opinioni xke chiedono la stessa cosa decine di volte che il canale esiste x essere di supporto alla SQUADRA centinaia nn solo decine l'ha detto allora dico ma x capirlo ci vuole uno studio in ingeneria è un mio intercalare x dire un mulo lo capisce prima,è una fortuna che esiste M C dove si respiraun'aria limpida cristallina e pura,così mi tolgo le scorie lasciatemi addosso da telecronache indecenti pesanti come un film di Fassibinder come dice il NOSTRO cantore Pelegatti,dopo KAKA MALDINI penso che GATTUSO sia uno dei suoi preferiti perciò aspetto con ansia di averlo tra le mani e poterlo leggere Grazie Suma x il regalo

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você