Milan - Celtic 1-0 (dts)


(clicca con il tasto sinistro sull'immagine)

Mamma mia, cuore mio.
Ad un certo punto
avevo paura del titolo che mi veniva in mente
MA CHE TI ABBIAMO FATTO
CRISTO !
Poi... Kakà... ed è gioia pura.
E così siamo l' UNICA squadra europea
che negli ultimi anni è
SEMPRE PRESENTE
nei quarti di finale...
altro che "invincibili armate"
create dagli "amichetti del quartierino".
Il Barcellona, il Real, l'Arsenal...
tutte le grandi sono a casa
(come ? L' Inter ? Io ho detto le Grandi...).
Vada come vada,
NOI siamo SEMPRE nell' elite europea...
gli altri ?
Lasciateli godere un anno da campioni,
li aspettano altri vent'anni da
COGLIONI !


IL CUORE DEL DIAVOLO


Stremato il mio cuore rossonero,
sofferente ma sempre vivo,
un cuore dispendioso di energia ma gonfio di sentimento per 2 colori sanguigni e virili. RossoNero… felice binomio intriso di orgoglio, coraggio, lealtà, forza, spettacolo, fede, passione cieca e unica che ti porta a sognare l’irrealizzabile, a soffrire per qualcosa che senti tuo, che ti appartiene, che è parte della tua anima.

E così ce l’hai fatta vecchio diavolo, hai ancora una volta sofferto, ti sei battuto con orgoglio e determinazione, pochi i pericoli concreti ma molte le paure psicologiche, in questo caso meglio definirle paure logistiche. Pura utopia, il Diavolo RossoNero difficilmente cade, oggi sarebbe stata solo ingiustizia.
Può il puro caso prendersi beffa del vecchio Diavolo RossoNero? Può… eccome se può, fortuna che il prendersi beffa non è una costante altrimenti pianti e rimpianti.
Sofferenza quanta? Troppa, assolutamente troppa. Questo è il Milan. Prendere o lasciare signori miei. I sogni possono realizzarsi, ma per raggiungere la meta occorre lottare, soffrire, avere una buona dose di fortuna.Questo è il Milan che voglio.
Cuore RossoNero sei tutta la mia vita.

Noi realizziamo i vostri sogni, i sogni di un Italia intera, questo sia da monito a tutti gli antimilanisti che desideravano l’eliminazione.

Diavolo mio grazie di batterti con onore, quel tuo vecchio cuore è anche il nostro cuore. Battiti trepidanti, ma pur sempre battiti decisi e fieri.

Mi son ripromesso di dire le stesse cose qualora fossimo usciti.
Così siamo noi tifosi RossoNeri, sinceri e sentimentali.

Continuiamo il cammino e comunque vada…
M
ilan, grazie di esistere !


Orgoglioso e felice !
Orgoglioso di essere tifoso di questa squadra e di questa società che qualcuno questa estate ha cercato di distruggere e che adesso si riconferma grande sul panorama europeo.

Felice perchè vivere certe emozioni è una cosa che non si può spiegare. Un'attesa interminabile, due lancette troppo lente, l'ansia che sale, il fischio dell'arbitro, una palla che non vuole saperne di entrare, un gol stupendo, una sofferenza enorme.

Che bello essere RossoNeri,
che bello essere Milanisti,
che bello poter vivere certe emozioni,
che chi si nutre solo di negatività
non può neanche immaginare!

Noi siamo diversi,
Noi siamo il MILAN !

IN ALTO I CUORI
ROSSO
NERI !

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sè un sogno nn svegliatemiiiiiiiiMILAN MILAN MILAN SEMPRE e SOLO MILAN ke SQUADRA e ke CONDOTTIERO CUORE DI TIGRE il MISTER ha ragione GRAFFIO DELL?ANIMA quando dice TENIAMOCELO STRETTO si AMICI ROSSONERI senza CARLO ANCELLOTTI NOI saremmo nella merda quella ke l'anno scorso ci hanno buttato addosso dei merdosi ke nn sanno cosa voglia dire essere onesti essere una squadra quelli ke hanno allenatori ke sanno dire solo sfrondoni noi invece ne abbiamo ke AMA il MILAN come fosse la SUA FAMIGLIA e la SUA VITA STESSA nn dimentikiamolo anke quando prenderà qualke decisione ke a noi nn piacerà ieri sera l'ho visto EMOZIONATO LUI ke INSIEME ai RAGAZZI sa EMOZIONARCI come NESSUNO al MONDO FORZA VECCKIO CUORE ROSSONERO e FORZA MILAN SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeee

 
© 2010 MILAN DAY | grazie a Templates para Você